Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeBreaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC
Alt, non ho detto "fa schifo" ho detto che un film spero sia più veloce nella narrazione. Non ho visto la quarta season ma non è certo una serie con ritmi assurdi. Il che non è necessariamente un male anzi, le due serie che preferisco (madmen e i soprano) non sono certo serie dai ritmi sostenuti.
Alt, non ho detto "fa schifo" ho detto che un film spero sia più veloce nella narrazione. Non ho visto la quarta season ma non è certo una serie con ritmi assurdi. Il che non è necessariamente un male anzi, le due serie che preferisco (madmen e i soprano) non sono certo serie dai ritmi sostenuti.
La apprezzo ma non la reputo al livello di quelle citate, trovo che si stia guadagnando un po' troppo tempo prima di cominciare a tirare i fili della trama, ripeto però che non ho visto la quarta che magari in questo senso aggiunge qualcosa. Poi che a livello di sceneggiatura, regia ecc. sia comunque un'ottima serie è indubbio, però manca qualcosina per arrivare al top.
In 4 giorni sono arrivato alle 2x7 e tra poco la continuo perché non riesco a staccarmici.
Capolavoro assurdo, é tutto perfetto a partire dai protagonisti.
Aaron Paul e Bryan Cranston semplicemente mostruosi. E da quello che ho capito le prime due sono le più lente, non voglio neanche sapere cosa mi aspetterà dopo
Finita la seconda stagione
Finale assurdo, negli ultimi 10 minuti succede il finimondo (nel vero senso della parola) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani inizio la terza
Ok niente, ho visto pure le prime 4 della terza, oggi 11 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ora Skyler inizia a starmi sulle balle
fatemi capire, Walt, per quanto sia un criminale e abbia fatto una cosa orribile ha comunque fatto tutto per la famiglia che non ha una lira, un figlio disabile, una neonata appena nata e un lavoro part-time, non ha usato un dollaro per le sue cose private ma tutto (anche la caldaia) solo per la famiglia. Posso capire che é dura da accettare ed é dura accettare pure soldi sporchi. Però poi va tutto bene quando ti scopi il tuo capo ufficio a una settimana dal litigio con tuo marito (ormai quasi ex ma é pur sempre una cazzo di settimana su 16 anni di matrimonio) che ha evaso milioni, però a lui che l'ha fatto per le figlie va tutto bene, non se la sentiva solo di firmare due carte poverina, ma da un cuoco di metanfetamine passi a un evasore di milioni che tra l'altro ha pure fatto un "errore" in passato ossia molestarti sessualmente. Cazzo allora sei proprio una donna di grande valore. Peccato non schiatti visto che su IMDb cercando un attore ho visto che compare in tutte e 62 le puntate
Ok niente, ho visto pure le prime 4 della terza, oggi 11 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ora Skyler inizia a starmi sulle balle
fatemi capire, Walt, per quanto sia un criminale e abbia fatto una cosa orribile ha comunque fatto tutto per la famiglia che non ha una lira, un figlio disabile, una neonata appena nata e un lavoro part-time, non ha usato un dollaro per le sue cose private ma tutto (anche la caldaia) solo per la famiglia. Posso capire che é dura da accettare ed é dura accettare pure soldi sporchi. Però poi va tutto bene quando ti scopi il tuo capo ufficio a una settimana dal litigio con tuo marito (ormai quasi ex ma é pur sempre una cazzo di settimana su 16 anni di matrimonio) che ha evaso milioni, però a lui che l'ha fatto per le figlie va tutto bene, non se la sentiva solo di firmare due carte poverina, ma da un cuoco di metanfetamine passi a un evasore di milioni che tra l'altro ha pure fatto un "errore" in passato ossia molestarti sessualmente. Cazzo allora sei proprio una donna di grande valore. Peccato non schiatti visto che su IMDb cercando un attore ho visto che compare in tutte e 62 le puntate
Finita la terza stagione e vista la 4x01
MAMMA MIA
Più vado avanti e più migliora, non si ferma mai, non lascia mai nulla al caso, tutto é perfetto, tutto ha uno scopo. La scrittura é ciò che sorprende di più, é la perfezione
Finita la terza stagione e vista la 4x01
MAMMA MIA
Più vado avanti e più migliora, non si ferma mai, non lascia mai nulla al caso, tutto é perfetto, tutto ha uno scopo. La scrittura é ciò che sorprende di più, é la perfezione
Allora, l'evoluzione di Skyler mi sta piacendo, anche se di contro é da dire che é molto ma molto incoerente con quelli che erano i suoi ideali
Molto bene anche Marie, ora la sua cleptomania (che era stata affrontata solo nella prima stagione) trova il suo perché, ossia l'essere continuamente sbeffeggiata e umiliata da Hank. Sono molto curioso di vedere dove andranno a parare sul loro rapporto.
Il Jessie depresso 2.0 sa un po' di riciclo ma allo stesso tempo da un enorme profondità a quella che é l'anima buona del personaggio, al contrario di Walter che invece diventa sempre più sfacciato e indifferente nei suoi atteggiamenti criminali. Per ora la situazione é in stallo perché stanno approfondendo l'anima dei personaggi, a leggere dai commenti però verso metà/fine season ci sarà un exploit pazzesco e non vedo l'ora di vedere cosa succederá
Arrivato alle 4x10
La parte finale della puntata é stata un capolavoro, mamma mia che stagione, penso che ora ci sarà un putiferio, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perché ho letto che ai tempi ci si lamentava della quarta? Per me é stata stupenda dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Domani sotto con l'ultima stagione
Perché ho letto che ai tempi ci si lamentava della quarta? Per me é stata stupenda dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Domani sotto con l'ultima stagione
Così come la 5a. Alla fine se ti fai il binge della serie ti rendi conto che son tutte fesserie, mantiene lo stesso identico filo e livello dal primo all'ultimo episodio. Felice di essermi visto 3a, 4a e 5a a distanza di qualche anno ed essermi risparmiato il web.