Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita qualche giorno fa la prima stagione. Sinceramente? mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imho Prison Break è ancora in vetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranquillo, il meglio deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita qualche giorno fa la prima stagione. Sinceramente? mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imho Prison Break è ancora in vetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dicono quasi tutti così all'inizio. Alcuni anche per la seconda stagione.

Poi basta.

Breaking Bad nel complesso lo devasta a Prison Break.

:blbl:

Avendo visto sia BB che PB posso dire che si, la prima stagione di PB è nel complesso il miglior prodotto televisivo che abbia mai visto in vita mia.

Se PB si fosse mantenuto sugli standard della prima stagione avrebbe cagato in testa a BB.

BB invece vince sul lungo periodo, perchè a differenza di PB migliora ad ogni puntata (però, ripeto, pur non raggiungendo mai gli standard della prima stagione di PB imho).

Ultima modifica:
Sinceramente le prime due stagioni sono le più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito la serie la scorsa settimana, che dire non ho mai visto una serie così ben scritta e così ben strutturata, dove ogni piccola cosa scatena conseguenze, tutto è collegato in una maniera davvero fluida, senza forzature o altro. La prima stagione è lentina nello sviluppo della storia (e anche più avanti) ma ho praticamente divorato le puntate, quando finivo di guardare un episodio non riuscivo a credere che fosse già concluso.

Insomma anche se la trama procede lentamente, la serie in sé non è mai lenta, non si trascina.

Finale che mi ha soddisfatto al 100%. Decisamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dicono quasi tutti così all'inizio. Alcuni anche per la seconda stagione.Poi basta.

Breaking Bad nel complesso lo devasta a Prison Break.

Io sono alla 3x03 e ancora non mi ha convinto, faccio pure fatica a vedere un solo episodio per intero.

Avendo visto sia BB che PB posso dire che si, la prima stagione di PB è nel complesso il miglior prodotto televisivo che abbia mai visto in vita mia.Se PB si fosse mantenuto sugli standard della prima stagione avrebbe cagato in testa a BB.

BB invece vince sul lungo periodo, perchè a differenza di PB migliora ad ogni puntata (però, ripeto, pur non raggiungendo mai gli standard della prima stagione di PB imho).
Già, la prima stagione di PB è fenomenale, la seconda è ottima e poi dalla terza inizia la brusca fase calante. Son proprio curioso di vedere come si "solleva" questa serie , voglio dire la trama non mi pare possa offrire molti spunti, se non il classico intoppo ecc..:morristend:

Jesse è un ******** e secondo me durerà poco :rickds:

Avendo visto sia BB che PB posso dire che si, la prima stagione di PB è nel complesso il miglior prodotto televisivo che abbia mai visto in vita mia.Se PB si fosse mantenuto sugli standard della prima stagione avrebbe cagato in testa a BB.

Ma proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono alla 3x03 e ancora non mi ha convinto, faccio pure fatica a vedere un solo episodio per intero.
Ormai che sei quasi alla soglia dell'inizio della parte migliore fino alla fine.

Comunque gente. I telefilm belli sono così. Soprattutto se hanno una struttura ideata già dall'inizio e quindi senza dover poi sminchiare o creare cose in corso d'opera che causano poi i classici cali di qualità.

BrB se non fosse strutturato così lentamente e in modo graduale non sarebbe mai stato quel colosso capolavoro che è diventato.

Tempo e quando si inizia una cosa cercate di portarla alla fine. Per BrB è un consiglio.

Ma quanto sono contento del Pre-order a 71 euro di Breaking Bad in Bluray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente un prezzo onesto per un Telefilm fantastico. Ho fatto bene ad acquistare solamente la Seconda e Terza in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso devo disfarmene in qualche modo XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto sono contento del Pre-order a 71 euro di Breaking Bad in Bluray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finalmente un prezzo onesto per un Telefilm fantastico. Ho fatto bene ad acquistare solamente la Seconda e Terza in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso devo disfarmene in qualche modo XD
Io l'ho prenotata ma spero sempre nel barilozzo

jack84 from tapatalk

Ma proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una mia opinione.

