Appena avevano messo l'articolo nel database non c'era ancora il prezzo (a differenze del cofanetto standard)E da quando hanno messo il pre-ordine che è scritto
jack84 from tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena avevano messo l'articolo nel database non c'era ancora il prezzo (a differenze del cofanetto standard)E da quando hanno messo il pre-ordine che è scritto
jack84 from tapatalk
Poveraccio...quasi quasi dono 3 dollari :pffs:
Uddio esiste veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Seee come se ne avesse bisogno xdPoveraccio...quasi quasi dono 3 dollari :pffs:
Mi autoquoto...Ho visto per ora soltanto le prime puntate della prima serie.Per adesso alterna alti e bassi, molti momenti esilaranti o di tensione a 10-15 minuti consecutivi di noia.
Per ora non mi sta esaltando :kep88:
Continua, continua.Mi autoquoto...Mi consigliate di avere pazienza?
Le prime 3 puntate non mi hanno entusiasmato e non so se continuare o abbandonare la serie.
Ne provo almeno altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContinua, continua.
Non so, a me aveva preso sin dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe provo almeno altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nemmeno a me piaceva all'inizio.Ne provo almeno altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continua perché con la terza stagione diventa molto più mainstream, tutto votato a dinamiche pompate che si distanziano molto dalle prime due stagioni rivoluzionarie per minimalismo e spietatezza critica.Mi autoquoto...Mi consigliate di avere pazienza?
Le prime 3 puntate non mi hanno entusiasmato e non so se continuare o abbandonare la serie.
arriva almeno a metà terza serie, tanto prima e seconda sono brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi autoquoto...Mi consigliate di avere pazienza?
Ogni prima visione ha bisogno di fiduciaMi autoquoto...Mi consigliate di avere pazienza?