Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo e' poco ma sicuro (mi riferisco allo spoiler)!Mi ero perso una parte del secondo spoiler, sì, in effetti non ho nient'altro da aggiungere perché volevo dire semplicemente che:
Walt è geniale, ma anche un po' ******** a volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Ero convinto fossi una ragazza. Un giorno arriveremo a spiegare anche questa.![]()
L'ho appena vista su Youtube, non pensavo fosse così patetico in italiano. Una delle scene più iconiche della storia della televisione ridotta ad una barzelletta. Spoiler 4x06
Le prime 3 che mi vengono in mente:Scena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
No, ricordo che una volta avevi parlato del tuo ragazzo. Quindi ho dato per scontato fossi donna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto e' poco ma sicuro (mi riferisco allo spoiler)!
Quanto al P.S....ok che Pukka puo' ingannare, ma ho sempre avuto un tipo col pizzetto in avatar (che, pensavo si riconoscesse, e' fatto col programma gratis sul web per creare il proprio se stesso versione anime, era abbastanza famoso qualche anno fa) ed ora ho la faccia dello stesso tipo incollata sul corpo del vecchio KitaKita di GuruGuru...insomma, e' difficile confondermi per una ragazza (ok, son gay e forse spesso un po' acidello, ma vabbe).
Ok la smetto, autoironia mode off! :kep88:
!
Finale della 4x11.Scena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
Vabe indubbiamente this is not meth.Scena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
Nel complesso forse quella di "Stay out of my territory". Bei movimenti di macchina e scelta musicale PERFETTA. Nonchè l'espressione da duro durissimo di CranstonScena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNel complesso forse quella di "Stay out of my territory". Bei movimenti di macchina e scelta musicale PERFETTA. Nonchè l'espressione da duro durissimo di Cranston
Mi sembra si stia semplificando troppo quello che è successo e che giustamente Gilligan ha lasciato indefinito. E' come se non volessi considerare nessun tipo di conflitto sociale. Non puoi accettare un aiuto da qualcuno che disprezzi. Inoltre il fatto che l'altra soluzione sia illegale non significa nulla se pensi di non dover fare cose che colpiscono la tua morale. La legge non fa la morale. Poi a Walt è stato diagnosticato un cancro, quindi fanculo la legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbagli persona, e che non mi si dia del "senza palle", ma per quanto possa schifare una persona, se questa mi offre gentilmente il suo aiuto, nonostante sia stato io a sfancularla in passato e non viceversa, io non mi faccio logorare dall'orgoglio come un adolescente si fa vincere dagli ormoni ed accetto umilmente il suo aiuto, piuttosto che gettarmi a capofitto in un qualcosa di illegale che, seppur non sappia gli orrori che mi portera', posso tranquillamente immaginare gli enormi problemi che mi creera'!Per questo speravo che quanto meno approfondissero' il
passato di Walt e Gretchen, che avessero mostrato il perche' Walt la sfancula e l'origine del suo disprezzo. Per cio' che c'hanno mostrato vedo solo un povero cristo che molla la ragazza con cui stava tentando di costruire un'impresa e poi finisce per rosicare di brutto quando questa fa la fortuna della sua vita senza di lui. Ma ben ti sta, povero cogli0ne! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo non è il solo aspetto della vicenda. E nemmeno il più rilevante. E il modo in cui è stato gestito l'ultimo incontro con loro dimostra che Gilligan ha chiaro cosa vuole dire.Roba che si vede tutta nella prima stagione, mi sembra.A me sembra palese che tra Walt e Gretchen ci fosse una storia d'amore finita male. Mi pare di ricordare un flashback del passato con Walt giovane e una ragazza che dovrebbe essere proprio Gretchen.
Fanno bene a non approfondire. Non c'è bisogno di didascalizzare troppo il conflitto sociale.[/color]
Che Walter incolpa comunque Eliott e Gretchen di avergli rubato i risultati di una ricerca. Però non l'hanno approfondito questo discorso.
Adesso mi interessa capire cosa ne pensate un po' tutti del
lungo pezzo di sceneggiatura in cui Elliot e Gratchen si parlano prima che Walt entri in azione (ma anche quando ancora non parla i suoi sguardi hanno un ruolo importante). Voglio capire. Vi è sembrato un pezzo di scena così solo per farli parlare e mostrare la tensione nel fatto che non si accorgono che c'è Walt?
Mi sembra si stia semplificando troppo quello che è successo e che giustamente Gilligan ha lasciato indefinito. E' come se non volessi considerare nessun tipo di conflitto sociale. Non puoi accettare un aiuto da qualcuno che disprezzi. Inoltre il fatto che l'altra soluzione sia illegale non significa nulla se pensi di non dover fare cose che colpiscono la tua morale. La legge non fa la morale. Poi a Walt è stato diagnosticato un cancro, quindi fanculo la legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo non è il solo aspetto della vicenda. E nemmeno il più rilevante. E il modo in cui è stato gestito l'ultimo incontro con loro dimostra che Gilligan ha chiaro cosa vuole dire.
---------- Post added at 17:23:57 ---------- Previous post was at 17:16:18 ----------
Fanno bene a non approfondire. Non c'è bisogno di didascalizzare troppo il conflitto sociale.
Adesso mi interessa capire cosa ne pensate un po' tutti del
lungo pezzo di sceneggiatura in cui Elliot e Gratchen si parlano prima che Walt entri in azione (ma anche quando ancora non parla i suoi sguardi hanno un ruolo importante). Voglio capire. Vi è sembrato un pezzo di scena così solo per farli parlare e mostrare la tensione nel fatto che non si accorgono che c'è Walt?
Mi sembra si stia semplificando troppo quello che è successo e che giustamente Gilligan ha lasciato indefinito. E' come se non volessi considerare nessun tipo di conflitto sociale. Non puoi accettare un aiuto da qualcuno che disprezzi. Inoltre il fatto che l'altra soluzione sia illegale non significa nulla se pensi di non dover fare cose che colpiscono la tua morale. La legge non fa la morale. Poi a Walt è stato diagnosticato un cancro, quindi fanculo la legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo non è il solo aspetto della vicenda. E nemmeno il più rilevante. E il modo in cui è stato gestito l'ultimo incontro con loro dimostra che Gilligan ha chiaro cosa vuole dire.
Fanno bene a non approfondire. Non c'è bisogno di didascalizzare troppo il conflitto sociale.
mah, io penso che volessero farci vedere l'atteggiamento di Walt nei confronti delle loro chiacchere da borghesi. il modo in cui guarda la casa, gli oggetti.. non so io ci vedo un misto di disgusto e di invidia.
interessante che a un certo punto dicano una cosa del tipo "sono già passati due anni", che mi ha fatto pensare subito a Walt.
Non voglio forzare nessuno a parlare di cose di cui non si ha voglia per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho capito che tu guardi con particolare interesse a quello che è successo nel passato tra Walt e Gretchen. Siccome io invece ho tutta un'altra prospettiva ho scritto semplificazione, forse è più corretto dire che la tua è una prospettiva diversa.Mi spiace, ma penso di non star a semplificare proprio niente, ANZI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non sono d'accordo nemmeno sul fatto che non dovessero approfondire la cosa
Tu la pensi diversamente, pazienza.tra Walt e Gretchen, perche' seppur il messaggio di Gilligan sia stato DECISAMENTE chiaro, io vedo una negativita' ed una sfrontatezza da parte di Walt nei confronti della donna TROPPO eccessiva ed in parte anche ingiustificata per quel che hanno mostrato (ripeto, per cio' che hanno detto Walt ne' esce come il ******** e Gretchen come la poveretta piantata in asso, non puo' essere altrimenti), quindi un paio di domande me le pongo e da qui arrivo alla conclusione che qualche dettaglio in piu' ci volesse per non far apparire la cosa forzata e buttata cosi'.
Onestamente ho scritto anche troppo sull'argomento ed ora in parte l'ho ripetuto, scriverne ancora non mi va. Passo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aspetta, mi sono perso.Be' sinceramente non ci vedo secondi fini. Ho dovuta guardarla tre volte per capire di cosa parlassero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello che penso anch'io, e che mi sembra sia anche molto calcato.mah, io penso che volessero farci vedere l'atteggiamento di Walt nei confronti delle loro chiacchere da borghesi. il modo in cui guarda la casa, gli oggetti.. non so io ci vedo un misto di disgusto e di invidia.
A me non c'è.Mi sono riguardato la puntata 1x06 e ho riscontrato lo stesso "difetto", se così si può chiamare, di quando la vidi per la prima volta. Quando sono a tavola e stanno giocando a carte e Walt sta per battere Hank, quest'ultimo dice che non si fida, e quando sta per scoprire le carte uno strano rumore sordo copre tutti i dialoghi. E' una cosa voluta oppure mi sono guardato dei filmati difettosi? Se è voluta cosa voleva dire?
Pure a me fa la stessa cosa, mi sa che comunque è proprio il filmato che è difettosoMi sono riguardato la puntata 1x06 e ho riscontrato lo stesso "difetto", se così si può chiamare, di quando la vidi per la prima volta. Quando sono a tavola e stanno giocando a carte e Walt sta per battere Hank, quest'ultimo dice che non si fida, e quando sta per scoprire le carte uno strano rumore sordo copre tutti i dialoghi. E' una cosa voluta oppure mi sono guardato dei filmati difettosi? Se è voluta cosa voleva dire?