Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissene, me lo vedo sempre in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnge se domani tutti i traduttori scioperano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E se non c'è nessun finale di stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnge se domani tutti i traduttori scioperano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo stesso per me. Mi isolerò fino a dopo aver visto la puntata. È stato bello conoscervi, so già che non sopravvivrò a Felina.Ragazzi è il momento di lasciarci.A domani sera.
bella domanda, in ita la scorsa puntata era disponibile alle 14.09 su italiansubs, con quelli eng molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però vabbè, per quell'ora mi va anche bene, tanto di mattina son via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer che ora sarà subbata?
Subsfactory è solitamente il più veloce. Per le 11-12 penso sarà fuori.Per che ora sarà subbata?
li posta sempre questa fan page, https://www.facebook.com/LydiaRodarteQuayleNessuno streaming poco legale della amc per stanotte?