Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto, allora mi do subito da fare. grazie Lle'Li vende il mercante come equip (tra gli accessori)
Si può velocizzare di brutto aggiungendo roba di aiuto ovvero:Prato fiorito di Florem, uovo nutriente, Gruppi di 6 rafflesiase hai già preso il primo finale, allena la nuova classe che hai ottenuto e setta su un pg l'abilità passiva "Annientamento". In alternativa, equipaggia il tuo gruppo con un buon arsenale offensivo, fai in un turno con ogni pg 2 mezzaluna (abilità della valchiria) e vai di auto. Se non riesci a killarli subito al livello di difficoltà a cui lo stai giocando, switcha su facile.
Se vuoi prima farmare i soldi per l'uovo, ripeti la stessa strategia con un mercante in squadra e con l'uovo d'oro equipaggiato (costa 200k controi 500k dell'uovo nutriente)
fuori da florem, se hai il conjurer come job ci metti 1/10 del tempoho tutti i pg a livello 60 e da quel che ho capito ancora non basta per il boss finale . mi sto rompendo le palle di livellare, sapete consigliarmi un posto in cui è possibile farlo in maniera sbrigativa?eh...nei moderni jrpg non ci sono più le isole dell' inferno e del paradiso..
non so che job sia XD gli ultimi che ho preso son l'evocatore e quello in pelliccia da lupo (cacciatore?)fuori da florem, se hai il conjurer come job ci metti 1/10 del tempo
È l'ultimo job, ne hai ancora di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so che job sia XD gli ultimi che ho preso son l'evocatore e quello in pelliccia da lupo (cacciatore?)
non ho giocato questo game, ma in FFV il lupo era il berserker, quindi suppongo pure quanon so che job sia XD gli ultimi che ho preso son l'evocatore e quello in pelliccia da lupo (cacciatore?)
In BD è il Ranger... Difatti sto ancora cercando di capire che ca**o c'azzecchi quel costume con quel job.non ho giocato questo game, ma in FFV il lupo era il berserker, quindi suppongo pure qua