PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Pur validi cosa, se tra quei 3 l'unico decente è Arrow (decente=bello bello, non partiamo subito in quinta)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI pur validi Arrow, Revenge e Revolution mi hanno sfinito per il gran numero di puntate.
Gli altri due, uno è colato a picco dopo la prima stagione e l'altro non è mai nato a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si fa a paragonare certa robaccia a BB, bah...senza contare che...
...this! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema è l'associazione "succedono tante cose = figata" che secondo me non sta nè in cielo nè in terra
Sante parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisto che ognuno dice la sua, dirò pure io la mia opinione. Paragonare PB e BB è quasi blasfemia. PB l'ho appena abbandonato dopo una terza stagione orrenda, e mi dicono che la quarta è pure peggio. Le prime due stagioni non sono male è vero, ma come dice s3phiroth, non è che tanti avvenimenti sono sinonimo di qualità. Nella prima stagione. Se poi aggiungiamo che la regia è totalmente anonima e gli attori, qualche eccezione a parte, nella media, non vedo come si possa definire PB best series evah. Ripeto, le prime due stagioni mi sono anche piaciute, ma conscio di tutti i difetti per me storici della serie. BB ha degli attori pazzeschi, una regia cinematografica e una trama che già come incipit è totalmente innovativa e per me geniale. Poi è sempre questione di gusti, per me le stagioni migliori sono addirittura le prime, quando WW e Jesse sono due impacciati in un mondo che non è il loro, piuttosto che quando sono due kingpin della meth. Ma poi vogliamo parlare di tutte le scene iconiche che questa serie ci ha regalato? In PB dalla terza stagione si inventano trame astruse, personaggi nuovi dei quali non te ne può fregare nulla, alcuni personaggi hanno un'evoluzione totalmente irreale, mancano altri personaggi per una questione di contratto (!!!!). Ognuno può dire la sua, ci mancherebbe altro, così ho cercato di spiegare molto velocemente e tralasciando sicuramente qualcosa, perché per me BB e PB non sono nemmeno lontanamente paragonabilia ogni puntata michael dice stasera usciamo è poi puntuale si presenta qualche contrattempo. È la compagnia in sé fa ridere, un gruppo di cattivoni che comanda il mondo in segreto.. Ma per favore, neanche nei peggiori cinefumetti. Inoltre secondo me si basa su una premessa sbagliata: Michael deve far evadere Linc perché è innocente, ma in realtà. Linc era andato lì per uccidere il tipo, solo che lo trova già morto. Quindi innocente my ass, se non l'avessero preceduto, Linc avrebbe premuto il grilletto
Ultima modifica da un moderatore: