Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Heisenberg fino all'ultimo... brividi.

Baby Blue sullo sfondo mi ha fatto cedere definitivamente.

Guardate bene...

0.gif

Heisenberg fino all'ultimo... brividi.

Baby Blue sullo sfondo mi ha fatto cedere definitivamente.

Guardate bene...

0.gif

Non è Heisenberg fino all'ultimo. Io l'ho interpretato come Walt che guarda l'altra sua "metà" nel barile, per poi morire "entrambi".

Sto iniziando a stare male comunque

Cavolo dovrei studiare ma non ce la faccio. Mi sento come Walt quando gli viene fatta la diagnosi, un fischio nelle orecchie e isolato dal mondo. Mi sta salendo una tristezza che non credevo avrei potuto provare per la fine di una serie tv

Non è Heisenberg fino all'ultimo. Io l'ho interpretato come Walt che guarda l'altra sua "metà" nel barile, per poi morire "entrambi".

Sto iniziando a stare male comunque

Sì, infatti. Heisenberg fino all'ultimo, ma ovviamente insieme a Walt.

Io mentre ascoltavo Baby Blue ero tremolante, e ora non sto molto meglio

Finale fantastico, la degna conclusione di un fantastico viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I-DID-IT-FOR-ME.gif

inhsert.gif

idifm3.gif

idifm4.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Vi dico solo che l'ho dovuta rivedere insieme a mio padre prima che tornasse al lavoro ed è stato "bello" vedere le lacrime scendere sulla sua faccia alla fine (e ovviamente anche a me è risalita la tristezza).

10 minuti fa volevo iniziare "Marvel agents of SHIELD"...ho stoppato dopo la sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto il finale. Bellissimo, tutto bellissimo.

A differenza di molti ho apprezzato la scelta di mostrare solo la scena di liberazione di Jesse.

L'addio di Walt alla famiglia mi ha quasi commosso. Il finale ci è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Baby Blue sembra scritta apposta per quella scena.

Il sangue di Jack sulla camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso devo scegliere cosa vedere finchè non mi regalo il cofanetto a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' finita :cry: che tristezza :tragic::tragic::tragic:

Contento per la morte di Todd e company e anche di Lydia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Walt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Jesse l'ha fatta franca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif molti pensavano (compreso me) che sarebbe morto e invece..

Per me ormai jesse invece era scontato sopravvivesse, non c'era motivo per farlo morire ora

I-DID-IT-FOR-ME.gif

inhsert.gif

idifm3.gif

idifm4.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Vi dico solo che l'ho dovuta rivedere insieme a mio padre prima che tornasse al lavoro ed è stato "bello" vedere le lacrime scendere sulla sua faccia alla fine (e ovviamente anche a me è risalita la tristezza).

10 minuti fa volevo iniziare "Marvel agents of SHIELD"...ho stoppato dopo la sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quel dialogo è la mia parte preferita del finale. In quei pochi scambi si racchiude tutta la storia della serie.

Per un po' di mesi mi risulterà difficile vedere altre serie, è da quando è finita che non penso ad altro lol.

Quel dialogo è la mia parte preferita del finale. In quei pochi scambi si racchiude tutta la storia della serie.
Esatto. Ma secondo me la cosa più importante è che finalmente

Walt ammette di averlo fatto per puro piacere, gli piaceva essere il N°1 in quel campo, dopo quello che successe con la Gray Matter...La storia del "lo faccio per la mia famiglia" è stato il motivo che lo ha spinto ad iniziare, ma poi si è lasciato prendere dall' "empire business".

Questo ovviamente è quello che penso io. Mettiamo un IMHO gigante per evitare fraintendimenti.

Visto. Chiude come doveva chiudere, nessuna sorpresa. Forse sta proprio lì la sua bellezza. Ma poi la raffinatezza registica di questa serie... Penso sarebbero fra le migliori anche considerando il mondo del cinema. La sequenza di sopra soprattutto, magistrale

il modo in cui viene svelata la presenza di Walt con una sola leggera zoommata. E durante quel dialogo, un inquadratura mostra loro due con il pilastro in mezzo. Come se un muro si fosse definitivamente piazzato tra di loro, dopo l'ammissione di egoismo di Walt. E l'inquadratura a specchio nel momento della morte...

Vabbè, non ho parole. Dubito riuscirò a guardare una serie con lo stesso occhio ora.

Visto. Chiude come doveva chiudere, nessuna sorpresa. Forse sta proprio lì la sua bellezza. Ma poi la raffinatezza registica di questa serie... Penso sarebbero fra le migliori anche considerando il mondo del cinema. La sequenza di sopra soprattutto, magistrale
il modo in cui viene svelata la presenza di Walt con una sola leggera zoommata. E durante quel dialogo, un inquadratura mostra loro due con il pilastro in mezzo. Come se un muro si fosse definitivamente piazzato tra di loro, dopo l'ammissione di egoismo di Walt. E l'inquadratura a specchio nel momento della morte...

Vabbè, non ho parole. Dubito riuscirò a guardare una serie con lo stesso occhio ora.
La regia è la cosa più strabiliante di tutta la serie.

Secondo me Breaking Bad è (o meglio, era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) semplicemente tutto quello che l'audiovisivo dovrebbe aspirare ad essere. Niente di più, niente di meno.

Appena vista.

Non ci posso credere che sia finita.

Ah comunque solo a me è sembrato (spoiler 5x16 e del finale di TLOU)

che la scena in cui Walt spara a Jack sia molto simile a quando Joel spara alla tipa di colore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e mi mancheranno pure queste :rickds:

live free or die

non mi è piaciuto che jesse ne sia uscito indenne
Indenne è na parola grossa

Non ha un soldo, niente, ha perso tutto e tutti, ha visto Andrea morire davanti a lui per colpa sua ed è stato schiavizzato per mesi. Ha solo la libertà di cercare di ricostruirsi una vita, ma nella sua situazione non la vedo facile

live free or die

non mi è piaciuto che jesse ne sia uscito indenne
Secondo me inizialmente Walt aveva intenzione di ucciderlo, poi resosi conto che non lavorava per i nazi ma che era uno schiavo, ha cambiato idea.

Il dialogo con Jack, dove sbeffeggia Walt, dicendo "partner, ti sembra un partner?" o qualcosa del genere, oltre che azzeccato e funzionale, si può applicare alla storia di Walt e Jesse.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro