Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi

Felina vuol dire

tumblr_mtvg4jvgw21rmequvo1_500.jpg
?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

No che non lo era,come poteva esserlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però lui era già preparato a morire visto che quella resa dei conti sarebbe potuta finire in qualsiasi modo, anzi direi che a lui ormai non interessava neanche più uscirne vivo

Ultima modifica:
Brividi.

Troverò la forza di commentare domani... ora sono devastato, ma nonostante tutto ho la pancia piena.

Finale perfetto, neanche una virgola fuori posto.

Breaking Bad ha raggiunto l'apice con Ozymandias (miglior puntata di sempre) ed è lì che si è chiuso il cerchio, poi due puntate strazianti ma che hanno dato la degna conclusione a una serie TV maestosa e che non ha MAI deluso.

Ha raggiunto l'olimpo, affiancandosi a mostri sacri come I Soprano, X Files e altri pochi eletti, e per quanto mi riguarda li ha superati.

5 stagioni splendide... grazie Vince, grazie Bryan, grazie Aaron, Grazie BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci dormo sopra e commento tutta la puntata, da domani sarà tutto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

un'altra epica canzone di bb

Io sto ascoltando in loop il pezzo finale da 2 ore :rickds:
madonna quoto. E poi passerò a quello dei Sopranos che mi hai ricordato.

---------- Post added at 00:51:53 ---------- Previous post was at 00:50:11 ----------

Il finale migliore di sempre però per me è quello di bsg. Un mega mind blown negli ultimi 10 minuti di girato. Geniale.
Già che ci siamo. Allora è bello sto BSG?

A me il finale ha lasciato un senso di completezza e di serenità, cosa che personalmente non ho mai provato con un finale di serie TV.Nonostante il vuoto incolmabile che ha lasciato questa serie nel mio cuore, dopo la scena

in cui Walt muore sorridente, abbracciato dal laboratorio con Baby Blue in sottofondo
mi sono sentito in pace col mondo.
Quoto te senza tornare troppo indietro con quello che avete scritto. Il finale che volevo, ok è tutto giusto e qualcuno può non esserne toccato, io non ho pianto né altro ma la pace si sente.

Happy ending assolutamente. Ma di quelli fatti bene.

Pensieri in libertà.

La polizia che non esiste senza Hank. Che bello.

Fumettoso.

Il ritorno del black humor.

Walt che non rinuncia ad una briciola della sua complessità. Con quella canzone nel finale. PERFETTO. Davvero quegli ultimi 60 secondi dovrebbero entrare nella storia della serialità televisiva.

Gretchen ed Eliot usati. Me lo sentiva che non c'era lo spazio per una qualche vendetta fisica. Ma non mi era proprio venuta in mente una cosa così ovvia e funzionante. Grande Gilligan.

Il saluto tra Jesse e Walt.

Io che come un cretino non avevo capito che la ricina era già nella busta sul tavolo. Muori Lydia, eri la ***** peggiore di tutte.

madonna quoto. E poi passerò a quello dei Sopranos che mi hai ricordato. 

---------- Post added at 00:51:53 ---------- Previous post was at 00:50:11 ----------

Già che ci siamo. Allora è bello sto BSG?
Io devo iniziare la quarta, in sti giorni me la vedo perchè finalmente ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sì, è molto bello, secondo me una delle migliori serie. O almeno, una delle mie preferite, ha colmato il vuoto lasciato da lost, e per me questo vuol dir tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ha colmato il vuoto lasciato da lost, e per me questo vuol dir tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Interessante. Ma non si butta in caciara poco interessante come Lost vero?

---------- Post added at 01:08:38 ---------- Previous post was at 01:06:19 ----------

Il secondo :rickds: #perfect

1383286_440823172704911_1663303568_n.png

Interessante. Ma non si butta in caciara poco interessante come Lost vero?

nono, tranquillo, è molto più concludente, almeno, per il momento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi come già detto devo finire di vederlo, però per ora davvero mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lol il tweet.
Quando le parole son superflue...

tumblr_mtx4edTcIe1spoosko1_400.gif

tumblr_mtx4edTcIe1spoosko2_400.gif
perfetto. tutto perfetto. sono al 15esimo ascolto della canzone tipo.

No che non lo era,come poteva esserlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però lui era già preparato a morire visto che quella resa dei conti sarebbe potuta finire in qualsiasi modo, anzi direi che a lui ormai non interessava neanche più uscirne vivo
Beh, oh, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto, grazie mille

me la son rivista or ora e cristo, son volati quei 50 minuti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che ci sono state grandissime serie tv (Twin Peaks & Riget), bellissime (Pulling, Carnivale, Pushing Daisies), ma con queste cavolo di produzioni succedono sempre casini dopo un po' e non si riesce a chiudere per bene. Ok The Sopranos è stato fantastico, Six Feet Under Micky dice che finisce bello, Mad Men deve ancora arrivare. Ma Breaking Bad

Il punto è che ci sono state grandissime serie tv (Twin Peaks & Riget), bellissime (Pulling, Carnivale, Pushing Daisies), ma con queste cavolo di produzioni succedono sempre casini dopo un po' e non si riesce a chiudere per bene. Ok The Sopranos è stato fantastico, Six Feet Under Micky dice che finisce bello, Mad Men deve ancora arrivare. Ma Breaking Bad
carnivale non l'ho mai finito di vedere, sono arrivato alla fine della prima stagione e poi basta, merita? Cioè, ha una conclusione degna?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro