Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
breaking-bad-cranston-viola.jpg

I am the one who knocky knocky knocks :travello3:

Ultima modifica:
***** vaffanculooooo appena vista la 5X14 di breaking bad pero solo i primi 10 minuti non riesco ad andare avanti ***** vaffanculooooo non ci credo sono sotto shock caxxo ci sto rimanendo malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi prendo una pausa per ora lo finisco tra sabato e/o domenica caxxo porca ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho riivisto il vero Walter Walt per un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif chi se lo aspettavaaaaaaa

Finita, finalmente posso entrate in questo topic,semplicemente la migliore serie mai vista fino ad ora, MAI SOTTO TONO ! Spettacolare !

***** vaffanculooooo appena vista la 5X14 di breaking bad pero solo i primi 10 minuti non riesco ad andare avanti ***** vaffanculooooo non ci credo sono sotto shock caxxo ci sto rimanendo malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi prendo una pausa per ora lo finisco tra sabato e/o domenica caxxo porca ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho riivisto il vero Walter Walt per un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif chi se lo aspettavaaaaaaa
Quella puntata è già leggenda, lo credo bene.

volevo vedere una sola puntata prima di andare a dormire dopo le partite di champions...per la precisione la 5x11

si sono fatte le 3 e mezza chissà come mai

buona notte

Io lo stò consigliando a tutta la gente che conosco :rickds:

A parte due amici gli altri non vi sono molto interessati o inventano la scusa che non hanno tempo per vederlo, ma per cazzeggiare al PC si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poverini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non sanno cosa si perdono.

:blbl:

Ultima modifica:
Io voglio comprarmi i cofanetti ma costano un fottìo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate la mia totale ignoranza sull'argomento ma usciranno anche in italiano (o anche eng con sub ita) i cofanetti con tutte le stagioni in blu ray?

Questione re.view , arrivato alla 1x03

la prima uccisione di Walter,vittima "Krazy-8", che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beccata su Facebook, sulla pagina "Walter Fucking White":

1384143_450801471697346_1231779402_n.png

*** ONNIPOTENTE, se tutto ciò era voluto... non ho parole.
Volutissimo a mio avviso. BB mi pare uno di quegli show dove niente è lì per caso, come un'opera d'arte.

Nel tempo qualcuno l'avrà già postato questo video

Sono l'unico a cui vengono ancora i brividi in certe scene?

:blbl:

Gli ultimissimi 20 minuti mi hanno fatto venire l'ansia, stavo con lo stomaco sottosopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stanotte finalone di Breaking Bad non vedo l'ora,ho gia comprato pop-corn e quant'altro:predicatore:

ma vaffanc.... credevo che la 14 e 15 fossero le ultime puntate infatti mi stavo chiedendo caxxo di finale fosse invece su wikipedia scopro sono 16 puntate.

buona notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finale degno della serie, in ogni caso "Heisenberg"

VINCE!!

Io ho visto i primi 3 di questa quinta stagione.. Bellissimi :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro