Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
4xfUlbaz.gif

Piango. :rickds:
Oddio :whawha:

ODDIO tutte, o quasi, ci sono.La top per me rimane He Venido usata quando

Walt e Jesse vedono il camper distruggersi allo sfasciacarrozze
La migliore è Negro y azùl, non c'è storia

Arrivato a questo punto non mi importa più, devo solo gustarmi la vendetta.
chiunque creda al tipico spoiler "il protagonista muore", di qualsiasi serie si stia parlando, è comunque a prescindere un idiota (senza offesa)

lo spoiler personaggio X muore è così comune e stupido che finchè non lo vedo non ci crederò mai

vedo che t'han bannato, selezione naturale a quanto pare

Il punto è la sua evoluzione, il fatto che muoia è un extra. Io l'avevo capito fin dal primo episodio (Ho pensato "Malato di cancro terminale->Muore", non vedo come possa rimanere in vita).
Va bene che è lampante come cosa...ma azz sempre uno spoiler è

Seriamente ragazzi, solo oggi 3 persone ho dovuto riprendere per il non utilizzo del tasto spoiler...regolatevi.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista ora. Niente da dire se non finale bellissimo di una delle serie migliori di sempre.

Vista ora. Niente da dire se non finale bellissimo di una delle serie migliori di sempre.
Fa piacere leggere che ti sia piaciuto. Grazie a te e bip ho scoperto la serie anni fa e mi ci sono affezionato. Non vi ringrazierò mai abbastanza.

Fa piacere leggere che ti sia piaciuto. Grazie a te e bip ho scoperto la serie anni fa e mi ci sono affezionato. Non vi ringrazierò mai abbastanza.
Mi fa veramente piacere :cat:

Se BB è arrivato a essere così diffusamente apprezzato, non solo qui dico in generale, forse c'è ancora speranza per il genere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente a livello recitativo è un mezzo miracolo, ci siamo evitati robe tipo questa
No ma scusa, sto spoiler?!?! mettilo sotto spoiler per favore, che *****, c'è gente che non ha ancora visto il finale di dexter

Che poi è il topic di breaking bad, mi aspetto spoiler su breaking bad, non su un'altra serie televisiva :bah!: Non ho fatto partire il video, ma il solo intravedere qualche fotogramma mi da fastidio, è una cosa che non sopporto

No ma scusa, sto spoiler?!?! mettilo sotto spoiler per favore, che *****, c'è gente che non ha ancora visto il finale di dexter
Che poi è il topic di breaking bad, mi aspetto spoiler su breaking bad, non su un'altra serie televisiva :bah!: Non ho fatto partire il video, ma il solo intravedere qualche fotogramma mi da fastidio, è una cosa che non sopporto
ma guarda che non c'è spoiler di dexter :morristend:

Se siamo passati alla comicità, ecco qui

bpLJlS9.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yoyo!

Veramente uno leggero sì, si vede

Anna
Ma comunque fa cagare, qualsiasi cosa vi spoilerino delle ultime 4 di Dexter non arrabbiatevi, vi sarete persi poco:asd:

Aggiungo:asd:

944610_681981078479413_2126552438_n.jpg

(non mettiamola sul maschilismo, se fa pe' ride e Skyler è un personaggio che mi piace:asd:)

Anna
evabuò dai, chi sarà mai.

Se siamo passati alla comicità, ecco qui
bpLJlS9.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol

Qualcosina leggermente si vedeva, ma come detto prima sono molto suscettibile :rickds: non è colpa mia, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusa pong se ho reagito in quel modo, però seriamente anche le minime cose a me dan fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son fatto così riguardo ad una serie/film che non ho ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anna
Ma comunque fa cagare, qualsiasi cosa vi spoilerino delle ultime 4 di Dexter non arrabbiatevi, vi sarete persi poco:asd:

Aggiungo:asd:

944610_681981078479413_2126552438_n.jpg

(non mettiamola sul maschilismo, se fa pe' ride e Skyler è un personaggio che mi piace:asd:)
Grazie che mi difendi :patpat: anche se non concordo sull'ultima cosa, farà anche cagare ok l'avete visto tutti ed è na *****, però abbiate rispetto per chi non l'ha ancora visto :rickds: poi una volta finito potrò dire anch'io che è stato una cagata o no, però prima, anche se secondo voi è stato una *****, vorrei comunque evitare spoiler dato che mi interessa guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie

Comunque, una scena che mi è piaciuta tantissimo è

Il flashback dove Jesse lavora la scatola di legno. :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro