Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Walt mi ha commosso però. Mi sono davvero immedesimato nella sua storia. Ha fatto molti sbagli, però ha lottato fino alla fine. Anche quando ha perso tutto.
Al suo posto avrei distrutto pure la famiglia. Ma andatevene a fanculo :rickds:
Walt alla fine

perde solo il rispetto del figlio. Fa arrivare i soldi alla famiglia e morendo nel laboratorio mette la sua firma nella storia. Lui è Heisenberg. Lui è il creatore della Blue Meth.

:blbl:

Walt alla fine
perde solo il rispetto del figlio. Fa arrivare i soldi alla famiglia e morendo nel laboratorio mette la sua firma nella storia. Lui è Heisenberg. Lui è il creatore della Blue Meth.

La parte con

i laser poi :rickds::rickds::rickds:

Walt alla fine

Del figlio, e della moglie. Poi della cognata, e... tipo di tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del figlio, e della moglie. Poi della cognata, e... tipo di tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tolto il figlio come ho citato, della moglie e della cognata se ne fa poco. Walt ottiene quello che voleva ottenere. Far arrivare i soldi alla famiglia. Vedere il proprio lavoro e merito riconosciuti e dimostrare a se stesso di non essere quella persona mite e schiacciata che era diventata. Tanto che ammette di averlo fatto per se stesso. Walt quindi alla fine ha vinto, anche se nel percorso qualcosa ha dovuto lasciare.

Tolto il figlio come ho citato, della moglie e della cognata se ne fa poco. Walt ottiene quello che voleva ottenere. Far arrivare i soldi alla famiglia. Vedere il proprio lavoro e merito riconosciuti e dimostrare a se stesso di non essere quella persona mite e schiacciata che era diventata. Tanto che ammette di averlo fatto per se stesso. Walt quindi alla fine ha vinto, anche se nel percorso qualcosa ha dovuto lasciare.

Alla fine la chiama pure puttàna per telefono. Ed è vero. Skyler di ***** potessi morì :rickds:

Alla fine la chiama pure puttàna per telefono. Ed è vero. Skyler di ***** potessi morì :rickds:
Al telefono intendi quando

c'è la polizia a casa di Skyler? Perchè lì Walt recitò la parte per scagionarla da ogni colpa. Prevedendo che la chiamata era registrata dalla polizia.

Al telefono intendi quando
c'è la polizia a casa di Skyler? Perchè lì Walt recitò la parte per scagionarla da ogni colpa. Prevedendo che la chiamata era registrata dalla polizia.

Si ma sotto sotto gli ha davvero scaraventato i ******** quella donna. L'ha fatto a me, figurati a lui che si è dovuto sorbire in prima persona le sue lagne continue. Quella mignottona :rickds:

Si ma sotto sotto gli ha davvero scaraventato i ******** quella donna. L'ha fatto a me, figurati a lui che si è dovuto sorbire in prima persona le sue lagne continue. Quella mignottona :rickds:
Quello si. Però va in un certo senso mettendosi nei panni di lei, un po' va anche capita.

Comunque quella telefonata appunto era fatta per fregare i polizziotti e aiutare lei. Walt è sempre il migliore :saluto:

Quello si. Però va in un certo senso mettendosi nei panni di lei, va totalmente capita.
Comunque quella telefonata appunto era fatta per fregare i polizziotti e aiutare lei. Walt è sempre il migliore :saluto:

Dovuto fix! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:

L'amore della famiglia è più di "qualcosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'amore della famiglia è più di "qualcosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, potrà aver ottenuto tutte le soddisfazioni che vuole, ma per colpa del suo spropositato ego

ha sfasciato due intere famiglie (la morte di Hank l'ha segnato talmente tanto da far riaffiorare il vecchio Walt con una coscienza) e la vita di Jesse con annesse persone che hanno avuto a che fare con lui (dalla drogata della seconda stagione passando per Andrea e Brock).

Ho visto che la barrel di breaking bad per un paio di giorni è stata a 130 euro e qualcosa poi è tornata a 150 euro. Sapete dirmi se rimetteranno di nuovo quest'offerta?

Ultima modifica:
Ho visto che la barrel di breaking bad per un paio di giorni è stata a 130 euro e qualcosa poi è tornata a 150 euro. Sapete dirmi se rimetteranno di nuovo quest'offerta?
Nessuno può saperlo.

Ad ogni modo il percorso è stato questo :

150-130-135-150-esaurita-150..

Io l'ho presa a 135 ma imho se vuoi il consiglio dopo il restock ce ne vorrà di nuovo di tempo prima che ricali di prezzo.

Quindi pazienta o pagala, perché prima o poi dovranno finirle sul serio e allora in Italia rimarrà solo su ebay.

Concordo, potrà aver ottenuto tutte le soddisfazioni che vuole, ma per colpa del suo spropositato ego
ha sfasciato due intere famiglie (la morte di Hank l'ha segnato talmente tanto da far riaffiorare il vecchio Walt con una coscienza) e la vita di Jesse con annesse persone che hanno avuto a che fare con lui (dalla drogata della seconda stagione passando per Andrea e Brock).
Io però da una parte lo capisco

non gli hanno dato quello che meritava da giovane, quindi per tutta la vita si è sentito ''inutile''. Il cancro però lo ha cambiato. Si è visto il numero 1 in qualcosa e si è dannato l'anima per non farsi battere. Però Hank mica voleva ucciderlo. Sono i sicari che sono andati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jesse invece l'ha manovrato, però comunque ha sempre cercato di aiutarlo. Però lo stronzo era troppo impegnato a piangere e drogarsi.

Io però da una parte lo capisco
non gli hanno dato quello che meritava da giovane, quindi per tutta la vita si è sentito ''inutile''. Il cancro però lo ha cambiato. Si è visto il numero 1 in qualcosa e si è dannato l'anima per non farsi battere. Però Hank mica voleva ucciderlo. Sono i sicari che sono andati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jesse invece l'ha manovrato, però comunque ha sempre cercato di aiutarlo. Però lo stronzo era troppo impegnato a piangere e drogarsi.
Wait, se hai seguito bene tutto...

...la situazione non è proprio delle più chiare, ma, sentendo entrambe le campane, si capisce che è LUI ad aver lasciato LEI quasi sull'altare e perdere così la creatura che stavano costruendo insieme. Certo, una volta raggiunto il successo avrebbero potuto rendere merito a Walt per il contributo iniziale, ma bisogna mettersi anche nei panni di lei, lasciata ad un passo del matrimonio e tutto il resto...già è tanto che alla fine si propongono per pagargli le cure, imho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ad Hank, non ho mai detto che lo volesse morto...ma è palesemente colpa sua (e di Jesse fatto incazzare a morte da Walt, quindi torniamo a lui) se è schiattato...ed è quello che intendevo.

Così come la questione Jesse...alla seconda depressione ho iniziato ad odiarlo anche io, ma, cazz0, ad un certo punto ho odiato di più Walt, e Jesse ha iniziato a tirare un po' fuori le palle: lo ha sempre manipolato come un imbecille, gli uccide la fidanzata nella seconda stagione, gli avvelena il bambino, per colpa sua muore Andrea, per i guai insieme combinati è costretto ad ammazzare a sangue freddo un innocente, viene torturato e tenuto prigioniero dai nazisti, direi che in nome di Walt ne ha passate fin troppe per una sola vita! E **********, se alla fine vuole metterglielo a quel posto ha tutto il mio appoggio!
Walt si è fatto sempre più terra bruciata a 360°, limitarsi a dire che ha perso

solo il rispetto del figlio
direi che è un eufemismo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata la barrel e mi sono già bruciato le prime due serie.

Ovviamente riguardandola sto notando tanti particolari e tante chicche che alla prima visione, per forza di cosa, ti perdi.

sono arrivato alla penultima puntata della seconda stagione quando

Walt lascia morire la ragazza di Jesse
Me la ricordavo diversa la scena. Mi spiego:

quando Walt confessa a Jesse che l'ha lasciata morire lo fa senza scrupoli, per distruggere psicologicamente Jesse. Avendo visto la seconda serie anni prima il modo in cui Walt lo dice a Jesse mi aveva fatto imprimere nella mente un ricordo spietato. Un Walt che la lascia morire senza pietà.

Invece Walt appena la vede vomitare vorrebbe aiutarla ma in un momento di...lucidità imprenditoriale :pffs: ...la lascia morire ( è un peso per Jesse e lei lo aveva appena ricattato ) e per qualche secondo viene fuori Heisenberg. Ma si pente subito e si vede che si sente una ***** per quello che ha fatto

Bello bello rivedere questa serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Wait, se hai seguito bene tutto...
...la situazione non è proprio delle più chiare, ma, sentendo entrambe le campane, si capisce che è LUI ad aver lasciato LEI quasi sull'altare e perdere così la creatura che stavano costruendo insieme. Certo, una volta raggiunto il successo avrebbero potuto rendere merito a Walt per il contributo iniziale, ma bisogna mettersi anche nei panni di lei, lasciata ad un passo del matrimonio e tutto il resto...già è tanto che alla fine si propongono per pagargli le cure, imho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ad Hank, non ho mai detto che lo volesse morto...ma è palesemente colpa sua (e di Jesse fatto incazzare a morte da Walt, quindi torniamo a lui) se è schiattato...ed è quello che intendevo.

Così come la questione Jesse...alla seconda depressione ho iniziato ad odiarlo anche io, ma, cazz0, ad un certo punto ho odiato di più Walt, e Jesse ha iniziato a tirare un po' fuori le palle: lo ha sempre manipolato come un imbecille, gli uccide la fidanzata nella seconda stagione, gli avvelena il bambino, per colpa sua muore Andrea, per i guai insieme combinati è costretto ad ammazzare a sangue freddo un innocente, viene torturato e tenuto prigioniero dai nazisti, direi che in nome di Walt ne ha passate fin troppe per una sola vita! E **********, se alla fine vuole metterglielo a quel posto ha tutto il mio appoggio!
Walt si è fatto sempre più terra bruciata a 360°, limitarsi a dire che ha perso

solo il rispetto del figlio
direi che è un eufemismo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me invece è stato sul ***** Hank, la moglie e tutti gli altri. Appena hanno saputo non ci hanno pensato due volte a tradirlo. Ad Hank interessava solo la gloria di incastrare heisenberg. Pure lui ha usato jesse, quando poi alle spalle lo chiamava drogato di *****. Però quando portava i soldi tutto bene eh? lo stesso hank cammina grazie alle cure pagate da walt. Il cancro pure se lo è curato grazie ai soldi. E la macchina al figlio? e le case nuove? la caldaia? i debito del mantenuto della moglie?

