Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dai x4 è troppo, non capisci nemmeno cosa succede :rickds:

Lo uso solo per quando livello o a volte quando uso 4 magie di fila col Brave :rickds: , per il resto x 2 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi rompo le palle con qualsiasi velocità inferiore al X4. E' troppo lento pure a X2 per i miei gusti.
Una volta che ti sei abituato alla 4x ti viene proprio difficile tornare indietro. Il normale ormai quasi non lo uso manco coi boss 

---------- Post added at 12:28:02 ---------- Previous post was at 12:26:57 ----------

Ma sempre no dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCosa vi godete poi..??

IL BS è bello e và assaporato lentamente :pffs:

Un pò come quelli (Zio? :pffs:) Che dopo aver visto 1 volta , le animazioni dei robottini a srw li skippa sempre tutti.

Cosa vi godete? :morristend:
la sostanza

Una volta che ti sei abituato alla 4x ti viene proprio difficile tornare indietro. Il normale ormai quasi non lo uso manco coi boss 

Same here. Mi son fatto prologo e Capitolo 1 col X2. Poi ho provato a giocare per un paio d'ore con l'X4 ed ogni volta che metto X2 mi pare di andar al rallentatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad X1 è da drop istantaneo. Cose che ti duri 20 ore di gioco in più solo per la lentezza del BS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io coi Boss uso l'X2, X1 mai proprio.

Tral'altro l'X4 è perfetto per certi pezzi, durante i Boss quando attivi le mosse speciali che vanno a tempo, con la velocità X4 puoi fare più attacchi potenziati visto che il timer va avanti uguale a tutte le velocità.

Tral'altro l'X4 è perfetto per certi pezzi, durante i Boss quando attivi le mosse speciali che vanno a tempo, con la velocità X4 puoi fare più attacchi potenziati visto che il timer va avanti uguale a tutte le velocità.
Mi ero scordato, pure io in quel caso uso il x4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul X1 quoto, è di una lentezza allucinante. Ma non tanto per le animazioni in sé, proprio per come sono strutturati i turni e per il brave. Diventa pesantissimo assistere a 4 mosse di fila a quella velocità. Anche FF IX per esempio ha un BS lento, ma dato che l'atb avanza pure durante le animazioni la cosa personalmente mi pesa MOLTO meno.

SI ma il poter scegliere la velocità ecc.. sono tutte featurs aggiunte dopo..

Se la versione che ci davano , era quella uscita in jap.. che facevate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

SI ma il poter scegliere la velocità ecc.. sono tutte featurs aggiunte dopo..Se la versione che ci davano , era quella uscita in jap.. che facevate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io personalmente bestemmiavo, benedico l'introduzione del x2 che sto trovando la velocità perfetta per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è fortino il

mago rosso

Adesso che ho ottenuto il job

valchiria
vorrei provare a combatterlo di nuovo, anche se prima vorrei tornare nel tempio del vento per vedere se

l'evocazione
mi asfalta o meno.

Ultima modifica:
No dai :morris82:Addirittura...

Ma i vari JRPG , come li fate scusa? :rickds:
No ma infatti io l'avrei preso comunque , però proprio per la peculiare struttura del bs mi sarebbe pesato un po' il x1. Mentre altri bs lenti come FF IX, Shadow Hearts e così via non mi pesano più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono mica come certi utenti della sezione per cui dovrebbero apparire solo i numeri di danno sui pg :pffs:

Se son lenti li droppo. Legend of dragoon, FF VIII, Skies of Arcadia mica li ho droppati per altro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' stato il mio primo FF , e rientra tra quelli che ho apprezzato di più.

Come no, è da spararsi in vena e poi tagliarsi le braccia. Le summon non le cito per pietà.
Io lo finii, ma credo che oggi come oggi, la lentezza la noterei. Se non erro, non aveva le opzioni "Battle Speed" e "Wait/Active", ma non sono sicuro.

Ma nooo, mi ha asfaltato pure

l'uccelloplano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma nooo, mi ha asfaltato pure
l'uccelloplano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Basta che sopravviva un personaggio solo per "batterlo". Servono circa 1,200-1,400 HP in base alla difesa magica.

Basta che sopravviva un personaggio solo per "batterlo". Servono circa 1,200-1,400 HP in base alla difesa magica.
Mi sa che ci torno fra qualche livello, anche perché fra poco da quello che ho capito ottengo

una nuova aeronave, quindi posso tornarci quando voglio

Ok sono arrivato al

Mago Rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mo lo devo segare, ho già preso la valchiria perciò poi continuo con l'adventure.

Qualche mio ragionamento sul plot.

1 Mi gioco 1 post che è la trama di Golden Sun riadattata per FF1.

2 Ringabell = Dark Knight? eppure alcune scene ce le hanno contemporanee :wush:

3 Edea è la protagonista pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persino il diario di D la fa passare come tale. E' praticamente la storia del suo tradimento all'impero e di come abbia unito la sua causa a quella di Agnes (seguita da Tiz) e quella di Ringa (che segue proprio lei). Mi piace il fatto che commercialmente di questa cosa non esista traccia, è stata una bella sorpresa.

4 Sta diventando più difficile complice il fatto che dopo il ladro non ho più grindato. Sto portando avanti comunque tutti i job possibili scambiandoli uno a uno. Tipo adesso mi trovo edea valchiria, due summoner e un ranger. E' molto disordinato ma vorrei evitare il grind endgame quanto più possibile.

5 Dopo Frozen ho capito che se un protagonista fa scelte troppo intelligenti allora non è un protagonista...sospetti furiosi su un certo pg...

Ovviamente stupendo.

Ok sono arrivato al

Mago Rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mo lo devo segare, ho già preso la valchiria perciò poi continuo con l'adventure.

Qualche mio ragionamento sul plot.

1 Mi gioco 1 post che è la trama di Golden Sun riadattata per FF1.

2 Ringabell = Dark Knight? eppure alcune scene ce le hanno contemporanee :wush:

3 Edea è la protagonista pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persino il diario di D la fa passare come tale. E' praticamente la storia del suo tradimento all'impero e di come abbia unito la sua causa a quella di Agnes (seguita da Tiz) e quella di Ringa (che segue proprio lei). Mi piace il fatto che commercialmente di questa cosa non esista traccia, è stata una bella sorpresa.

4 Sta diventando più difficile complice il fatto che dopo il ladro non ho più grindato. Sto portando avanti comunque tutti i job possibili scambiandoli uno a uno. Tipo adesso mi trovo edea valchiria, due summoner e un ranger. E' molto disordinato ma vorrei evitare il grind endgame quanto più possibile.

5 Dopo Frozen ho capito che se un protagonista fa scelte troppo intelligenti allora non è un protagonista...sospetti furiosi su un certo pg...

Ovviamente stupendo.
Mi hai praticamente raggiunto ... fai paura.

Io quello l'ho sconfitto prima, non è stato esattamente facile :morristend:

In generale se non si grinda la difficoltà è soddisfacente pure a normal. Io sto affidando soprattutto classi fisiche a Tiz e Edea e classi magiche a Agnes e Ringabell, però faccio anche il contrario se mi servono determinate skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, praticamente Edea è la protagonista, infatti sto muovendo lei sulla mappa adesso :rickds: .

Agnes è il personaggio chiave attorno a cui ruota la vicenda invece, un po' la Terra della situazione. Ringabell il tipo lolloso dal passato misterioso. Tiz è ... Tiz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro