Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non capisco come mai Scrubs sia piaciuta a tutti ma nessuno la cita mai tra le migliori serie di sempre.

iZtb901.gif

Mi accodo alle altre serie citate, e parlando di regia aggiungo anche The Killing, che è notevole. In più le brevi ma eccellenti Utopia e Black Mirror:sasa:

Mi sento scuoiato da tutti i miei sentimenti.

P.s.: Nessuno ha nominato:

Jesse che crea quella cosa per il corso di falegnameria citata in uno dei suoi incontri al centro di recupero e che aveva scambiato per droga. Gilligan poetico fino alla fine.

Tanto per sapere,sono l'unico che
non si è rattristato tantissimo negli ultimi secondi della puntata?

Cioè nonostante le parole mi è sembrata una canzone un pò troppo allegra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi sono commosso solo quando

walt chiede a jesse di sparargli e lui gli punta la pistola...............

Non capisco come mai Scrubs sia piaciuta a tutti ma nessuno la cita mai tra le migliori serie di sempre.
Mi accodo alle altre serie citate, e parlando di regia aggiungo anche The Killing, che è notevole. In più le brevi ma eccellenti Utopia e Black Mirror:sasa:
è una comedy, io non le prenderei proprio in considerazione quando si parla di telefilm

e poi community >>> scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

è una comedy, io non le prenderei proprio in considerazione quando si parla di telefilm
e poi community >>> scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Le commedie non sono per niente facili ne da scrivere ne da dirigere, a voglia che le prenderei in considerazione. Su Community c'è una quarta stagione che cozza con quello che hai scritto (gran livello le altre 3 però, nulla dire)

ma voi volete dirmi che

non c'è nessuna prova che incastri Jesse e lo faccia finire in carcere?

ma voi volete dirmi che

No ma infatti, non c'è niente da gioire per lui, può solo

cercare di sparire senza l'aiuto di Mr Hoover
ma non lo sapremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque se non sapete cosa guardare e non l'avete ancora fatto, vogliatevi bene e guardate Six Feet Under

Ultima modifica da un moderatore:
iZtb901.gif

scrubs era al primo posto, è stata scalzata da breaking bad ma resta al secondo posto

ma voi volete dirmi che

tecnicamente Walt si è addossato tutta la colpa nel 5x14 anche se i nazi avevano trovato le confessioni di jessie, ergo la polizia ora vedrà che era il complice, per questo fugge a tutta birra

per la questione jesse scagionato:

skyler lo conosce

marie sa tutto

i nazi avevano il video confessione

ci sono le telecamere di sicurezza dei nazi

c'è dna di jesse per tutto il new mexico

Per me Jesse

è dato per morto
EDIT: Anzi no

dimenticavo le telecamere dei nazi

Per me Jesse
è dato per morto
EDIT: Anzi no

dimenticavo le telecamere dei nazi
Non è detto che

le telecamere registrassero, anzi, non avevano alcun interesse a lasciare prove. In ogni caso Jesse non può essere tranquillo, il suo trascorso è troppo ingombrante per non essere indagato. L'unica possibilità che ha è che venga dato per morto, ma cercherebbero comunque il cadavere. Può solo scappare e rifarsi una vita altrove. Anche l'ipotesi Brock è da escludere, il bambino sarà stato affidato ai servizi sociali e Jesse non ha alcun diritto di prenderselo in carico

Perché non nominate mai *** Sherlock quando parlate di migliori serie tv, ve prenderei a morsi
Vero, anche se la considero un po' atipica dato il formato e la durata delle puntate, ma comunque notevole.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro