Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No che non lo era,come poteva esserlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
madonna quoto. E poi passerò a quello dei Sopranos che mi hai ricordato.Io sto ascoltando in loop il pezzo finale da 2 ore![]()
Già che ci siamo. Allora è bello sto BSG?Il finale migliore di sempre però per me è quello di bsg. Un mega mind blown negli ultimi 10 minuti di girato. Geniale.
Il significato "ufficiale" del titolo sta qui https://www.youtube.com/watch?v=kIHRgisdbeY&feature=youtube_gdata_playerMa quindi
Felina vuol dire
?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Quoto te senza tornare troppo indietro con quello che avete scritto. Il finale che volevo, ok è tutto giusto e qualcuno può non esserne toccato, io non ho pianto né altro ma la pace si sente.A me il finale ha lasciato un senso di completezza e di serenità, cosa che personalmente non ho mai provato con un finale di serie TV.Nonostante il vuoto incolmabile che ha lasciato questa serie nel mio cuore, dopo la scena
mi sono sentito in pace col mondo.in cui Walt muore sorridente, abbracciato dal laboratorio con Baby Blue in sottofondo
Io devo iniziare la quarta, in sti giorni me la vedo perchè finalmente ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sì, è molto bello, secondo me una delle migliori serie. O almeno, una delle mie preferite, ha colmato il vuoto lasciato da lost, e per me questo vuol dir tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmadonna quoto. E poi passerò a quello dei Sopranos che mi hai ricordato.
---------- Post added at 00:51:53 ---------- Previous post was at 00:50:11 ----------
Già che ci siamo. Allora è bello sto BSG?
Interessante. Ma non si butta in caciara poco interessante come Lost vero?ha colmato il vuoto lasciato da lost, e per me questo vuol dir tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Interessante. Ma non si butta in caciara poco interessante come Lost vero?
perfetto. tutto perfetto. sono al 15esimo ascolto della canzone tipo.lol il tweet.
Quando le parole son superflue...
![]()
![]()
Beh, oh, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo che non lo era,come poteva esserlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però lui era già preparato a morire visto che quella resa dei conti sarebbe potuta finire in qualsiasi modo, anzi direi che a lui ormai non interessava neanche più uscirne vivo
Su neogaf quotavano Gilligan, il quale ha detto che è involontaria la cosa.http://en.wikipedia.org/wiki/Samarium
E' una coincidenza che il 62esimo elemento della tavola periodica è usato per curare il cancro ai polmoni/prostata/seno etc?
Il punto è che ci sono state grandissime serie tv (Twin Peaks & Riget), bellissime (Pulling, Carnivale, Pushing Daisies), ma con queste cavolo di produzioni succedono sempre casini dopo un po' e non si riesce a chiudere per bene. Ok The Sopranos è stato fantastico, Six Feet Under Micky dice che finisce bello, Mad Men deve ancora arrivare. Ma Breaking Bad
carnivale non l'ho mai finito di vedere, sono arrivato alla fine della prima stagione e poi basta, merita? Cioè, ha una conclusione degna?