Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oggi mi sono visto con un amico "per vederci prima del finale e parlare delle ultime teorie, poi vedremo chi ha ragione"

e se domani tutti i traduttori scioperano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Chissene, me lo vedo sempre in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e se domani tutti i traduttori scioperano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E se non c'è nessun finale di stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per che ora sarà subbata?
bella domanda, in ita la scorsa puntata era disponibile alle 14.09 su italiansubs, con quelli eng molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però vabbè, per quell'ora mi va anche bene, tanto di mattina son via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente domani in prima mattinata già saranno usciti i subs. faranno sicuramente la nottata per farli uscire il prima possibile.

anyway, addio. non entrerò più qui dentro finchè non ho visto il finale.

A me toccherà vederla domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A domani pomeriggio ragazzi, ormai ci siamo, il momento sta per arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro