Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto per ora soltanto le prime puntate della prima serie.

Per adesso alterna alti e bassi, molti momenti esilaranti o di tensione a 10-15 minuti consecutivi di noia.

Per ora non mi sta esaltando :kep88:

La terza stagione la sto trovando sottotono rispetto alle prime due, sono all' ottavo episodio credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che testa di ***** che è Jesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png gliene darei tante :coltello:

Ho ripreso sta serie dopo averla abbandonato per un po. Sono arrivato alla quarta stagione :sbav: che serie mammamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif é una droga :sbav:

Ho visto per ora soltanto le prime puntate della prima serie.Per adesso alterna alti e bassi, molti momenti esilaranti o di tensione a 10-15 minuti consecutivi di noia.

Per ora non mi sta esaltando :kep88:
Mi autoquoto...

Mi consigliate di avere pazienza?

Le prime 3 puntate non mi hanno entusiasmato e non so se continuare o abbandonare la serie.

Ne provo almeno altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, a me aveva preso sin dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti consiglio di arrivare sino alla fine della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ne provo almeno altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nemmeno a me piaceva all'inizio.

Ti dico solo una cosa: DEVI continuare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi autoquoto...Mi consigliate di avere pazienza?

Le prime 3 puntate non mi hanno entusiasmato e non so se continuare o abbandonare la serie.
Continua perché con la terza stagione diventa molto più mainstream, tutto votato a dinamiche pompate che si distanziano molto dalle prime due stagioni rivoluzionarie per minimalismo e spietatezza critica.

Non per nulla BB è diventato di successo da un certo punto in poi. La cosa buona è che con l'ultima stagione sono riusciti a trovare un'altra strada proficua.

abbi fede e pazienza...

io ho fatto il grave errore di inziare a vederlo qualche tempo fa... ora sono alla quarta serie, son totalmente mindfucked. TOTALMENTE.

Geniale.

ragazzi vi segnalo che deejay tv passa una puntata al giorno alle 23.00 dal lunedì al venerdì. questa settimana finisce la seconda serie e lunedì comincia la terza.

io mi sto facendo un rewatch senza impegno, mentre un mio amico che la sta vedendo per la prima volta si sta appassionando sempre di più... da che snobbava i mei racconti entusiastici è passato al "ho visto i pupazzetti di walter white, quasi quasi me li compro" :rickds:

è bellissimo vedere la puntata sapendo cosa succederà e poi commentare su whatsapp con lui che le vede per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stasera, se non sbaglio, dovrebbe entrare in scena gus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo sto già pregustando

- - - Aggiornato - - -

arriva almeno a metà terza serie, tanto prima e seconda sono brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mado', che personaggio era Gus...carisma allo stato puro....lo trovavo affascinante e inquietante nel contempo.

Ogni prima visione ha bisogno di fiducia

Specie se è così popolare come BB

Finita la terza stagione; ultimi due episodi che imho rialzano una terza stagione abbastanza deludente. Ora però viene il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro