Trevis
Divinità
Dire che migliora è riduttivo.Finita la prima stagione, mi è piaciuta ed amo Jesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vado con la seconda, comunque migliora giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dire che migliora è riduttivo.Finita la prima stagione, mi è piaciuta ed amo Jesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vado con la seconda, comunque migliora giusto ?
Falle, non devi chiederlo ogni volta. Spera di trovare qualcuno che si ricordi tutto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrei delle domande, ho visto la 2x03, posso farle ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, alloraperchè Hank va a cercare la mamma di Jesse ? Sapeva che Jesse era lo spacciatore di Walt perché glielo aveva detto Sky (che mi sta proprio sui cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Comunque mi sta piacendo sempre di più, povero Jesse :tragic:
Allora avevo capito bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSky ricevendo chiamate da Jesse ha indagato trovando riferimenti alla droga, in più Walt gli ha confessato che ha preso un pò d'erba, e lei ha capito che Jesse è il suo spacciatore.. Quindi tramite Marie e Sky lo viene a sapere anche Hank, che a questo punto cerca Jesse sperando che lui possa saperne qualcosa..
Secondo me Jesse è la principale causa di molti problemi di Walt, perchè Jesse combina spesso casini..
Stiamo parlando del cofanetto Blu-Ray quello a forma di barile?No perchè a 60 euro hai fatto un affarone altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine ho trovato una buona offerta a 60 euro per cofanetto bluray compreso spedizione e l'ho preso.. non vedo l'ora di rivederlo, e vedere tutti gli speciali..
no, non esageriamo... quello sta sui 150 euro, a me interessa avere i film in bluray, non il barile e il resto..Stiamo parlando del cofanetto Blu-Ray quello a forma di barile?No perchè a 60 euro hai fatto un affarone altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi è il pazzo che vende la Barrel edition usata e poi a quel prezzo, la seconda edizione (quella con la pennetta usb per intenderci) ora come ora comincia ad essere praticamente introvabile.Stiamo parlando del cofanetto Blu-Ray quello a forma di barile?No perchè a 60 euro hai fatto un affarone altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, non esageriamo... quello sta sui 150 euro, a me interessa avere i film in bluray, non il barile e il resto..
Infatti mi sembrava strano,per questo ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi qualunque edizione sia l'ha presa ad un ottimo prezzo,ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa chi è il pazzo che vende la Barrel edition usata e poi a quel prezzo, la seconda edizione (quella con la pennetta usb per intenderci) ora come ora comincia ad essere praticamente introvabile.
Ad ogni modo pure il classico cofanetto blu ray mi sembra valga ogni cents.. Quindi si, l'ha preso ad un ottimo prezzo.
Ma chi è il pazzo che vende la Barrel edition usata e poi a quel prezzo, la seconda edizione (quella con la pennetta usb per intenderci) ora come ora comincia ad essere praticamente introvabile.
Ad ogni modo pure il classico cofanetto blu ray mi sembra valga ogni cents.. Quindi si, l'ha preso ad un ottimo prezzo.
Non ho chiarito comunque che l'ho presa nuova a 60 euro, non usata.. ottimo prezzo se si pensa che MW lo vende a 89 euro e amazon a 72..Ah ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi sembrava strano,per questo ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi qualunque edizione sia l'ha presa ad un ottimo prezzo,ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto chiaro, avevo capito che ti riferissi a il cofanetto nuovo (e ribadisco la considerazione sul prezzo che reputo ottimo) ma rispondevo sulla Barrel che a quel prezzo è scemo chi se la vende, a maggior ragione se è la seconda edizione..Non ho chiarito comunque che l'ho presa nuova a 60 euro, non usata.. ottimo prezzo se si pensa che MW lo vende a 89 euro e amazon a 72..
Alez by S5
Per me il top del top è la seconda metà della quinta, ma più o meno tutte mi sono piaciute.Io ho appena finito la 3x07, 'azzo che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif