Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono al 58, forse ce la faccio :rickds:
Io sono al 32...

Ma dovrei grindare come un sforzennato , ma dopo tale giorno ultimo, spariscono???

Perchè c'è il limite?

Se uso proteggi restano mi sembra...

---------- Post added at 21:07:57 ---------- Previous post was at 20:42:45 ----------

Ragazzi ma la missione Tutorial , che dice : Modifica il tuo commento.

Come si fà????

Ottenuto un nuovo job! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ranger!
Idem :pffs:

Ora che ho fatto tutto , posso andare verso la fine del 2 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Idem :pffs:Ora che ho fatto tutto , posso andare verso la fine del 2 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ora vado a finire la quest delle bambine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è il gioco ragazzi?

Trama,tematiche,gameplay,musiche?

Tutto splendido come sembrava?

Vorrei sapere dove pecca se c'è qualche pecca.

Ottenuto un nuovo job! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ranger!
è una belva, principalmente perché gli archi son op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei, io per non rischiare le faccio appena le vedo. Anw son così importanti e fondamentali per tutto il gioco che io le consiero quasi Main Story.

Comunque son davanti al Cristallo del Fuoco. Quanto minchia era lungo il dungeon per accedervi. O_O

Agnés SEMBRA mostrare segni di maturamento. SEMBRA, preferisco non aspettarmi nulla, ma non si sa mai.

Com'è il gioco ragazzi?Trama,tematiche,gameplay,musiche?

Tutto splendido come sembrava?

Vorrei sapere dove pecca se c'è qualche pecca.
Il gioco è fantastico praticamente per tutti quelli che lo stanno giocando, non ho ancora sentito pareri negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Trama: super classica, riprende la storia dei primissimi Final Fantasy. Cristalli degli elementi che stanno perdendo il loro potere con conseguenze gravi sull'ambiente, quatto eroi della luce che devono salvare il mondo ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però è narrata davvero bene, i dialoghi sono coinvolgenti e ben scritti (oltre che ottimamente doppiati), la storia per il momento (capitolo 2) è intrigante nella sua semplicità, i personaggi sono simpaticissimi e ben caratterizzati, i rapporti fra loro molto approfonditi attraverso tante scenette.

Il Gameplay è ***, punto. Job System ripreso da FF V e ulteriormente approfondito, struttura classica da RPG a turni con world map, difficoltà selezionabile in qualsiasi momento, personalizzazione massima (compresa la percentuale degli incontri casuali e la velocità delle battaglie). Inoltre ad aumentare il livello strategico delle battaglie ci sono i brave poins, che permettono di "accumulare" turni difendendosi (default) e utilizzare successivamente più turni in una volta (brave). Probabilmente ti sto dicendo cose che già sai, ma nel dubbio ... :morristend:

l'OST è una delle migliori che abbia mai ascoltato in un videogame, e non sto scherzando. E' ricchissima e raggiunge livelli di epicità unici.

Difetti ... non ne sto riscontrando molti per il momento, credo XD . Vorrei poter usare le classiche tende dei FF, tutto qui :rickds:

Ah sì, il gioco ha una struttura molto lineare che non permette di esplorare quello che vuoi quando vuoi. Inoltre le sub quest sono pochine, ma sono tutte interessanti, approfondiscono la trama e permettono di ottenere nuove classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è una belva, principalmente perché gli archi son op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, gli archi sono sgravissimi e le skill attive della classe sono MOSTRUOSE :morristend:

Ultima modifica:
Le sub-quest più che approfondire la trama la fanno loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che un buon 60% della durata di un capitolo sia fatto dalle sue sub-quest. Inoltre senza farle mancano proprio interi pezzi di trama ed interi pezzi di caratterizzazione dei PG.

Cioè per me erano parte della mainstory e poi han deciso di metterl come sub-quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tral'altro tutti i Villain che elimini delle sub-quest son presenti anche nella main story come cattivi principali sono che non gli affronti.

Le sub-quest più che approfondire la trama la fanno loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che un buon 60% della durata di un capitolo sia fatto dalle sue sub-quest. Inoltre senza farle mancano proprio interi pezzi di trama ed interi pezzi di caratterizzazione dei PG.
Cioè per me erano parte della mainstory e poi han deciso di metterl come sub-quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tral'altro tutti i Villain che elimini delle sub-quest son presenti anche nella main story come cattivi principali sono che non gli affronti.
Sì appunto, diciamo che sono parti di trama che uno volendo può anche saltare, tutto qui. :rickds:

colpo di schiena che ha ribaltato il tavolo da gioco, credo.

---------- Post added at 13:37:53 ---------- Previous post was at 13:34:04 ----------

Qualcuno sa per certo se le quest dove ti sbloccano i job sono a scadenza o sono missabili?
c'è un punto di non ritorno per tutte quelle fino al chapter 3, la scadenza è

la fine del chapter 4

---------- Post added at 13:41:59 ---------- Previous post was at 13:37:53 ----------

ma che è sta cosa? non l'ho visto per paura di spoiler

oh ecco è una scena alla fine del primo gioco, don't watch it

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola domanda !

Ho iniziato il capitolo 3 e ora dovrei..

andare nella fortezza di Gregg (don't remembah dah name), ma ho notato che è apparsa una sub quest relativa ad una nave fantasma che appare di notte.

Dove la trovo ? Ho aspettato la notte e ho fatto un po di giri con l'Eschalot ma non ho trovato niente ... ci sono altre condizioni o sbaglio qualcosa?

Messaggio di Revo per i fan occidentali (presente nel "booklet" della mini-soundtrack della CE).

1465947_583133855099686_1192730157_o.jpg

Piccola domanda !
Ho iniziato il capitolo 3 e ora dovrei..

andare nella fortezza di Gregg (don't remembah dah name), ma ho notato che è apparsa una sub quest relativa ad una nave fantasma che appare di notte.

Dove la trovo ? Ho aspettato la notte e ho fatto un po di giri con l'Eschalot ma non ho trovato niente ... ci sono altre condizioni o sbaglio qualcosa?
Si trova a Nord di Grandship. MOLTO lontano dalla costa.

Il gioco stesso ti fuorvia dicendoti che passa dalla costa nord a sud del continente, quando in realtà è lontanissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrai un grosso cumulo di nebbia quindi è facile da notare.

Ultima modifica da un moderatore:
Si trova a Nord di Grandship. MOLTO lontano dalla costa.
Il gioco stesso ti fuorvia dicendoti che passa dalla costa nord a sud del continente, quando in realtà è lontanissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrai un grosso cumulo di nebbia quindi è facile da notare.
Ringraziamenti sono di dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro