Y
YUSUKE86
A me no. Mi fanno sempre rosicare come una belva, mamma mia non sai quanto. :kep88:

Cmq non ho visto Oxian MAI postare fuori da Jrpg World.. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me no. Mi fanno sempre rosicare come una belva, mamma mia non sai quanto. :kep88:

Eris come fai a sapere tutta quella roba prima del true ending? Specialmente quelladell'angelo.
E' roba che ti spiegano nei chap presenti solo nel true ending.
---------- Post added at 10:04:53 ---------- Previous post was at 10:03:57 ----------
BTW il messaggio è si bello, ma se uno "pensa con la sua testa" si becca il finale "bagliato".
Cioè per me è un p' una stronzata sta cosa.

Intendo dire che il messaggio del gioco è un controsenso, visto che il true ending lo ottieni se NON METTI IN ATTO il messaggio del gioco.Dell'angelo te ne parlano lenster e yulyana nelle rispettive subquest!
Comunque non so adesso com'è il true ending, ma il finale non mi sembra "sbagliato". cioè sì non è quello che approfondisce di più tutti gli aspetti del gioco, però non è che è sbagliato, diciamo un finale alternativo. il fatto che ci sia un finale e nemmeno bad per il giocatore impavido è positivo, peraltro ti riporta a prima della scelta per incoraggiarti ad andare avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le date con gli asterischi sono quelleFinito il cap 4.
nuovo gioco nuovo diario, oh *****
E buttiamoci nella lettura di quest'altro diario...
In genere danno forti equip, tranne quella diAltra domanda sempre riguardante questa nuova parteriaffrontare tutte le boss fight passate mi da qualche ricompensa o è solo uno sfizio?
posso immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti voglio spoilerare cosa.
Io sto davanti al Boss finale e non so di che parli, quindi boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci son side-story non legate alla trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perché nessuno parla della millanta side stories che non hanno nulla a che fare col main plot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tutti i background degli asteriscatiIo sto davanti al Boss finale e non so di che parli, quindi boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci son side-story non legate alla trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no la maggior parte sono chap 6 e 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oh e c'è pure la storia di victor e victoriaAh ma li scopri con le quest degli asrterischi del chap8? Pensavo fossero proprio sub non segnate dai punti esclamativi blu.