Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me non possono sparare.
Ma perché? Potevano farla in duecento modi diversi.
Sono invulnerabile BITCH!

---------- Post added at 17:39:46 ---------- Previous post was at 17:30:02 ----------

non per il fatto dei soldi ma perchè sono entrambi confessioni di quello che veramente spinge Walt.

non i soldi ma un impero

non per la famiglia ma per se stesso
Ma sono confessioni diverse che bisogna analizzare. Ci tenevo a sottolineare i diversi aspetti del percorso del soggetto.

A me non possono sparare.
Ma perché? Potevano farla in duecento modi diversi.
Uno dei motivi per i quali, quando devo vedere una serie TV, mi assicuro che sia disponibile subbata dall'inizio alla fine. Della seconda non mi funzionava lo streaming di quella puntata dove Jesse entra in casa e trova il bambino dei due disadattati e ho dovuta vederla in Italiano...*** mio

0dvILhV.gif

M'andava di postarla.

Madò io neanche coi sub riesco a vederla, mi danno un fastidio assurdo nella videata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedere mia mamma piangere durante gli ultimi minuti dell'episodio 16 nonostante non fosse fan della serie e abbia visto qualche spezzone,non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita l'ultima, piango.

---------- Post added at 18:48:37 ---------- Previous post was at 18:45:15 ----------

questo splendido finale accuisce l'amarezza per lo scempio fatto con Dexter...
Quoto ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oddio :rickds: se c'è qualcuno che ha visto questa serie doppiata si faccia qualche domanda sulla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah ti dirò che da vero nerd l'ho visto sia in inglese che in italiano...

E' logico che per chi ha visto la serie solo in lingua originale faccia schifo...ma nel complesso non era un doppiaggio "malvagio"...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque solo a me nell'ultimo episodio Walt è sembrato molto Gordon Freeman nell'aspetto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno tempo fa ha pubblicato un immagine con la scritta ozymandias e la faccia di ww fatta da cristalli di meth, qualcuno potrebbe ripostarla o linkarmi la pagina in cui è stata postata? Grazie mille!

Chiunque stai seguendo la serie TV mi risponda a questa domanda, potrebbe essere uno spoiler fatale

Walter White muore?
Me l'hanno detto, voglio sapere se devo o non devo spargere sangue.

Chiunque stai seguendo la serie TV mi risponda a questa domanda, potrebbe essere uno spoiler fatale
Walter White muore?
Temo che la risposta potrebbe non piacerti :\

Walter White muore?
Kill 'em all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro