PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Proprio ieri io e il boy abbiamo finito il rewatch (mio, per lui e' la prima visione) della quarta stagione...cristo, i brividi ancora una volta!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tra l'altro ho notato una cosa che non ricordavo al momento "dell'epifania di Jesse", cosa che rende anche piu' credibile il tutto...
Tra l'altro ho notato una cosa che non ricordavo al momento "dell'epifania di Jesse", cosa che rende anche piu' credibile il tutto...
nella 4x12, quando Jesse va da Walt credendo che sia stato lui ad avvelenare Brock, quando gli punta la pistola in faccia teorizza anche il COME avesse fatto a sottrargli la sigaretta-ricina...azzeccandoci!!! Gli dice che e' stato chiamato con urgenza da Saul e che Huell lo aveva insistentemente perquisito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo dimenticato questo piccolo dettaglio al momento della visione della 5xnon-ricordo, avrebbe reso ancor piu' credibile il collegamento che fa Jesse con Saul e con Walt! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevo dimenticato questo piccolo dettaglio al momento della visione della 5xnon-ricordo, avrebbe reso ancor piu' credibile il collegamento che fa Jesse con Saul e con Walt! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif