PS4 Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente

ps4 retail
Pubblicità
Il gioco è uscito?Qualche impressione?

Merita?

Calerà di prezzo?
Io l'ho giocato su PS Vita e te lo consiglio, peccato per il secondo episodio che dura poco e ha anche altri problemini a mio parere (riguardano il finale, quindi non ti dico nulla).

Per PS4 dovrebbe uscire oggi o domani in digitale e venerdì retail.

Io l'ho giocato su PS Vita e te lo consiglio, peccato per il secondo episodio che dura poco e ha anche altri problemini a mio parere (riguardano il finale, quindi non ti dico nulla).Per PS4 dovrebbe uscire oggi o domani in digitale e venerdì retail.
Quoto, il primo episodio mi ė piaciuto moltissimo il secondo già meno però merita ugualmente, retail dovrebbe stare a prezzo budget ( €30 mi pare ) quindi un calo di prezzo difficilmente lo si vedrà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , però magari mi sbaglio e quando ci sarà il Black Friday sarà in offerta anche questo gioco .

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se prenderlo retail o in DD :kep88:

Io l'ho giocato su PS Vita e te lo consiglio, peccato per il secondo episodio che dura poco e ha anche altri problemini a mio parere (riguardano il finale, quindi non ti dico nulla).Per PS4 dovrebbe uscire oggi o domani in digitale e venerdì retail.

Quoto, il primo episodio mi ė piaciuto moltissimo il secondo già meno però merita ugualmente, retail dovrebbe stare a prezzo budget ( €30 mi pare ) quindi un calo di prezzo difficilmente lo si vedrà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , però magari mi sbaglio e quando ci sarà il Black Friday sarà in offerta anche questo gioco .
Perfetto grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse lo prendo nel mezzo tra MGS V e Fallout 4.

Altrimenti.. divento matto del tutto. :pffs::rickds:

Io te lo straconsiglio, già giocato su ps vita ma comunque venerdì lo prenderò per la one versione retail.

per me broken sword è la migliore serie punta e clicca di sempre.

Broken Sword 5: The Serpent’s Curse | La retail contiene una graphic novel | €29.99 | Disponibile PSN | 11 Settembre 2015 Retail |

Ragazzi ho letto in una recensione concorrente che il gioco su one e pa4 è completamente doppiato in italiano!!! Mi ricordo che hai tempi su vita era solo sub ita. Non vedo l'ora!!!

Ragazzi ho letto in una recensione concorrente che il gioco su one e pa4 è completamente doppiato in italiano!!! Mi ricordo che hai tempi su vita era solo sub ita. Non vedo l'ora!!!
Sisi completamente full ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , mentre purtroppo su Vita come hai detto te è solo subbato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .

Speriamo che George lo doppi il tizio originale del 1-2.

Quanti ricordi:

"Parigi in autunno. Gli ultimi mesi dell'anno e la fine del millennio. In questa città ho molti ricordi: bar, musica, amore e morte."

PELLE D'OCA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo che George lo doppi il tizio originale del 1-2.Quanti ricordi:

"Parigi in autunno. Gli ultimi mesi dell'anno e la fine del millennio. In questa città ho molti ricordi: bar, musica, amore e morte."

PELLE D'OCA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pelle d'oca davvero, e in più ti posso confermare che il doppiatore di George in questo è proprio lo stesso dei primi tre BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Broken Sword 5: The Serpent’s Curse | La retail contiene una graphic novel | €29.99 | Disponibile PSN | 11 Settembre 2015 Retail |

*** santo non ce la faccio.

Broken Sword 2 é il mio gioco preferito di sempre...non posso resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto dura piú o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

8 ore.

Allora lo prendo retail e lo ridaró indietro a GameStop per prendere qualche altro gioco piú in lá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi confermate la data di uscita per domani?

Qualcuno l'ha preso?

Su molti shop online porta come data di uscita il 18 mentre su Amazon lo porta disponibile con uno sconto anche di 2€, chi vuole può prenderlo da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso, il feeling é stupendo...sembra il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' completamente punta e clicca come i primi :sbav:

Esteticamente é molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso da gamestop per one, la data di uscita per la versione ps4, da loro, è il 18, mentre per one è oggi…..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro