Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Ragazzi ma jesseMi piace immaginare che riesca a fuggire ed arrivare in qualche modo in Alaska. Ma considerato che è solo e senza soldi, probabilmente ricercato... non saprei.
No, situazioni diverse... Jesse è finalmente libero ed esprime la sua ritrovata libertà (finalmente libero anche dalle manipolazioni di Walt) sfogandosi in quel modo.
Walt in quel momento era disperato, la sua risata era molto più inquietante e malata (tra l'altro uno dei momenti migliori della serie a mio parere).
io ho interpretato che se ne vada in Alaska a fare il falegname, o almeno a quanto pare che sia quello che vorrebbe fare e dovremmo presumere che essendo libero stia andando lì a farlo :morristend:
Tra l'altro dubito che debba prendersi cura lui di Brock, è meglio che venga adottato piuttosto che finisca nelle mani di un ragazzo che ne ha passate anche troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro dubito che debba prendersi cura lui di Brock, è meglio che venga adottato piuttosto che finisca nelle mani di un ragazzo che ne ha passate anche troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: