Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me non piace chi l'ha doppiato in italiano. Voi siete soddisfatti? Ok per Jessie, ma per lui mi immaginavo una voce più cazzuta.
No, sicuramente è decente in italiano ma in lingua originale è decisamente meglio. Anch'io lo sto riguardando e ne vale proprio la pena.

Da qualche giorno sono fermo alla quinta puntata della quarta stagione, a breve riprendo la visione. Avrei voluto aspettare la fine di Better Call Saul ma non ce l'ho fatta.

Ho visto in questi giorni la prima stagione! Spero che sia quella peggiore e da qui migliori perchè mi ha annoiato abbastanza.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Molte persone rimangono deluse da questa serie perché partono dal presupposto sbagliato che essa punti sull'azione.

Sebbene vi siano sporadici momenti turbolenti, questo telefilm non è molto movimentato, anzi.

Se cercate frenesia, puntate altrove.

hai risposto a un post datato! :asd: comunque la prima stagione non c'entra nulla con quelle seguenti. è solo introduttiva.

Ho visto in questi giorni la prima stagione! Spero che sia quella peggiore e da qui migliori perchè mi ha annoiato abbastanza.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' la peggiore senza dubbio ed è normale che annoi

A me BB aveva preso fin dalla prima stagione, che consideravo eccezionale. Non riesco a credere che qualcuno sia riuscito ad annoiarsi :asd:

A me BB aveva preso fin dalla prima stagione, che consideravo eccezionale. Non riesco a credere che qualcuno sia riuscito ad annoiarsi :asd:
E ti dirò di più, a me ha annoiato fino alla terza :sad2:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Quoto :asd:

Eh vabbè, ti ha annoiato tutta la serie :sard:
Eh, quasi :sard: no vabbè dai, diciamo che un po' la terza mi è piaciuta, anche se non ricordo neanche mezza puntata (o, perlomeno, non ricordo le puntate a che stagione appartenevano)

ma dai come si fa ad annoiarsi con BB. io la reputo una serie tv di qualita ottima. la seconda stagione mi era già piaciuta molto.

La prima stagione è geniale perchè più di tutte interviene l'antitesi vecchio Walt-cambio di registro.

La prima puntata fa vedere un tenero cinquantenne incapace di imporre la propria perosnalità su chicchessia.

Per me la scena presso l'ufficio di Tuco è nella top 3 di TUTTA la serie.

La prima stagione è geniale perchè più di tutte interviene l'antitesi vecchio Walt-cambio di registro.La prima puntata fa vedere un tenero cinquantenne incapace di imporre la propria perosnalità su chicchessia.

Per me la scena presso l'ufficio di Tuco è nella top 3 di TUTTA la serie.
Assolutamente d'accordo

Sono al quio episodio della quarta stagione..

andare avanti sta diventando davvero insopportabile. L'unica cosa che mi spinge ad andare è vedere il finale.

dalla fine della seconda stagione la storia è calata drasticamente, fino a quasi azzerarsi. Non c'è più un filo logico negli eventi, ma un solo narrare la vita dei personaggi, attraverso un processo morboso e lento, lasciando trasparire le loro emozioni.

le prime due stagioni erano belle, interessanti, mi spingevano ad andare avanti interessato alla vicenda, ma ora non mi viene voglia di andare avanti. Lo guardo distratto, perché tanto non mi perdo nulla.

Sono al quio episodio della quarta stagione..andare avanti sta diventando davvero insopportabile. L'unica cosa che mi spinge ad andare è vedere il finale.

dalla fine della seconda stagione la storia è calata drasticamente, fino a quasi azzerarsi. Non c'è più un filo logico negli eventi, ma un solo narrare la vita dei personaggi, attraverso un processo morboso e lento, lasciando trasparire le loro emozioni.

le prime due stagioni erano belle, interessanti, mi spingevano ad andare avanti interessato alla vicenda, ma ora non mi viene voglia di andare avanti. Lo guardo distratto, perché tanto non mi perdo nulla.
Wut, per me è proprio dalla quarta stagione che diventa un capolavoro.. sono proprio le prime tre più lente, anche se le ho comunque apprezzate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wut, per me è proprio dalla quarta stagione che diventa un capolavoro.. sono proprio le prime tre più lente, anche se le ho comunque apprezzate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La penso esattamente come te.

Sono a due puntate dal finire il, boh, quarto rewatch e non c'è veramente niente da fare, è la serie migliore mai creata, sotto tutti i frangenti. Cranston è incredibile qui

Sono al quio episodio della quarta stagione..andare avanti sta diventando davvero insopportabile. L'unica cosa che mi spinge ad andare è vedere il finale.

Se lo dici tu. Forse la terza è meno bella. Ma la quarta e la quinta sono fantastiche

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro