Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finale assolutamente soddisfacente, ed era difficilissimo rispettare le aspettative. Forse avrei preferito qualche minuto in più per vederecosa fa Jesse nell'immediato, visto che non ha più nulla. Andare dall'uomo degli aspirapolvere è fuori discussione, non può permetterselo, quindi boh
Un applauso allo staff e a Gilligan, hanno sfornato forse la più bella serie che abbia mai visto. Di sicuro la più coinvolgente, mi mancherà moltissimo.
Ora devo racimolare i 300 euri che serviranno per il cofanetto megaultimate collection in bluray
Infatti, col preorder si poteva accattare a 200 dollari, ma il prezzo pieno è di 300$, che da noi diventeranno magicamente 300€Hanno già fermato le prenotazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Tu vuoi prenderla qui dal .it quindi?Infatti, col preorder si poteva accattare a 200 dollari, ma il prezzo pieno è di 300$, che da noi diventeranno magicamente 300€
http://www.youtube.com/watch?v=bK3i0X_1pFk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdove posso vedere il talking bad?
Vai tranquillo, è stato il finale eccellente che mi aspettavo. Miglior serie che abbia mai visto, la preferisco (seppur di poco) anche a I SopranoHo letto giusto qualche commentino ma senza spoilerarmi nulla, volevo solo sapere se il finale fosse degno di questa serie, sembra sia così. Stasera me lo sparo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
doppiato?volevo sapere
http://www.amazon.co.uk/Breaking-Bad-Complete-Bryan-Cranston/dp/B00E3R33H8/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1380537135&sr=1-1&keywords=breaking+bad+complete
sotto c'è scritto language ....
dubbed, che vuol dire dubbed?
E mi sono spoilerato anche una cosa grossa. Ma chissene in fondo, a me interessa altro :kep88:
---------- Post added at 12:35:58 ---------- Previous post was at 12:35:28 ----------
doppiato?
Mi aspettavo un finale completamente diverso. Questo series finale mi ha lasciato una stranissima sensazione che è un misto tra senso di vuoto e di completezza. Mai successo con un finale di serie. Praticamente nessun colpo di scena, quasi nessuna scena da disagio totale come nella 5x14, eppure ho come la sensazione che questo sia il finale "giusto", ovvero quello che questa fantastica storia si merita. Quando ho visto Walt a terra ho capito che non sarebbe potuta finire in nessun altro modo. ""I guess I got what I deserved". "LIVE FREE OR DIE". Grazie Breaking Bad.
sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvolevo sapere
http://www.amazon.co.uk/Breaking-Bad-Complete-Bryan-Cranston/dp/B00E3R33H8/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1380537135&sr=1-1&keywords=breaking+bad+complete
sotto c'è scritto language ....
dubbed, che vuol dire dubbed?
Mi aspettavo un finale completamente diverso. Questo series finale mi ha lasciato una stranissima sensazione che è un misto tra senso di vuoto e di completezza. Mai successo con un finale di serie. Praticamente nessun colpo di scena, quasi nessuna scena da disagio totale come nella 5x14, eppure ho come la sensazione che questo sia il finale "giusto", ovvero quello che questa fantastica storia si merita. Quando ho visto Walt a terra ho capito che non sarebbe potuta finire in nessun altro modo. ""I guess I got what I deserved". "LIVE FREE OR DIE". Grazie Breaking Bad.
No, dub è il doppiaggiosottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif