A
Altair_Pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesNuove immagini per Bulletstorm
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Torna a mostrarsi con tre nuovi screenshot Bulletstorm, FPS in arrivo su Xbox 360, PC e Playstation 3 nei primi mesi del 2011. Buona visione.
dipende dalla tua unità di misura, se la compari con un grattacielo non è così grossa :none:Fonte:Spaziogames
Grandicella quella creatura...:Morrisfuma:
dovrebbe usare l'UE 3.8, lo stesso di gears of war IIIsto gioco che motore grafico usa?UE 3?
ok allora dovrebbe essere leggero :kep88:dovrebbe usare l'UE 3.8, lo stesso di gears of war III
si, anche perchè la grafica non mi pare nulla di colossale(ma gira a 60 fps eh ed ha ancora tempo per migliorare, ma ha comunque una bella grafica) e visto che è la epic a svilupparlo e il motore è ormai comune a tutti non credo ci siano difficoltà nell'ottimizzazioneok allora dovrebbe essere leggero :kep88:
beh però ho dei dubbi.. adesso mi ricordo di gow x pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ottimizzato una cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi, anche perchè la grafica non mi pare nulla di colossale(ma gira a 60 fps eh ed ha ancora tempo per migliorare, ma ha comunque una bella grafica) e visto che è la epic a svilupparlo e il motore è ormai comune a tutti non credo ci siano difficoltà nell'ottimizzazione
si ma GOW aveva anche una grafica molto migliore e gli anni passano, le componenti si evolvono e l'esperienza della epic aumentabeh però ho dei dubbi.. adesso mi ricordo di gow x pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ottimizzato una cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perche` convertito da esclusiva 360 a PC, mentre Bulletostorm, se non mi sbaglio, e` multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh però ho dei dubbi.. adesso mi ricordo di gow x pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ottimizzato una cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
va be molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,girava meglio crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma GOW aveva anche una grafica molto migliore e gli anni passano, le componenti si evolvono e l'esperienza della epic aumenta
ne dubito ma vabbè XDva be molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,girava meglio crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cazzata enorme, è impossibile questova be molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,girava meglio crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mazza che roba...ci fossero i sottotitoli sarebe il top! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDev Diary #1 disponibile......che spettacolo...:Morris82:
ussignur, ecco che arriva il perv. di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna donna con voce sensuale che parla di un videogame... :Q____