Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vestiti alternativi per i personaggi, che non fan cambiare l'aspetto qualsiasi classe tu metta.
Utile :morristend:

Se uno vuole avere fissi quelli standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh la veste di mago bianco di agnes fa cagare e me la sono tenuta praticamente per tutto il gioco, magari fossero costati poco e li avessero messi disponibili da subito ._.

Vabbè il costo della roba non dovrebbe essere un problema una volta arrivati al chap4.

Si prendono dai 2000PG a 6000PG a scontro.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh la veste di mago bianco di agnes fa cagare e me la sono tenuta praticamente per tutto il gioco, magari fossero costati poco e li avessero messi disponibili da subito ._.
Ma è una delle versioni di Agnés che preferisco quella :rickds:

insieme a Mago nero e Evocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è una delle versioni di Agnés che preferisco quella :rickds:insieme a Mago nero e Evocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me l'evocatore piace molto.. il mago nero no :morristend:

A me l'evocatore piace molto.. il mago nero no :morristend:
Colpa del cappello enorme? :rickds:

Sono tornato dopo qualche livello e con le classi adeguate e ho fatto il **** a quella cessa di

Praline
Adesso manca il grassone.

rubato il rubabile e finito il finibile credo che mi sia rimasto poco altro da fare oltre la trama principale

... dico credo perché ad ogni chap è una sorpresa

PS comunque la recensione di spazio va bene per le prime 10 ore del gioco

Avete qualche consiglio per Qada? :morristend:
cerca di usare dispel se è disponibile per quel punto del gioco e... basta, non c'è molto da dire tanto dark mist a meno di un utsusemi (e ancora non dovresti avere il ninja) non riesci ad evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rubato il rubabile e finito il finibile credo che mi sia rimasto poco altro da fare oltre la trama principale
... dico credo perché ad ogni chap è una sorpresa

PS comunque la recensione di spazio va bene per le prime 10 ore del gioco
Cioè? Cosa vuoi dire?

Cioè? Cosa vuoi dire?
Che la presenza di cliché, se ci sono, non pesa perché vengono accompagnati da certi colpi di genio della trama, il setting di luxendarc ed il background dei vari personaggi con cui si ha a che fare sono dettagliatissimi e si intrecciano pure l'uno con gli altri. Sullo script bisogna solo ringraziare, è fatto benissimo seppur nei primi quattro capitoli la narrazione fosse un pochettino "frammentata".

Mettere un contro sugli status alterati quando rappresentano un problema forse per le prime 3 ore di gioco (su 60 e passa), e affermare che ci siano poche cose opzionali quando dalle probabili 60 e passa se si decide di evitare tutte le cose opzionali si passerà ad una quarantina.

E trascurando completamente il vero problema del gioco, che sarebbe un mondo di gioco spoglio, con poche città (o luoghi), piccole e con pochi NPC con cui poter parlare e senza nemmeno accennare al backtracking. Mah.

48 ore di gioco. Finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Figata paurosa in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Plot hole ovunque ma vabbè ci passo sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi tutte le domande che ho posto nella pag precedente non son state risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che la presenza di cliché, se ci sono, non pesa perché vengono accompagnati da certi colpi di genio della trama, il setting di luxendarc ed il background dei vari personaggi con cui si ha a che fare sono dettagliatissimi e si intrecciano pure l'uno con gli altri. Sullo script bisogna solo ringraziare, è fatto benissimo seppur nei primi quattro capitoli la narrazione fosse un pochettino "frammentata".
Mettere un contro sugli status alterati quando rappresentano un problema forse per le prime 3 ore di gioco (su 60 e passa), e affermare che ci siano poche cose opzionali quando dalle probabili 60 e passa se si decide di evitare tutte le cose opzionali si passerà ad una quarantina.

E trascurando completamente il vero problema del gioco, che sarebbe un mondo di gioco spoglio, con poche città (o luoghi), piccole e con pochi NPC con cui poter parlare e senza nemmeno accennare al backtracking. Mah.
Capito :morristend:

48 ore di gioco. Finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Figata paurosa in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Plot hole ovunque ma vabbè ci passo sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi tutte le domande che ho posto nella pag precedente non son state risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mesà che ti doppio :pffs:

Sono stato via praticamente tutto il w-e ed ho potuto giocare poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In compenso ho lasciato perennemente la console in stand-by quindi ho praticamente completato la ricostruzione di Norende.

Ho appena battuto i Golem del 3° capitolo.

PS non so perché ma mi son convinto che il Diario di D. è di un altro personaggio che non è Ringabel :pole:

---------- Post added at 15:33:15 ---------- Previous post was at 15:28:35 ----------

Holy shiaattt (Fotina status screen)

WNfcPhK.jpg

SI VA.
Ma sfrutta il MiiVerse, perdio, invece di 'sta ciofeca:rickds:

PS non so perché ma mi son convinto che il Diario di D. è di un altro personaggio che non è Ringabel
A me pare che da inizio gioco praticamente hintino su un pg (sto al capitolo 4, meglio che non apri)

alternis che in qualche modo è legato a ringabell, se non proprio che è lui con qualche escamotage cheap (la parte dove va al cesso e esce fuori alternis tipo superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), tanto che era da un po' di ore che cercavo di accostarlo a qualcun'altro, perchè era troppo scontato (tipo volevo provare ad accostarlo in qualche modo al re, sulla parte "ho una famiglia da salvare", l'epidemia ecc),ma ora mi pare di aver ricevuto un ennesima conferma, Braev ha appena detto ad alternis il fatto del pilastro di luce, che era citato nel diario "è uscito il fascio di luce a sud come aveva predetto something", solo che devo ancora mettere a fuoco le ultime pagine e la parte della lava con egil, che nel gioco è andata diversamente da quanto era scritto. E anche il fatto che why the fuck è già tutto scritto li, a meno che non l'abbiano detto all'inizio e me lo sia scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tra un po' vado ad afforntare proprio Braev quindi immagino mi spiegheranno un po' tutto loro

---------- Post added at 15:42:52 ---------- Previous post was at 15:42:08 ----------

Ma sfrutta il MiiVerse, perdio, invece di 'sta ciofeca
ma l'hai letta la procedura? cioè ti passa proprio la voglia con quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah ... guardando il sorgente si trova il link all'immagine in 2secondi. Salvi, e uploadi direttamente sul forum. 2min al max :pole:

cerca di usare dispel se è disponibile per quel punto del gioco e... basta, non c'è molto da dire tanto dark mist a meno di un utsusemi (e ancora non dovresti avere il ninja) non riesci ad evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho ma la magia bianca è ancora al livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (maghi bianchi di livello 8)

Se vado avanti con il cap 3 mica lo misso? :morristend:

Madò Rion aiutami. Non capisco. :rickds:

Ma devo distruggerlo l'ultimo cristallo? O devo propriocontinuare facendo il gioco di Airy?

Cioè ora ho assistito alle scene che ci sono anche a sto giro, e poi ho distrutto l'ultimissimo cristallo dopo che tutti i pesonaggi sapevano già chi era Airy, tranne Edea, ed è andato tutto uguale identico.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro