GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Vestiti alternativi per i personaggi, che non fan cambiare l'aspetto qualsiasi classe tu metta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utile :morristend:Vestiti alternativi per i personaggi, che non fan cambiare l'aspetto qualsiasi classe tu metta.
Ma è una delle versioni di Agnés che preferisco quellaBeh la veste di mago bianco di agnes fa cagare e me la sono tenuta praticamente per tutto il gioco, magari fossero costati poco e li avessero messi disponibili da subito ._.
A me l'evocatore piace molto.. il mago nero no :morristend:Ma è una delle versioni di Agnés che preferisco quellainsieme a Mago nero e Evocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Colpa del cappello enorme?A me l'evocatore piace molto.. il mago nero no :morristend:
cerca di usare dispel se è disponibile per quel punto del gioco e... basta, non c'è molto da dire tanto dark mist a meno di un utsusemi (e ancora non dovresti avere il ninja) non riesci ad evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete qualche consiglio per Qada? :morristend:
Cioè? Cosa vuoi dire?rubato il rubabile e finito il finibile credo che mi sia rimasto poco altro da fare oltre la trama principale
... dico credo perché ad ogni chap è una sorpresa
PS comunque la recensione di spazio va bene per le prime 10 ore del gioco
Che la presenza di cliché, se ci sono, non pesa perché vengono accompagnati da certi colpi di genio della trama, il setting di luxendarc ed il background dei vari personaggi con cui si ha a che fare sono dettagliatissimi e si intrecciano pure l'uno con gli altri. Sullo script bisogna solo ringraziare, è fatto benissimo seppur nei primi quattro capitoli la narrazione fosse un pochettino "frammentata".Cioè? Cosa vuoi dire?
Capito :morristend:Che la presenza di cliché, se ci sono, non pesa perché vengono accompagnati da certi colpi di genio della trama, il setting di luxendarc ed il background dei vari personaggi con cui si ha a che fare sono dettagliatissimi e si intrecciano pure l'uno con gli altri. Sullo script bisogna solo ringraziare, è fatto benissimo seppur nei primi quattro capitoli la narrazione fosse un pochettino "frammentata".
Mettere un contro sugli status alterati quando rappresentano un problema forse per le prime 3 ore di gioco (su 60 e passa), e affermare che ci siano poche cose opzionali quando dalle probabili 60 e passa se si decide di evitare tutte le cose opzionali si passerà ad una quarantina.
E trascurando completamente il vero problema del gioco, che sarebbe un mondo di gioco spoglio, con poche città (o luoghi), piccole e con pochi NPC con cui poter parlare e senza nemmeno accennare al backtracking. Mah.
Mesà che ti doppio :pffs:48 ore di gioco. Finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Figata paurosa in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Plot hole ovunque ma vabbè ci passo sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi tutte le domande che ho posto nella pag precedente non son state risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sfrutta il MiiVerse, perdio, invece di 'sta ciofecaHoly shiaattt (Fotina status screen)
![]()
SI VA.
A me pare che da inizio gioco praticamente hintino su un pg (sto al capitolo 4, meglio che non apri)PS non so perché ma mi son convinto che il Diario di D. è di un altro personaggio che non è Ringabel
ma l'hai letta la procedura? cioè ti passa proprio la voglia con quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sfrutta il MiiVerse, perdio, invece di 'sta ciofeca
Ce l'ho ma la magia bianca è ancora al livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (maghi bianchi di livello 8)cerca di usare dispel se è disponibile per quel punto del gioco e... basta, non c'è molto da dire tanto dark mist a meno di un utsusemi (e ancora non dovresti avere il ninja) non riesci ad evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif