Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è Gilligan quindi fiducia a prescindere 

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima scelta

spoiler sul finale di BB

Quindi lo zio WW spunterà sotto forma di flashback praticamente,non facciano la cavolata di riportarlo in vita in stile Scodfield in Prison Break per dirne una
Sarebbe da galera. Figuarati se Gilligan fa una cavolata del genere. 

Comunque io spero che non vada in porto la cosa perchè il finale già c'è e funziona benissimo.

Sarebbe stato interessante un prequel che mostrava gli anni in cui Jesse frequentava la scuola e conosceva White

Diciamo che conto sul fatto che se Gilligan ha deciso di fare sto film sequel è perché ha bene in mente cosa fare e il tutto avrà la qualità che ha contraddistinto le sue opere. Lo spero almeno, perché il rischio cavolata è dietro l'angolo  

Sarebbe stato interessante un prequel che mostrava gli anni in cui Jesse frequentava la scuola e conosceva White
Ormai Aaron Paul ha una certa età, non può più fare il teenager :asd:

Ottima scelta

spoiler sul finale di BB

Quindi lo zio WW spunterà sotto forma di flashback praticamente,non facciano la cavolata di riportarlo in vita in stile Scodfield in Prison Break per dirne una
Oppure potrebbero fare una roba tipo "Arkham Knight" 

Col fantasma di Walter che fa le apparizioni a Jesse :rickds:

Ormai Aaron Paul ha una certa età, non può più fare il teenager :asd:

Oppure potrebbero fare una roba tipo "Arkham Knight" 

Col fantasma di Walter che fa le apparizioni a Jesse :rickds:
Paul si porta più giovane di quanto non sia e con i truccatori professionisti che la produzione si può permettere la cosa sarebbe stata fattibile.

Ottima scelta

spoiler sul finale di BB

grazie per avermi spoilerato prison break :nono:

dai tranquillo. per prison break posso lasciare passare.  fosse stato qualcosa di BB ai tempi avrei chiesto il ban.  :asd:

Spero che abbia più mordente di bcs, onestamente mi chiedo se ne avessimo bisogno... 

Spero che abbia più mordente di bcs, onestamente mi chiedo se ne avessimo bisogno... 

Più mordente di BCS? è una delle serie migliori degli ultimi anni...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro