Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito Breaking Bad finalmente!

ultima puntata stratosferica, sto godendooooooo pero che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ieri sera son saltato sul divano perché in una puntata di Castle c'era Hank come capo polizia... L'altra volta c'era anche Mike

Ieri sera son saltato sul divano perché in una puntata di Castle c'era Hank come capo polizia... L'altra volta c'era anche Mike
io in questi mesi ogni notte prima di dormire mi sto sparando qualche puntata di X-Files e ne ho viste di tutti i colori..

Dean Norris, Raymond Cruz (Tuco) il cui personaggio risponde al nome di Eladio Buente (boss del cartello messicano ucciso da Fring), lo stesso Cranston, nomi di personaggi usati anche in Breaking Bad (tipo Elaine Tanner, nome fasullo usato dalla segretaria di Saul che informa Hank di un incidente in auto di Marie)..

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo stavo per postare io il video sul finale alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non ho mai conosciuto un attore così camaleontico come Cranston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliate di vedere questa serie tv? Aszzz

E chiedi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera ho finito la seconda stagione, che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

stasera ho finito la seconda stagione, che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Posto solo per farti i complimenti per il nome utente, te lo meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io in questi mesi ogni notte prima di dormire mi sto sparando qualche puntata di X-Files e ne ho viste di tutti i colori..
Dean Norris, Raymond Cruz (Tuco) il cui personaggio risponde al nome di Eladio Buente (boss del cartello messicano ucciso da Fring), lo stesso Cranston, nomi di personaggi usati anche in Breaking Bad (tipo Elaine Tanner, nome fasullo usato dalla segretaria di Saul che informa Hank di un incidente in auto di Marie)..
vince gilligan diresse alcuni episodi di xfiles, e in uno di questi c'era cranston. infatti gilligan ha voluto cranston per BrBa proprio perché vide che in quell'episodio fu bravo e lo riteneva adatto ad interpretare un personaggio come Walt, che doveva fare pena e schifo contemporaneamente.

Ultima modifica da un moderatore:
pensa che ti fará godere quanto l'inter nel 2010 dopo il triplete :rickds:
Basta! Domani vado a cercare le prime due serie!

quanto ho goduto nella 5x16 per...

Jesse che finalmente killa quell'odioso senza cuore di Todd che uccide bambini e donne senza motivazioni diciamo,mai una vendetta e stata cosi appagante per me in un telefilm...non vedevo l'ora accadesse:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cosi come l'altra...

vendetta di Walt che rinuncia a tutti i soldi per l'onore di Hank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ah proposito di..

Hank,la sua morte nei primi 10 minuti della 5x14

sarebbe la scena che mi ha colpito e piaciuta di piu in 5 stagioni.

finale azzecatissimo:ahsisi:

---------- Post added at 20:54:35 ---------- Previous post was at 20:53:20 ----------

Basta! Domani vado a cercare le prime due serie!
Ci hai perso pure tempo:chris:

Purtroppo no, posso dire che sono alla terza stagione, e a parte l'ottima recitazione dei membri e la caratterizzazione dei personaggi, la storia non mi sembra così strappamascella, poche location poca genialità nelle cose che si fanno, non ci sono mai colpi di scena di cui mi frega veramente... I dialoghi sono la rappresentazione di quello che si direbbe veramente nella realtà, intendo le reazioni umane molto convincenti senza tanto nosense però... Sottotono per me, ma voglio vederla tutta per poter insultarla meglio, il padre di malcom è bravissimo mi è sempre piaciuto in malcom solo che mi aspettavo la voce di roberto chevalier....

Purtroppo no, posso dire che sono alla terza stagione, e a parte l'ottima recitazione dei membri e la caratterizzazione dei personaggi, la storia non mi sembra così strappamascella, poche location poca genialità nelle cose che si fanno, non ci sono mai colpi di scena di cui mi frega veramente... I dialoghi sono la rappresentazione di quello che si direbbe veramente nella realtà, intendo le reazioni umane molto convincenti senza tanto nosense però... Sottotono per me, ma voglio vederla tutta per poter insultarla meglio, il padre di malcom è bravissimo mi è sempre piaciuto in malcom solo che mi aspettavo la voce di roberto chevalier....
ecco bravo finiscila di vedere così se tornerai a ribadire che NON è una serie da consigliare potremo eventualmente insultarti meglio :.bip:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro