FlareZero
Supporter
Bene, anxhe perché ieri pomeriggio ho finito la quarta stagione.la quinta stagione è l'apice della serie secondo me
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, anxhe perché ieri pomeriggio ho finito la quarta stagione.la quinta stagione è l'apice della serie secondo me
per cosi poco? :pffs:Porca ***** il finale della 3x07
lo scontro tra Hank e i cugini di Tuco nel parcheggio
L'episodio l'ho finito da 5 minuti buoni e ho ancora l'ansia addosso, chapeau
Sono tornati a casa a Fantasilandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTempo addietro si rumoreggiava di una fantomatica stagione 6, che fine hanno fatto questi rumor?
Fuffa, com'è giusto che sia. Il finale è perfetto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Piuttosto potrebbero sfruttare alcuni eventi post breaking bad in Better Call Saul.Tempo addietro si rumoreggiava di una fantomatica stagione 6, che fine hanno fatto questi rumor?
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono tornati a casa a Fantasilandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con 15-20 € in più prendi il cofanetto blu-ray, non ha senso acquistare i DVD se il risparmio è così basso.Ragazzi ma c'è qualche buona offerta per l'intera serie? Io ho trovato le 5 stagioni a 10 euro ciascuna, praticamente 50 euro totali, peró in dvd. È un buon prezzo o tanto vale puntare al formato blu Ray?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di aspettare eventi amazon come il black friday o il Prime Day, ogni volta mettono i cofanetti bluray a prezzi stracciatissimi.Ragazzi ma c'è qualche buona offerta per l'intera serie? Io ho trovato le 5 stagioni a 10 euro ciascuna, praticamente 50 euro totali, peró in dvd. È un buon prezzo o tanto vale puntare al formato blu Ray?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
su amazon però non è disponibileCon 15-20 € in più prendi il cofanetto blu-ray, non ha senso acquistare i DVD se il risparmio è così basso.
effettivamente non manca molto al black friday, spero solo che il cofanetto sia disponibile per quella data e che gli sconti siano buoniTi consiglio di aspettare eventi amazon come il black friday o il Prime Day, ogni volta mettono i cofanetti bluray a prezzi stracciatissimi.
Sempre se non hai fretta di prenderlo ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le prime due stagioni sono quelle più lente, le ultime sono una bomba.Ho visto in questi giorni la prima stagione! Spero che sia quella peggiore e da qui migliori perchè mi ha annoiato abbastanza.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aaron paul è indoppiabile. È bravissimo secondo me. Cranston non è stato doppiato male. Apparte in alcuni momenti dove l'attore è troppo superiore.Lo sto riguardando a tempo perso di notte su Netflix in inglese, di gran lunga un capolavoro. Pieno di simbolismo, di metafore nascoste che cogli poi rivedendolo, un'epopea devastante, un viaggio all'inferno. arricchito da una fotografia, da un montaggio, da una regia impeccabile. Non cito la recitazione, Cranston geniale e non solo.
A me non piace chi l'ha doppiato in italiano. Voi siete soddisfatti? Ok per Jessie, ma per lui mi immaginavo una voce più cazzuta.