Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
domandina

ma secondo voi quanto tempo ha passato Walt tra i monti?

domandina

ma secondo voi quanto tempo ha passato Walt tra i monti?

4-5 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fine. The End. Geldbuße. штраф. 벌금. اعم جدا. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non può finire Breaking Bad. Stommaleveramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque il titolo della puntata è geniale.
La canzone da cui è preso (che parte proprio all'inizio tra l'altro) è PERFETTA per la puntata, leggetevi il testo della canzone.

Alla fine la Felina di Walt era la blue meth, fantastica la scena in cui Walt muore tra le sue "braccia".

Poi personalmente darei per buon anche l'interpretazione Fe-Li-Na dato che anche questa rispecchia la puntata.

Ah e ovviamente è anche l'anagramma di finale.

Geniali fino alla fine.
Gilligan=*** :cry:

ma voi volete dirmi che

non c'è nessuna prova che incastri Jesse e lo faccia finire in carcere?
ATTENZIONE SPOILER 5X16 NONCHE' FINALE DI BB

io ho interpretato la scena di Jesse che costruisce la cassa di legno come una specie di scorcio di Paradiso :rickds: e che da lì a poco sarebbe morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine. The End. Geldbuße. штраф. 벌금. اعم جدا. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non può finire Breaking Bad. Stommaleveramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gilligan=*** :cry:

ATTENZIONE SPOILER 5X16 NONCHE' FINALE DI BB

io ho interpretato la scena di Jesse che costruisce la cassa di legno come una specie di scorcio di Paradiso :rickds: e che da lì a poco sarebbe morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è un flashback. Nella quarta stagione, ad una seduta terapeutica, Jesse parla di questo compito che gli venne assegnato a scuola.

Ok, vista ora, che dire, finale giusto, non ho ancora metabolizzato ma il finale ci sta, domani magari scrivo qualcosa di più lungo

Comunque, Walt/Heisenberg è morto nella 5x14. Quello degli altri episodi è il suo spettro, impossibilitato a raggiungere l'aldilà perché ha delle faccende in sospeso, come nelle più classiche storie del paranormale. Nella 5x15 è stato tormentato da ciò e nella 5x16 ha risolto tutto. Ha salutato la sua famiglia, si è vendicato di chi lo ha ucciso calpestandone il lavoro di una vita, ha chiuso la storia con Jesse ed ha raggiunto l'evoluzione finale.

Ovviamente tutto ciò metaforicamente.

FINITA! Anche io, stranamente, non mi sono commosso nè sono rimasto male. Sono "contento" che sia finita in una maniera appropriata. Soddisfatto.

Io purtroppo ho visto solo una puntata, ma rimedierò comprandomi tutta la serie in DVD. :pffs:

Ma Walter deve vedersela anche con i mafiosi italoamericani nel telefilm?

Ultima modifica:
manco io ho pianto, si può dire che finisce "bene"

No, neanche io ho pianto ed in generale non sono stato così coinvolto emotivamente, senza nulla togliere al bell'episodio.

No, neanche io ho pianto ed in generale non sono stato così coinvolto emotivamente, senza nulla togliere al bell'episodio.
Sono d'accordo..

Io invece sono stato molto coinvolto e mi sono commesso durante la scena finale, ammetto di aver avuto gli occhi lucidi

Facciamo parte di una famiglia. È stato... perfetto.

Grazie.

Baby blue è bellissima.
È finita, mi sento sollevato.

È bello stare al mondo e vedere che insieme a tanta ***** ci sono cose così belle, che l'uomo sa fare cose così, e che in fondo anche lo schifo che siamo serve a creare queste cose.

Goodbye Breaking Bad.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Finale giusto. Era quello che doveva succedere e l'hanno fatto succedere senza rimorsi/timori etc.

Soddisfattissimo.

Ma lo spin off lo hanno confermato?

Ma anche cosi', la rivalsa su
Jesse se l'era gia' presa con la rivelazione di Jane, altrimenti non l'avrebbe salvato alla fine. Per il concentrato di emozioni che Wat prova in quei giorni, dubito si mettesse a pensare ad uno stupido orologio regalatole dall'amante che l'ha tradito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:39:33 ---------- Previous post was at 17:36:44 ----------

Soprano, The Wire, Lost (a suo modo e' stato un fenomeno), Twin Peaks, Buffy, Mad Men, Boardwalk Empire e molte serie inglesi che nel loro piccolo sono geniali (come Luther)! Poi, ovvio, dipende dai gusti.
Se posso permettermi, delle serie che citi ho visto le prime 4 piu Luther e pere quanto mi riguarda BrBa è quella che mi è piaciuta di più. Di The Wire ho visto la prima stagione, tecnicamente ottima ma emotivamente l'ho trovata poco coinvolgente, al punto che non sono ancora andato avanti. I sopranos sono la mia seconda serie preferita dopo BrBa, Lost è stato un fenomeno mondiale ma una serie tv bella, non di più. Twin Peaks è un capolavoro ma per le note vicende dalla 2x08 (mi pare) alla fine crolla l'interesse. Dire che BrBa è la migliore di sempre non è azzardato secondo me, avrà qualche difetto ma ha una storia originalissima e intrigante, attori eccelsi, fotografia ottima, non ha voluto allungare il brodo solo per continuare a far soldi... Cosa non le permette di essere considerata la migliore? Il fatto che venga dopo tante ottime serie come quelle da te citate? Bisogna lasciar passare un po' di tempo ma sicuramente BrBa se la gioca per la top 3, su questo posso non dire IMHO

EDIT: non voglio far polemica sia chiaro. Ma non è che le serie migliori devono essere per forza "quelle che sono venute per prime, che hanno rivoluzionato il genere ecc" (che poi BrBa ha rivoluzionato il genere eccome direi...). Adesso c'è questa moda (parlo in generale pukka eh, non certo a te) che se una serie ha tanto seguito, è ammeriggana ecc non può essere un capolavoro. Deve essere almeno di 10 anni fa, inglese o polacca o svedese. Io ho adorato Twin Peaks, serie d'autore, anni '90 ecc. Però ritengo BrBa la serie più belle fra quelle da me viste. E non credo di dire un'eresia. Ci tengo a precisare che questo è uno pseudo sfogo contro certo snob della tv/cinema in generale, contro nessuno in particolare. È partito dal quote del tuo post ma poi ho divagato xD

Ultima modifica da un moderatore:
Best serie TV EVER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro