Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
pure a me il finale non ha toccato dal punto di vista emotivo... non mi ci sono commosso, insomma. fine appropriata, soddisfacente, giusta, completa. ma non emotivamente struggente... almeno per me.

per dire, Lost mi toccò decisamente di più da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pure Fringe un pò, ma non ai livelli di Lost.

Finalmente vista, degna conclusione per una delle migliori serie tv di tutti i tempi.

Ozymandias però penso sia l'episodio più bello nella storia di tutte serie tv, era difficile superarlo. Però nessuno di noi si aspettava grossi colpi di scena da questo ultimo episodio, solo una degna chiusura del cerchio e così è stato. Chapeau!

ps. il cofanetto speciale è qualcosa di pazzesco, però 300$ :wush:

Modern Family è girato con la tecnica del falso documentario quindi non lo prenderei come un esempio di cattiva regia, essendo l'effetto voluto (e reso parecchio bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà, magari dopo BB anche altri si degneranno di portare regia e compagnia bella su un altro livello. Può essere un apripista. Per chi ha visto i Soprano (prossima serie che recupero): come si comporta da questo punto di vista?

Tutti credo.
I soprano li ho visti la prima volta in italiano e mi è piaciuto molto, ma non l'avrei messa tra le migliori serie tv. Ora la sto rivedendo in inglese e la sto apprezzando molto di più. Non so se è perchè è talmente ricca di contenuti da dover essere riguardata una seconda volta oppure per la lingua originale, fatto sta che ora è al primo posto insieme a Breaking Bad. Comunque the wire pure io la consideravo "normale" dopo la prima stagione, ma dovete guardarla tutta non ve ne pentirete...

Tanto per sapere,sono l'unico che
non si è rattristato tantissimo negli ultimi secondi della puntata?

Cioè nonostante le parole mi è sembrata una canzone un pò troppo allegra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Testo perfetto, ritmo poco epico imho, però ci sta lo stesso dai.

sto riguardando a ripetizione il finale

da quando walt batte col dito sul manometro fino alla fine. non so come fate a non restare toccati emotivamente.

ps. roba da psicopatici:

sul manometro c'è scritto weiss, che in tedesco significa bianco, che in inglese si dice white... che poi è l'opposto di schwarz:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque quando

Walt saluta la figlia è stato veramente commovente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo dico tranquillamente mi sono proprio commosso , forse non tanto per il finale in se ma

forse vedere walt che muore mi ha fatto effetto .

e anche perchè la serie è finita purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto anch'io adesso, beh non c'è molto da dire sul finale, per chi era arrivato a vedere anche la 15, ormai le ipotesi erano quelle e son state confermate. Sinceramente non sento ne un senso di vuoto ne di soddisfazione, forse perchè devo ancora realizzare che è finito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif con tanto di AMC che mette di fianco al logo "goodbye breaking bad" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sto riguardando a ripetizione il finale
da quando walt batte col dito sul manometro fino alla fine. non so come fate a non restare toccati emotivamente.

ps. roba da psicopatici:

sul manometro c'è scritto weiss, che in tedesco significa bianco, che in inglese si dice white... che poi è l'opposto di schwarz:wush:
secondo me non ti commuovi (in generale dico) perchè cavolo, walt ha vinto su tutta la linea e quindi può avviarsi alla morte contento, ha solato pure il tumore alla fine. Non è triste secondo me

secondo me non ti commuovi (in generale dico) perchè cavolo, walt ha vinto su tutta la linea e quindi può avviarsi alla morte contento, ha solato pure il tumore alla fine. Non è triste secondo me
si però l'espressione che ha alla fine, con quella lacrima che gli scende... quello mi ha stroncato

comunque dopo che

walt si lancia su jesse per non farlo uccidere dalla mitragliatrice direi che ha dimostrato per l'ennesima volta che gli ha sempre voluto bene e che se lo "manipolava" era per il suo bene (in fin dei conti jesse era poco più che un drogato depresso, spesso commetteva errori su errori)

Altro sito meritevole: http://dailybreakingbad.tumblr.com/ (ovviamente statene alla larga se non avete visto il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
cancer ninja :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: 

---------- Post added at 23:11:44 ---------- Previous post was at 23:10:27 ----------

comunque dopo che

walt si lancia su jesse per non farlo uccidere dalla mitragliatrice direi che ha dimostrato per l'ennesima volta che gli ha sempre voluto bene e che se lo "manipolava" era per il suo bene (in fin dei conti jesse era poco più che un drogato depresso, spesso commetteva errori su errori)
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche il saluto che si danno alla fine ne è la dimostrazione

cancer ninja :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: 

---------- Post added at 23:11:44 ---------- Previous post was at 23:10:27 ----------

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche il saluto che si danno alla fine ne è la dimostrazione
al saluto pensavo si dicessero

dai torniamo a cucinare :rickds:

Io sono "poco" indietro rispetto a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho appena finito di vedere la seconda stagione..devo dire che la prima non mi aveva subito preso mentre verso la fine ho incominciato ad apprezzarlo come si deve..diciamo che è un crescendo di interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vista...mi ha dato quel senso di completezza, ma non mi ha toccato in nessun modo..

comunque è giusto sia andata a finire cosi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro