Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Non so cosa pensare. Però se c'è Gilligan dietro, massima fiducia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima scelta
Sarebbe da galera. Figuarati se Gilligan fa una cavolata del genere.Ottima scelta
spoiler sul finale di BB
Quindi lo zio WW spunterà sotto forma di flashback praticamente,non facciano la cavolata di riportarlo in vita in stile Scodfield in Prison Break per dirne una
Beh ormai pare ufficiale il filmSarebbe da galera. Figuarati se Gilligan fa una cavolata del genere.
Comunque io spero che non vada in porto la cosa perchè il finale già c'è e funziona benissimo.
Ormai Aaron Paul ha una certa età, non può più fare il teenagerSarebbe stato interessante un prequel che mostrava gli anni in cui Jesse frequentava la scuola e conosceva White
Oppure potrebbero fare una roba tipo "Arkham Knight"Ottima scelta
spoiler sul finale di BB
Quindi lo zio WW spunterà sotto forma di flashback praticamente,non facciano la cavolata di riportarlo in vita in stile Scodfield in Prison Break per dirne una
Paul si porta più giovane di quanto non sia e con i truccatori professionisti che la produzione si può permettere la cosa sarebbe stata fattibile.Ormai Aaron Paul ha una certa età, non può più fare il teenager
Oppure potrebbero fare una roba tipo "Arkham Knight"
Col fantasma di Walter che fa le apparizioni a Jesse
Paul adesso ha un faccione che da giovane non aveva, secondo me non sarebbe stato fattibilissimo.Paul si porta più giovane di quanto non sia e con i truccatori professionisti che la produzione si può permettere la cosa sarebbe stata fattibile.
Un po' di dieta e tornerebbe ragazzino, i lineamenti quelli sonoPaul adesso ha un faccione che da giovane non aveva, secondo me non sarebbe stato fattibilissimo.
grazie per avermi spoilerato prison breakOttima scelta
spoiler sul finale di BB
ti chiedo apertamente e pubblicamente scusa,dovevo scriverlo,è stata una mia leggerezza :tragic:grazie per avermi spoilerato prison break![]()
Che poi non è uno spoilerti chiedo apertamente e pubblicamente scusa,dovevo scriverlo,è stata una mia leggerezza :tragic:
Spero che abbia più mordente di bcs, onestamente mi chiedo se ne avessimo bisogno...