PS4 Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente

ps4 retail
Pubblicità
Preso anch'io!Ho amato i primi due BS e quando ho saputo che anche questo capitolo si gioca col classico punta e clicca non ho potuto resistere...

fed08fff62202caabafc092142e168f7.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Preso anch'io, domani lo inizio, sarà un bel tuffo nel passato, gioco praticamente obbligatorio per i fan della saga, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finita la prima parte, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finita la prima parte, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto, non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono quasi alla fine, é veramente quasi ai livelli dei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Acci....ho giocato a praticamente tutte le avventure esistenti, ma francamente non ho mai calcolato il minutaggio...eppure mi sembra che otto ore sia davvero pochino!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Acci....ho giocato a praticamente tutte le avventure esistenti, ma francamente non ho mai calcolato il minutaggio...eppure mi sembra che otto ore sia davvero pochino!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Senza aiuti anche 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo aspettare un taglio di prezzo ma non ho resistito e l'ho preso su Amazon

Mi dovrebbe arrivare il 24:bruniii:

Volevo aspettare un taglio di prezzo ma non ho resistito e l'ho preso su AmazonMi dovrebbe arrivare il 24:bruniii:
Hai fatto bene, è un must have per i fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preso ieri al MediaWorld col 20% di sconto, 24 euro. Non male il fumetto all'interno della confezione.

Mi state facendo gola....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...sapevo non dovevo entrare in questo Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si ma a sto punto che buttino fuori una collection con tutti i titoli, e che cavolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

si ma a sto punto che buttino fuori una collection con tutti i titoli, e che cavolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Sarebbe il massimo, mi accontento anche delle versioni per iPhone dei primi 2 e un porting del 3 e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi 4 su PS4 con relativi trofei, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me è già un miracolo che sia arrivato questo su ps4 e pure retail:sisi: il genere non tira più come una volta (soprattutto su console).

Però chissà , magari vende bene....

Vorrei un remake di IJ Fate of Atlantis:bruniii:

Ho iniziato a giocarci oggi , un'oretta e le prime impressioni sono ottime...è Broken Sword in tutto e per tutto:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro