Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita.

Boh, penso di non aver mai visto una serie come questa.

Capolavoro assoluto.

Ora nulla sarà più come prima....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Porca ***** il finale della 3x07

lo scontro tra Hank e i cugini di Tuco nel parcheggio

L'episodio l'ho finito da 5 minuti buoni e ho ancora l'ansia addosso, chapeau

Porca ***** il finale della 3x07
lo scontro tra Hank e i cugini di Tuco nel parcheggio

L'episodio l'ho finito da 5 minuti buoni e ho ancora l'ansia addosso, chapeau
per cosi poco? :pffs:

Ho appena scoperto che l'attore che faceva Walter jr. he realmente una paralisi cerebrale. :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Tempo addietro si rumoreggiava di una fantomatica stagione 6, che fine hanno fatto questi rumor?

Tempo addietro si rumoreggiava di una fantomatica stagione 6, che fine hanno fatto questi rumor?
Fuffa, com'è giusto che sia. Il finale è perfetto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Piuttosto potrebbero sfruttare alcuni eventi post breaking bad in Better Call Saul.

l'ho finito oggi raga...

dopo una settimana di full immersion in cui mi sono visto le ultime tre stagioni. che dire: gia stanotte ho sognato alcune scene. finale bello come volevo io sinceramente. gli ultimi 6-8 episodi sono impossibili da non vedere consecutivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le mie stagioni preferite sono comunque la 2 e la 5. un po sotto la 4. la 3 invece per meta non dice niente.

volevo dire alcune considerazioni

non ho ancora capito come jesse capisce che è stato walt ad avvelenare brock...

un po affrettate le conclusioni di hank su walter.

molto irrealistico il fatto che walter jr ci tenga piu a suo zio che a suo padre al punto di augurargli la morte..

un po irrealistica la scena dello sparatutto finale.

finalmente jesse ha avuto tutte le sue vendette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma c'è qualche buona offerta per l'intera serie? Io ho trovato le 5 stagioni a 10 euro ciascuna, praticamente 50 euro totali, peró in dvd. È un buon prezzo o tanto vale puntare al formato blu Ray?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma c'è qualche buona offerta per l'intera serie? Io ho trovato le 5 stagioni a 10 euro ciascuna, praticamente 50 euro totali, peró in dvd. È un buon prezzo o tanto vale puntare al formato blu Ray?
Con 15-20 € in più prendi il cofanetto blu-ray, non ha senso acquistare i DVD se il risparmio è così basso.

Ti consiglio di aspettare eventi amazon come il black friday o il Prime Day, ogni volta mettono i cofanetti bluray a prezzi stracciatissimi.

Sempre se non hai fretta di prenderlo ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con 15-20 € in più prendi il cofanetto blu-ray, non ha senso acquistare i DVD se il risparmio è così basso.
su amazon però non è disponibile

Ti consiglio di aspettare eventi amazon come il black friday o il Prime Day, ogni volta mettono i cofanetti bluray a prezzi stracciatissimi.
Sempre se non hai fretta di prenderlo ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
effettivamente non manca molto al black friday, spero solo che il cofanetto sia disponibile per quella data e che gli sconti siano buoni

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto in questi giorni la prima stagione! Spero che sia quella peggiore e da qui migliori perchè mi ha annoiato abbastanza.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho visto in questi giorni la prima stagione! Spero che sia quella peggiore e da qui migliori perchè mi ha annoiato abbastanza.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le prime due stagioni sono quelle più lente, le ultime sono una bomba.

Ieri volevo provare Netflix sul nuovo televisore e ho iniziato a guardare pezzi di puntate a caso di BrBa. Non riuscivo più a staccarmici, non mi sono accorto fosse passata un'ora. Madonna mia, le ultime due puntate della stagione erano un crescendo assurdo (come quelle delle stagioni successive in realtà). Che serie, faccio passare al massimo un altro anno e poi parte il rewatch.

Sto facendo il rewatch e rivedendo le puntate vicine la sto trovando sopravvalutata. La cosa che mi sta dando piu fastidio è la ridodanza della prima metà di ogni stagione, cavolo, i plot points sembrano copie carbone tra di loro per quanto riguarda i temi e per i pg che sembrano maturare durante la stagione salvo poi regredire all'inizio della successiva.

Lo sto riguardando a tempo perso di notte su Netflix in inglese, di gran lunga un capolavoro. Pieno di simbolismo, di metafore nascoste che cogli poi rivedendolo, un'epopea devastante, un viaggio all'inferno. arricchito da una fotografia, da un montaggio, da una regia impeccabile. Non cito la recitazione, Cranston geniale e non solo.

A me non piace chi l'ha doppiato in italiano. Voi siete soddisfatti? Ok per Jessie, ma per lui mi immaginavo una voce più cazzuta.

Lo sto riguardando a tempo perso di notte su Netflix in inglese, di gran lunga un capolavoro. Pieno di simbolismo, di metafore nascoste che cogli poi rivedendolo, un'epopea devastante, un viaggio all'inferno. arricchito da una fotografia, da un montaggio, da una regia impeccabile. Non cito la recitazione, Cranston geniale e non solo.
A me non piace chi l'ha doppiato in italiano. Voi siete soddisfatti? Ok per Jessie, ma per lui mi immaginavo una voce più cazzuta.
Aaron paul è indoppiabile. È bravissimo secondo me. Cranston non è stato doppiato male. Apparte in alcuni momenti dove l'attore è troppo superiore.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro