Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buco narrativo?

Per ora sto alla 03x03: qualcuno mi spiega come lo zio di Tuco consce nome e cognome di walter?
Quando tuco rapisce walt e jesse portandoli a casa di Salamanca legge ad alta voce il nome sulla patente

Ho finito di vedere la 5x16 adesso.Serie stupenda.Bryan Cranston bravissimo.Un merito va a tutto il cast.

Ho visto la 5x14.

Non ho parole.

E porca ***** fino a domani non riesco a vedere le ultime due, mi sento male.

Hai ancora la carta sorpresa che questa serie sicuramente ti regalerà... ancora tutto da scoprire. Buona visione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai ancora la carta sorpresa che questa serie sicuramente ti regalerà... ancora tutto da scoprire. Buona visione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stava solo indicando una puntata a dante3vergil :rickds:

Ah ecco, non capivo :rickds:

l'ho finita da un pezzo nikito, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la 5x14.
Non ho parole.

E porca ***** fino a domani non riesco a vedere le ultime due, mi sento male.
Anche io mi ero fermato a quell'episodio e poi mi sono sparato gli ultimi due l'altro ieri,serie semplicemente fantastica.

Finalmente finito :morris82: finale emozionante e tutto sommato giusto.

Devo dire che le prime tre stagioni non mi avevano convinto del tutto (la terza soprattutto l'ho trovata sottotono) ma la quarta e la quinta risollevano qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bryan Cranston clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

P.S. esiste un sito dove sono inserite tutte le "chicche" di BrBa? ad esempio

quando rotola il barile nella 5x14 che passa davanti ai pantaloni della prima stagione

che so che ce ne sono parecchie di queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio fratello mi ha regalato per il compleanno il barilotto esclusivo amazon, questo qui per intenderci

breaking-bad-cofanetto-speciale-1.jpg

Best brother evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non posso che fare il rewatch completo, lo inizierò dopo la sessione d'esame altrimenti mi sputtano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non vedo l'ora

Ti ha fatto davvero un grandissimo regalo.

Dal mio S4 Super POMPATO.

Sono tentato anche io per la barrel edition, eppure 150 euro non sono certo uno scherzo..

Onestamente non riesco a valutarne neanche il valore collezionistico, va bene che la serie è già una delle più apprezzate ma non vorrei che la barrel si svalutasse anche nel tempo (cali di prezzo)..

Voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro