Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita la prima stagione, mi è piaciuta ed amo Jesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vado con la seconda, comunque migliora giusto ?
Dire che migliora è riduttivo.

Appena finito di vedere il finale.

Ho iniziato a vederlo 2 settimane fa, dire che mi ha preso è poco. Spettacolare, se dovessi dare un voto 10/10.

Avrei delle domande, ho visto la 2x03, posso farle ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Falle, non devi chiederlo ogni volta. Spera di trovare qualcuno che si ricordi tutto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto Breaking Bad qualche mesetto fà... davvero stupenda.. stavo pensando di acquistarla in bluray, ho visto che online si trova a 64 euro il cofanetto, secondo voi vale la pena? conoscete qualche offerta migliore? Occasioni? Come contenuti aggiuntivi sono buoni e interessanti?

Ok, allora

perchè Hank va a cercare la mamma di Jesse ? Sapeva che Jesse era lo spacciatore di Walt perché glielo aveva detto Sky (che mi sta proprio sui cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Comunque mi sta piacendo sempre di più, povero Jesse :tragic:

Ok, allora
perchè Hank va a cercare la mamma di Jesse ? Sapeva che Jesse era lo spacciatore di Walt perché glielo aveva detto Sky (che mi sta proprio sui cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Comunque mi sta piacendo sempre di più, povero Jesse :tragic:

Sky ricevendo chiamate da Jesse ha indagato trovando riferimenti alla droga, in più Walt gli ha confessato che ha preso un pò d'erba, e lei ha capito che Jesse è il suo spacciatore.. Quindi tramite Marie e Sky lo viene a sapere anche Hank, che a questo punto cerca Jesse sperando che lui possa saperne qualcosa..

Secondo me Jesse è la principale causa di molti problemi di Walt, perchè Jesse combina spesso casini..

Sky ricevendo chiamate da Jesse ha indagato trovando riferimenti alla droga, in più Walt gli ha confessato che ha preso un pò d'erba, e lei ha capito che Jesse è il suo spacciatore.. Quindi tramite Marie e Sky lo viene a sapere anche Hank, che a questo punto cerca Jesse sperando che lui possa saperne qualcosa..

Secondo me Jesse è la principale causa di molti problemi di Walt, perchè Jesse combina spesso casini..
Allora avevo capito bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla fine ho trovato una buona offerta a 60 euro per cofanetto bluray compreso spedizione e l'ho preso.. non vedo l'ora di rivederlo, e vedere tutti gli speciali..

Alla fine ho trovato una buona offerta a 60 euro per cofanetto bluray compreso spedizione e l'ho preso.. non vedo l'ora di rivederlo, e vedere tutti gli speciali..
Stiamo parlando del cofanetto Blu-Ray quello a forma di barile?No perchè a 60 euro hai fatto un affarone altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo parlando del cofanetto Blu-Ray quello a forma di barile?No perchè a 60 euro hai fatto un affarone altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, non esageriamo... quello sta sui 150 euro, a me interessa avere i film in bluray, non il barile e il resto..

Ma chi è il pazzo che vende la Barrel edition usata e poi a quel prezzo, la seconda edizione (quella con la pennetta usb per intenderci) ora come ora comincia ad essere praticamente introvabile.

Ad ogni modo pure il classico cofanetto blu ray mi sembra valga ogni cents.. Quindi si, l'ha preso ad un ottimo prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
no, non esageriamo... quello sta sui 150 euro, a me interessa avere i film in bluray, non il barile e il resto..
Ah ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è il pazzo che vende la Barrel edition usata e poi a quel prezzo, la seconda edizione (quella con la pennetta usb per intenderci) ora come ora comincia ad essere praticamente introvabile.
Ad ogni modo pure il classico cofanetto blu ray mi sembra valga ogni cents.. Quindi si, l'ha preso ad un ottimo prezzo.
Infatti mi sembrava strano,per questo ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi qualunque edizione sia l'ha presa ad un ottimo prezzo,ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti mi sembrava strano,per questo ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi qualunque edizione sia l'ha presa ad un ottimo prezzo,ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho chiarito comunque che l'ho presa nuova a 60 euro, non usata.. ottimo prezzo se si pensa che MW lo vende a 89 euro e amazon a 72..

Alez by S5

Non ho chiarito comunque che l'ho presa nuova a 60 euro, non usata.. ottimo prezzo se si pensa che MW lo vende a 89 euro e amazon a 72..
Alez by S5
Tutto chiaro, avevo capito che ti riferissi a il cofanetto nuovo (e ribadisco la considerazione sul prezzo che reputo ottimo) ma rispondevo sulla Barrel che a quel prezzo è scemo chi se la vende, a maggior ragione se è la seconda edizione.. :unsisi:

Buona visione. :cat:

Appena finita la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Serie ben al di sopra della media ma ancora non quel capolavoro che tutti osannano IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domani inizio la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finita una settimana fa circa.

Inutile dire che io abbia pianto come una bambina a cui cade il gelato per strada.

10/10.

Le mie puntate preferite sono sicuramente state

Faceoff, Ozymandias e Felina.

Il mio personaggio preferito credo sia Gus Fring. Credo. :rickds:

Io ho appena finito la 3x07, 'azzo che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me il top del top è la seconda metà della quinta, ma più o meno tutte mi sono piaciute.
Forse giusto la seconda un po' mi ha rotto.

L'unica cosa che ho odiato è Skyler, mamma mia

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro