Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domandina
ma secondo voi quanto tempo ha passato Walt tra i monti?
Gilligan=*** :cry:Comunque il titolo della puntata è geniale.
La canzone da cui è preso (che parte proprio all'inizio tra l'altro) è PERFETTA per la puntata, leggetevi il testo della canzone.
Alla fine la Felina di Walt era la blue meth, fantastica la scena in cui Walt muore tra le sue "braccia".
Poi personalmente darei per buon anche l'interpretazione Fe-Li-Na dato che anche questa rispecchia la puntata.
Ah e ovviamente è anche l'anagramma di finale.
Geniali fino alla fine.
ATTENZIONE SPOILER 5X16 NONCHE' FINALE DI BBma voi volete dirmi che
non c'è nessuna prova che incastri Jesse e lo faccia finire in carcere?
Fine. The End. Geldbuße. штраф. 벌금. اعم جدا. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non può finire Breaking Bad. Stommaleveramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gilligan=*** :cry:
ATTENZIONE SPOILER 5X16 NONCHE' FINALE DI BB
io ho interpretato la scena di Jesse che costruisce la cassa di legno come una specie di scorcio di Paradisoe che da lì a poco sarebbe morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare che pukka naraku avesse fatto i calcoli... mi pare dai 3 ai 5 mesi circadomandina
ma secondo voi quanto tempo ha passato Walt tra i monti?
ma voi volete dirmi che
non c'è nessuna prova che incastri Jesse e lo faccia finire in carcere?
Sono d'accordo..No, neanche io ho pianto ed in generale non sono stato così coinvolto emotivamente, senza nulla togliere al bell'episodio.
Se posso permettermi, delle serie che citi ho visto le prime 4 piu Luther e pere quanto mi riguarda BrBa è quella che mi è piaciuta di più. Di The Wire ho visto la prima stagione, tecnicamente ottima ma emotivamente l'ho trovata poco coinvolgente, al punto che non sono ancora andato avanti. I sopranos sono la mia seconda serie preferita dopo BrBa, Lost è stato un fenomeno mondiale ma una serie tv bella, non di più. Twin Peaks è un capolavoro ma per le note vicende dalla 2x08 (mi pare) alla fine crolla l'interesse. Dire che BrBa è la migliore di sempre non è azzardato secondo me, avrà qualche difetto ma ha una storia originalissima e intrigante, attori eccelsi, fotografia ottima, non ha voluto allungare il brodo solo per continuare a far soldi... Cosa non le permette di essere considerata la migliore? Il fatto che venga dopo tante ottime serie come quelle da te citate? Bisogna lasciar passare un po' di tempo ma sicuramente BrBa se la gioca per la top 3, su questo posso non dire IMHOMa anche cosi', la rivalsa suJesse se l'era gia' presa con la rivelazione di Jane, altrimenti non l'avrebbe salvato alla fine. Per il concentrato di emozioni che Wat prova in quei giorni, dubito si mettesse a pensare ad uno stupido orologio regalatole dall'amante che l'ha tradito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 17:39:33 ---------- Previous post was at 17:36:44 ----------
Soprano, The Wire, Lost (a suo modo e' stato un fenomeno), Twin Peaks, Buffy, Mad Men, Boardwalk Empire e molte serie inglesi che nel loro piccolo sono geniali (come Luther)! Poi, ovvio, dipende dai gusti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa lo spin off lo hanno confermato?