Hanno fatto i buonisti del *****. Io avrei distrutto anche loro.

Su Deejay Tv stanno mandando tutte le stagioni. Mamma mia, il doppiaggio fa perdere tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non è bruttissimo, sia chiaro, ma sembra quasi un'altra serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me invece è stato sul ***** Hank, la moglie e tutti gli altri. Appena hanno saputo non ci hanno pensato due volte a tradirlo. Ad Hank interessava solo la gloria di incastrare heisenberg. Pure lui ha usato jesse, quando poi alle spalle lo chiamava drogato di *****. Però quando portava i soldi tutto bene eh? lo stesso hank cammina grazie alle cure pagate da walt. Il cancro pure se lo è curato grazie ai soldi. E la macchina al figlio? e le case nuove? la caldaia? i debito del mantenuto della moglie?

Oddio, la pensiamo diametralmente all'opposto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa vuoi che avrebbe dovuto fare Hank una volta scoperto che il mite cognato si è rivelato il criminale a cui ha dato la caccia per un anno e passa e l'ha preso in giro da sotto al naso? Soprattutto dopo aver collegato tutto ciò che ha fatto passare a Skyler, allo stesso Hank (ricordiamoci che è per colpa di Walt che Hank è finito sulla sedia a rotelle) e tutto il resto? Quello che ha fatto Hank a Jesse poco importa, Jesse resta un criminale ai suoi occhi, quindi l'ha sfruttato per arrivare ad un altro criminale (vedo MOLTO peggio ed ipocrita il comportamento avuto da Walt nei confronti di un suo "collega"). Poi davvero vogliamo nominare tutte le comodità che Walt ha portato in casa grazie alla sua vita criminale? Sarebbero una buona scusa per fargli pensare "vabbè dai, lo sta facendo per noi, chiudiamo un occhio"??? Sarebbe da veri ipocriti, altroché! Il cancro avrebbe potuto curarlo con i soldi che, in fondo in fondo, come tu dici, gli spettavano e che quelli della GreyMatter volevano dargli...ma no, l'orgoglio gioca brutti scherzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non parliamo del mantenuto della moglie...anche quello è solo una diretta conseguenza delle azioni di Walt! All'inizio Skyler con la sua mania di controllare tutto stava sulle bolas anche a me...poi, col senno di poi, e le cose che Walt nascondeva sempre più, non solo ha fatto troppo bene a dargli pan per focaccia cercando di farsi lasciare e cacciandolo di casa in tutti i modi (resta solo un attimo a pensare come dovesse sentirsi quella povera crista con un fardello così grosso ed il terrore di finire in galera col marito e perdere i figli, una volta sapute delle malefatte di Walt), è diventato uno dei miei personaggi preferiti, ma anche l'unica con un minimo di sale in zucca...memorabile la scena di lei dove viene citato Watchmen, quando dice "se tu dici di proteggere la nostra famiglia, chi ci proteggerà da te?" (più o meno, non ricordo le parole precise)...o dove alla fine, esasperata gli dice "se ripeti ancora una volta che l'hai fatto per la famiglia ti ammazzo"...o ancora quella dove quasi depressa, pur di mandare un segnale alla famiglia, si butta in piscina e non risale più (inquietante come poche). Skyler, dallo spettatore medio, viene vista come la solita cretina messa lì col solo scopo di ostacolare il protagonista badass che, porello, sta facendo tutto per la famiglia e quella povera stronza non apprezza. Quasi nessuno, e sottolineo col sangue questo quasi nessuno, si mette per un solo secondo a pensare a quello che sta povera donna si è vista arrivare in faccia come un treno!
Perdonami, ma mi sale la nervatura ogni volta che si parla male di questo personaggio usando i soliti luoghi comuni.

Però bon, ad ognuno il suo pensiero, libero di pensarla diversamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Starai scherzando!

Si parla di scoprire un caro parente/amico coinvolto in affari ENORMI di droga, che includono casi di omicidio e altro. Qualsiasi buonismo e troi-ata del genere non regge rispetto alla "colpa" di Walt.

E non riesci a ragionare dal punto di vista di un poliziotto come Hank, che identificano i criminali come IL NEMICO, e non solo in ambito etico.

Una volta identificato Walt come criminale (e quindi nemico) Hank avrà pensato che tutto quanto di buono avrà fatto il suo cognatino, sarà stato solo per "copertura" (e non è del tutto sbagliato).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro