Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dove posso vedere il talking bad?

Bene, ora che ho capito che anche il finale è stato molto soddisfacente per tutti posso cominciare a guardarmela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finale assolutamente soddisfacente, ed era difficilissimo rispettare le aspettative. Forse avrei preferito qualche minuto in più per vedere
cosa fa Jesse nell'immediato, visto che non ha più nulla. Andare dall'uomo degli aspirapolvere è fuori discussione, non può permetterselo, quindi boh

Un applauso allo staff e a Gilligan, hanno sfornato forse la più bella serie che abbia mai visto. Di sicuro la più coinvolgente, mi mancherà moltissimo.

Ora devo racimolare i 300 euri che serviranno per il cofanetto megaultimate collection in bluray

Hanno già fermato le prenotazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Infatti, col preorder si poteva accattare a 200 dollari, ma il prezzo pieno è di 300$, che da noi diventeranno magicamente 300€
Tu vuoi prenderla qui dal .it quindi?

Io sono molto combattuto, per ora ho messo in preordine il cofanetto da 82£, ma ho anche messo il "Tell me when it's available" al Barile sperando che gliene arrivino altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi aspettavo un finale completamente diverso. Questo series finale mi ha lasciato una stranissima sensazione che è un misto tra senso di vuoto e di completezza. Mai successo con un finale di serie. Praticamente nessun colpo di scena, quasi nessuna scena da disagio totale come nella 5x14, eppure ho come la sensazione che questo sia il finale "giusto", ovvero quello che questa fantastica storia si merita. Quando ho visto Walt a terra ho capito che non sarebbe potuta finire in nessun altro modo. ""I guess I got what I deserved". "LIVE FREE OR DIE". Grazie Breaking Bad.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto giusto qualche commentino ma senza spoilerarmi nulla, volevo solo sapere se il finale fosse degno di questa serie, sembra sia così. Stasera me lo sparo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ho letto giusto qualche commentino ma senza spoilerarmi nulla, volevo solo sapere se il finale fosse degno di questa serie, sembra sia così. Stasera me lo sparo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Vai tranquillo, è stato il finale eccellente che mi aspettavo. Miglior serie che abbia mai visto, la preferisco (seppur di poco) anche a I Soprano

E' finita, è finita davvero. Che finale bellissimo e commovente allo stesso tempo...

Spoiler FINALE

qui solo come mi sento. Mi accodo a quelli che temevano vuoto e depressione e invece si sentono soddisfatti e completi. Grazie Gilligan per averci risparmiato, potevi letteralmente ucciderci col finale.

Ripeto, veramente soddisfatto, l'unica cosa che temo è che mi possa entrare pian piano nella testa e nel cuore, e farmi male dopo. A più tardi per le discussioni infinite, per parlare delle scene memorabili e di ogni fotogramma.

E mi sono spoilerato anche una cosa grossa. Ma chissene in fondo, a me interessa altro :kep88: 

---------- Post added at 12:35:58 ---------- Previous post was at 12:35:28 ----------

doppiato?

ok, allora perfetto.

Mi aspettavo un finale completamente diverso. Questo series finale mi ha lasciato una stranissima sensazione che è un misto tra senso di vuoto e di completezza. Mai successo con un finale di serie. Praticamente nessun colpo di scena, quasi nessuna scena da disagio totale come nella 5x14, eppure ho come la sensazione che questo sia il finale "giusto", ovvero quello che questa fantastica storia si merita. Quando ho visto Walt a terra ho capito che non sarebbe potuta finire in nessun altro modo. ""I guess I got what I deserved". "LIVE FREE OR DIE". Grazie Breaking Bad.
Personalmente ritengo Ozymandias il vero epilogo della serie. Ci ho riflettuto un po' e con un episodio così forte, quelli successivi per forza di cose avrebbero semplicemente dovuto chiudere le questioni in sospeso.

BB aveva bisogno di "closure" e l'hanno fatto nel modo migliore, senza strafare.

Hai anticipato il mio commento, ti quoto in toto. Forse ci aspettavamo chissà che colpi di scena, ma alla fine questa era il finale giusto. I colpi di scena, le scene toccanti, quelle a maggior "impatto" c'erano già state, si trattava soltanto di chiudere il cerchio. E probabilmente questo era il modo migliore e più plausibile per farlo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro