Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivato alla 3x07..tensione a mille,diventa sempre più interessante!Che serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
Bella domanda, ce ne sono tante che mi sono care.

This is not meth è la prima che mi è venuta in mente comunque, leggendaria.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato alla 3x07..tensione a mille,diventa sempre più interessante!Che serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E stai a niente ancora... beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
this is not meth; la telefonata alla fine della 5x14; la scena finale

E stai a niente ancora... beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh,ottimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel giro di 1 settimana di questo passo finisco tutto

Questa scena mi ha colpito moltissimo e non mi stanco mai di guardarla. Metto la citazione

"We're not in danger, Skyler. I AM THE DANGER!"

Suvvia ragazzi cosa sono quelle facce tristi? Breaking bad è finito direte voi... Nessun problema, arriva la versione migliorata di breaking bad, un breaking bad 2.0 se volete... Di cosa sto parlando?? Ma mi pare ovvio... Sto parlando di Metastasis, la versione colombiana di breaking bad ;p Date un'occhiata al trailer vi prego

Ultima modifica da un moderatore:
Questa l'ho postata e non se l'è filata nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[video=youtube;XzULZKyec-0]

Ce ne sono troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque direi....

a) Bei tempi, ancora tutto era più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sta scena mi ha ucciso, disturbatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER SECONDA STAGIONE

Ultima modifica:
Terza e quarta sono probabilmente le stagioni migliori

Terza e quarta sono probabilmente le stagioni migliori
Discordo nella maniera più totale. Le prime due sono le più innovative ed interessanti. Lì sì giocava ancora in una scala più piccola e ci potevano essere puntate intere su come fare ad uccidere qualcuno. L'uso dei flashforward era pazzesco e gli inserimenti dei deus ex machina molto poetici. Anche l'ironia aveva un altro spessore.

Poi c'è stata una lunga fase in cui è diventata una serie tv che si diverte a mostrare i muscoli, molto più banale secondo me.

---------- Post added at 03:27:45 ---------- Previous post was at 03:18:27 ----------

L'ultima scena.

Poi ce n'è tante da premiare. Il momento in cui il padre di Jane e Walt si parlano al bar, quello in cui cade l'aereo. Quando Walt lascia morire e quindi per me uccide Jane. La scena terrificante degli omicidi in prigione. ecc.

Ma l'ultima è il top.

Se ci pensate Walter Jr e Jesse

non entrano mai in contatto fra di loro. Peccato, poteva nascere qualche situazione interessante da una loro interazione.

DAJE RAGA DOMANI .... :hype: :hype: ...................... ah no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro