Lego³
heading north
- Iscritto dal
- 14 Nov 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La migliore è Negro y azùl, non c'è storiaODDIO tutte, o quasi, ci sono.La top per me rimane He Venido usata quando
Walt e Jesse vedono il camper distruggersi allo sfasciacarrozze
chiunque creda al tipico spoiler "il protagonista muore", di qualsiasi serie si stia parlando, è comunque a prescindere un idiota (senza offesa)Arrivato a questo punto non mi importa più, devo solo gustarmi la vendetta.
Va bene che è lampante come cosa...ma azz sempre uno spoiler èIl punto è la sua evoluzione, il fatto che muoia è un extra. Io l'avevo capito fin dal primo episodio (Ho pensato "Malato di cancro terminale->Muore", non vedo come possa rimanere in vita).
Fa piacere leggere che ti sia piaciuto. Grazie a te e bip ho scoperto la serie anni fa e mi ci sono affezionato. Non vi ringrazierò mai abbastanza.Vista ora. Niente da dire se non finale bellissimo di una delle serie migliori di sempre.
Mi fa veramente piacere :cat:Fa piacere leggere che ti sia piaciuto. Grazie a te e bip ho scoperto la serie anni fa e mi ci sono affezionato. Non vi ringrazierò mai abbastanza.
No ma scusa, sto spoiler?!?! mettilo sotto spoiler per favore, che *****, c'è gente che non ha ancora visto il finale di dexterEffettivamente a livello recitativo è un mezzo miracolo, ci siamo evitati robe tipo questa
ma guarda che non c'è spoiler di dexter :morristend:No ma scusa, sto spoiler?!?! mettilo sotto spoiler per favore, che *****, c'è gente che non ha ancora visto il finale di dexter
Che poi è il topic di breaking bad, mi aspetto spoiler su breaking bad, non su un'altra serie televisivaNon ho fatto partire il video, ma il solo intravedere qualche fotogramma mi da fastidio, è una cosa che non sopporto
No ma scusa, sto spoiler?!?! mettilo sotto spoiler per favore, che *****, c'è gente che non ha ancora visto il finale di dexter
Che poi è il topic di breaking bad, mi aspetto spoiler su breaking bad, non su un'altra serie televisivaNon ho fatto partire il video, ma il solo intravedere qualche fotogramma mi da fastidio, è una cosa che non sopporto
yoyo!ma guarda che non c'è spoiler di dexter :morristend:
Veramente uno leggero sì, si vedema guarda che non c'è spoiler di dexter :morristend:
evabuò dai, chi sarà mai.Veramente uno leggero sì, si vedeAnna
lolSe siamo passati alla comicità, ecco qui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Qualcosina leggermente si vedeva, ma come detto prima sono molto suscettibilema guarda che non c'è spoiler di dexter :morristend:
Scusa pong se ho reagito in quel modo, però seriamente anche le minime cose a me dan fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son fatto così riguardo ad una serie/film che non ho ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifyoyo!
Grazie che mi difendiVeramente uno leggero sì, si vedeMa comunque fa cagare, qualsiasi cosa vi spoilerino delle ultime 4 di Dexter non arrabbiatevi, vi sarete persi pocoAnna
Aggiungo
![]()
(non mettiamola sul maschilismo, se fa pe' ride e Skyler è un personaggio che mi piace)
tl;tr...in breve?Vince Gilligan riguardo i possibili finali presi in considerazione
http://www.tvweb.com/news/breaking-bad-creator-reveals-alternate-endings-for-the-series-finale?utm_source=zergnet.com&utm_medium=referral&utm_campaign=zergnet_96944
Fa bene a sottolineare che alla fineVince Gilligan riguardo i possibili finali presi in considerazione
http://www.tvweb.com/news/breaking-bad-creator-reveals-alternate-endings-for-the-series-finale?utm_source=zergnet.com&utm_medium=referral&utm_campaign=zergnet_96944