Se non sei d'accordo me ne farò una ragione e senza gran fatica dato che, onestamente, mi interessa ben poco di quello che pensi.

Buona serata.

Ultima modifica:
E' una mia opinione.Se non sei d'accordo me ne farò una ragione e senza gran fatica dato che, onestamente, mi interessa ben poco di quello che pensi.

Buona serata.
Uhlalà, non parli per assolutismi, che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, sapessi io della tua. Sottolineavo solo l'ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona serata. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziata oggi e ho visto i primi cinque episodi. Veramente molto meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo che si riprenda con le puntate successive.

Ultima modifica:

Sono completamente d'accordo con te. Le cose che succedono in Prison Break sono molte di più, cosiccome il numero di personaggi interessanti. Si tratta poprio di una sceneggiatura più ricca di "avvenimenti" che succedono e come si intrecciano i personaggi. PB è l'unica serie con tante puntate a stagione (insieme a Lost)a non avermi stancato proprio per il gran numero di episodi a stagione. I pur validi Arrow, Revenge e Revolution mi hanno sfinito per il gran numero di puntate. PB non mi ha mai stufato e il merito è degli sceneggiatori, che fanno sempre accadere cose interessanti. PB a mio modo di vedere caga addosso a TUTTE le serie (tranne che a Lost). BB ha una regia migliore e tempi più lenti, cosa che io adoro ugualmente. Ma i meriti che dò agli sceneggiatori di PB sono maggiori, perché si sono inventati molte più cose che succedono "a puntata" rispetto a BB.

Il problema è l'associazione "succedono tante cose = figata" che secondo me non sta nè in cielo nè in terra

Visto che ognuno dice la sua, dirò pure io la mia opinione. Paragonare PB e BB è quasi blasfemia. PB l'ho appena abbandonato dopo una terza stagione orrenda, e mi dicono che la quarta è pure peggio. Le prime due stagioni non sono male è vero, ma come dice s3phiroth, non è che tanti avvenimenti sono sinonimo di qualità. Nella prima stagione

a ogni puntata michael dice stasera usciamo è poi puntuale si presenta qualche contrattempo. È la compagnia in sé fa ridere, un gruppo di cattivoni che comanda il mondo in segreto.. Ma per favore, neanche nei peggiori cinefumetti. Inoltre secondo me si basa su una premessa sbagliata: Michael deve far evadere Linc perché è innocente, ma in realtà. Linc era andato lì per uccidere il tipo, solo che lo trova già morto. Quindi innocente my ass, se non l'avessero preceduto, Linc avrebbe premuto il grilletto
. Se poi aggiungiamo che la regia è totalmente anonima e gli attori, qualche eccezione a parte, nella media, non vedo come si possa definire PB best series evah. Ripeto, le prime due stagioni mi sono anche piaciute, ma conscio di tutti i difetti per me storici della serie. BB ha degli attori pazzeschi, una regia cinematografica e una trama che già come incipit è totalmente innovativa e per me geniale. Poi è sempre questione di gusti, per me le stagioni migliori sono addirittura le prime, quando WW e Jesse sono due impacciati in un mondo che non è il loro, piuttosto che quando sono due kingpin della meth. Ma poi vogliamo parlare di tutte le scene iconiche che questa serie ci ha regalato? In PB dalla terza stagione si inventano trame astruse, personaggi nuovi dei quali non te ne può fregare nulla, alcuni personaggi hanno un'evoluzione totalmente irreale, mancano altri personaggi per una questione di contratto (!!!!). Ognuno può dire la sua, ci mancherebbe altro, così ho cercato di spiegare molto velocemente e tralasciando sicuramente qualcosa, perché per me BB e PB non sono nemmeno lontanamente paragonabili

Evitiamo certe uscite infelici, tjoe1bkhjtqxm, dato che certe parole è meglio tenerle per se.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro