Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li vende il mercante come equip (tra gli accessori)

Ultima modifica da un moderatore:
Prato fiorito di Florem, uovo nutriente, Gruppi di 6 rafflesia
se hai già preso il primo finale, allena la nuova classe che hai ottenuto e setta su un pg l'abilità passiva "Annientamento". In alternativa, equipaggia il tuo gruppo con un buon arsenale offensivo, fai in un turno con ogni pg 2 mezzaluna (abilità della valchiria) e vai di auto. Se non riesci a killarli subito al livello di difficoltà a cui lo stai giocando, switcha su facile.

Se vuoi prima farmare i soldi per l'uovo, ripeti la stessa strategia con un mercante in squadra e con l'uovo d'oro equipaggiato (costa 200k controi 500k dell'uovo nutriente)
Si può velocizzare di brutto aggiungendo roba di aiuto ovvero:

-dando a tutti i pg l'abilità + exp

-idem, con l'abilità + PC

-abilità + incontri casuali

-accessorio + incontri casuali

-accessorio che aumenta la frequenza degli attacchi preventivi

-accessorio che diminuisce la frequenza degli attacchi a sorpresa

Il tutto unito a quello detto da Lleyton e puoi anche non guardare più lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io un una manciata di ore ho portato i pg dal 70 al 99 e maxato tutti i job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chapu 5 ...

Ok ... seriamente: :phraengo:

Non ci sto capendo un cazz'. Su Alternis

era abbastanza scontato
... anche se continuo a non capire alcune cose.

C'avevo preso quando pensavo sin da subito che il Diario di D

non fosse propriamente il diario personale di Ringabel visto che descriveva gli avvenimenti in maniera differente.

Ora come ora potrei supporre che Ringabel sia

un Alternis Dim che per salvare Edea sia entrato in una sorta di loop temporale ... o al più un clone di Alternis e per questo non soggetto al reboot temporale ... ma mi paiono entrambe due teorie sparacchiate.

Dovrei leggermi il diario, ma non c'ho sbatta in questo momento :rickds:

Airy

nasconde qualcosa dall'inizio del gioco. Mi son riguardato il trailer iniziale e pure lì si nota che c'è qualcosa che non torna, ma non riesco ad afferrare i collegamenti.

Che poi il fatto che nasconda qualcosa non significa necessariamente che si possa rivelare un lupo travestito da pecora, ma penso andremo su quei binari

PS mi son preso bene e sto

rifacendo tutti boss
:rickds: contro il mago rosso ho sputato sangue :morristend:

PPS non ho capito le critiche di molti a questo capitolo :morristend:

uff io sto andando veramente lenta...sono a florem e spuntano missioni secondarie a gogo...ho fatto quelle coi due job...ma ne son uscite altre...e in una il boss ha 20000 hp e son arrivata a 6000 e mi ha ucciso....e l'altra persino i mostri son troppo pesanti...

son tornata a fare quindi la subquest del mulino della prima città...

senza gli attacchi superpotentissimi di alcuni di voi non sarei manco arrivata a 6000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png mi sento parecchio deboluccia contro i boss...

ho tutti i pg a livello 60 e da quel che ho capito ancora non basta per il boss finale . mi sto rompendo le palle di livellare, sapete consigliarmi un posto in cui è possibile farlo in maniera sbrigativa?eh...nei moderni jrpg non ci sono più le isole dell' inferno e del paradiso..
fuori da florem, se hai il conjurer come job ci metti 1/10 del tempo

Ho battuto il quartetto

Qada, il vecchio, Mephilia e Ominas
non avete idea quanto ci sono stato su questa battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro poi alla fine l'ho vinta con una strategia virtualmente perfetta, apparte Tiz ucciso una volta non ho subito neanche un graffio

fuori da florem, se hai il conjurer come job ci metti 1/10 del tempo
non so che job sia XD gli ultimi che ho preso son l'evocatore e quello in pelliccia da lupo (cacciatore?)

non so che job sia XD gli ultimi che ho preso son l'evocatore e quello in pelliccia da lupo (cacciatore?)
È l'ultimo job, ne hai ancora di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera mentre vedevo il mago di oz mi sono fatto anche i due quartetti successivi, ora ne ce ne sono più e nella world map non mi segnala più sidequest:

Ho dunque fatto il fattibile? o c'è ancora qualche sfida nascosta?

non ho giocato questo game, ma in FFV il lupo era il berserker, quindi suppongo pure qua

Qualcuno sa consigliarmi un buon posto per livellare, soprattutto i job, nel cap 5? Le cose cominciano a farsi problematiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Riempire il diario di D con i Genoma e le miscele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho giocato questo game, ma in FFV il lupo era il berserker, quindi suppongo pure qua
In BD è il Ranger... Difatti sto ancora cercando di capire che ca**o c'azzecchi quel costume con quel job.

o mio dioooooooooooo

square enix ha inviato na ***** di nemesis level 99 e c'ha il battle theme del sito di second

mi stavo rehypando merdaaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro