Com'è il gioco ragazzi?Trama,tematiche,gameplay,musiche?
Tutto splendido come sembrava?
Vorrei sapere dove pecca se c'è qualche pecca.
Il gioco è fantastico praticamente per tutti quelli che lo stanno giocando, non ho ancora sentito pareri negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Trama: super classica, riprende la storia dei primissimi Final Fantasy. Cristalli degli elementi che stanno perdendo il loro potere con conseguenze gravi sull'ambiente, quatto eroi della luce che devono salvare il mondo ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però è narrata davvero bene, i dialoghi sono coinvolgenti e ben scritti (oltre che ottimamente doppiati), la storia per il momento (capitolo 2) è intrigante nella sua semplicità, i personaggi sono simpaticissimi e ben caratterizzati, i rapporti fra loro molto approfonditi attraverso tante scenette.
Il Gameplay è ***, punto. Job System ripreso da FF V e ulteriormente approfondito, struttura classica da RPG a turni con world map, difficoltà selezionabile in qualsiasi momento, personalizzazione massima (compresa la percentuale degli incontri casuali e la velocità delle battaglie). Inoltre ad aumentare il livello strategico delle battaglie ci sono i brave poins, che permettono di "accumulare" turni difendendosi (default) e utilizzare successivamente più turni in una volta (brave). Probabilmente ti sto dicendo cose che già sai, ma nel dubbio ... :morristend:
l'OST è una delle migliori che abbia mai ascoltato in un videogame, e non sto scherzando. E' ricchissima e raggiunge livelli di epicità unici.
Difetti ... non ne sto riscontrando molti per il momento, credo XD . Vorrei poter usare le classiche tende dei FF, tutto qui
Ah sì, il gioco ha una struttura molto lineare che non permette di esplorare quello che vuoi quando vuoi. Inoltre le sub quest sono pochine, ma sono tutte interessanti, approfondiscono la trama e permettono di ottenere nuove classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è una belva, principalmente perché gli archi son op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, gli archi sono sgravissimi e le skill attive della classe sono MOSTRUOSE :morristend: