Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho fatto un pò di pulizia, siete pregati di tornare IN, di mantenere i giusti toni e di rispettare le opinioni altrui. 

Molti di voi hanno ricevuto degli avvertimenti spero vi servano da lezione e che possiate mantenere la discussione su livelli civili d'ora in poi.

Buon Proseguimento.
Scuota la casella dei messaggi perchè ieri non sono riuscito a ringraziare te e gli altri admin, veloci, professionali e molto cordiali, sono su spaziogames dal 2001 ma ai tempi non c'era questa efficenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq tornando IN topic, ieri mi sono visto metà della terza stagione, quindi ipotizzo quello che vorrei accadesse più avanti ma magari ditemi fuochino o acqua voi che l'avete finito:

Questa separazione con skyler mi sta proprio sul *****, a letto con il capo, secondo me si redime e diventa complice felice del nostro hysemberg e cerca di dargli una mano, e poi jesse quando la finirà di fare cazzate ?? XD

Scuota la casella dei messaggi perchè ieri non sono riuscito a ringraziare te e gli altri admin, veloci, professionali e molto cordiali, sono su spaziogames dal 2001 ma ai tempi non c'era questa efficenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cmq tornando IN topic, ieri mi sono visto metà della terza stagione, quindi ipotizzo quello che vorrei accadesse più avanti ma magari ditemi fuochino o acqua voi che l'avete finito:

Questa separazione con skyler mi sta proprio sul *****, a letto con il capo, secondo me si redime e diventa complice felice del nostro hysemberg e cerca di dargli una mano, e poi jesse quando la finirà di fare cazzate ?? XD
Non me la sento di spoilerare :rickds:

Non me la sento di spoilerare :rickds:
Non devi spoilerare, assolutamente, ma magari un fuochino di sfuggita ma dicendomi che però andranno diversamente le cose tanto per non fare capire nulla.

Non devi spoilerare, assolutamente, ma magari un fuochino di sfuggita ma dicendomi che però andranno diversamente le cose tanto per non fare capire nulla.
Te lo scrivo sotto spoiler.

Fuochetto, mettimola così :rickds:

voi non immaginate quanto ho goduto alla 5x16

per la morte di Todd e suo Zio! soprattutto per il nipote faccia di caxxo

aspettavo quel momento:sbav:

Svuotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie di avermelo segnalato non sapevo fosse piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iin ogni caso ti ringrazio dei complimenti ma facciamo solo il nostro dovere per cercare di mantenere il quieto vivere in questa sezione :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
E, dopo una maratona lunga una notte (dalla 5x09 alla 5x16), posso solo commentare così:

tumblr_mfzm9kEILp1r1ey4oo1_500.gif

Crescita dei personaggi, caratterizzazione, evoluzione delle problematiche trattate, plot twist, limitazione dell'uso del deus ex machina (o comunque suo uso ponderato), scelta della ost, fotografia e chi più ne ha più ne metta: una serie che può dare dispiaceri solo a chi non la guarda.

io invidio veramente chi se lo sta gustando per la prima volta
Sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;TU-PXfzsj4o]

Devo ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif leggendo i pareri in rete mi aspetto una serie con i controazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif leggendo i pareri in rete mi aspetto una serie con i controazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje di lingua originale però

Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaje di lingua originale però
Come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attaboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la 5x10 e 5x11.... Mamma mia :tragic:

Qualcuno mi può spiegare

come Jessie capisce che è stato Walt ad avvelenare Brock?

Ho visto la 5x10 e 5x11.... Mamma mia :tragic:Qualcuno mi può spiegare

come Jessie capisce che è stato Walt ad avvelenare Brock?
cerca la ganja, non la trova, prende per caso il pacchetto di sigarette e guardandolo si ricorda che anche l'altra volta dopo essere stato da Saul è "sparita" la ricina, associa i due eventi e fa 2+2. Prima di risollevare la polemica che c'è stata pagine addietro, secondo alcuni è stata una scelta un po' forzata, secondo altri un collegamento LOGICISSIMO

E, dopo una maratona lunga una notte (dalla 5x09 alla 5x16), posso solo commentare così:
tumblr_mfzm9kEILp1r1ey4oo1_500.gif

Crescita dei personaggi, caratterizzazione, evoluzione delle problematiche trattate, plot twist, limitazione dell'uso del deus ex machina (o comunque suo uso ponderato), scelta della ost, fotografia e chi più ne ha più ne metta: una serie che può dare dispiaceri solo a chi non la guarda.
hai fatto la mia stessa fine

Vista anche la 5x12... Allucinante, quest'ultima stagione è IMMENSA.

Mi sa che oggi mi guardo le ultime 4 tutte in fila e la finisco, non ce la faccio ad aspettare

Vista anche la 5x12... Allucinante, quest'ultima stagione è IMMENSA. Mi sa che oggi mi guardo le ultime 4 tutte in fila e la finisco, non ce la faccio ad aspettare
La 14 ti ammazzerà, una delle puntate migliori in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finita. Senza parole :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro