UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
sembra assai figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove immagini per Bulletstorm 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Torna a mostrarsi con tre nuovi screenshot Bulletstorm, FPS in arrivo su Xbox 360, PC e Playstation 3 nei primi mesi del 2011. Buona visione.
Fonte:Spaziogames

Grandicella quella creatura...:Morrisfuma:

ok allora dovrebbe essere leggero :kep88:
si, anche perchè la grafica non mi pare nulla di colossale(ma gira a 60 fps eh ed ha ancora tempo per migliorare, ma ha comunque una bella grafica) e visto che è la epic a svilupparlo e il motore è ormai comune a tutti non credo ci siano difficoltà nell'ottimizzazione

si, anche perchè la grafica non mi pare nulla di colossale(ma gira a 60 fps eh ed ha ancora tempo per migliorare, ma ha comunque una bella grafica) e visto che è la epic a svilupparlo e il motore è ormai comune a tutti non credo ci siano difficoltà nell'ottimizzazione
beh però ho dei dubbi.. adesso mi ricordo di gow x pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ottimizzato una cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh però ho dei dubbi.. adesso mi ricordo di gow x pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ottimizzato una cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma GOW aveva anche una grafica molto migliore e gli anni passano, le componenti si evolvono e l'esperienza della epic aumenta

perche` convertito da esclusiva 360 a PC, mentre Bulletostorm, se non mi sbaglio, e` multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma GOW aveva anche una grafica molto migliore e gli anni passano, le componenti si evolvono e l'esperienza della epic aumenta
va be molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,girava meglio crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va be molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,girava meglio crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne dubito ma vabbè XD

cazzata enorme, è impossibile questo :rickds:

comunque si possono vedere video gameplay?

EDIT : visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello dell'E3. Mi sembra molto carino. Secondo me ci ritroveremo un ottimo gioco

Dev Diary #1 disponibile......che spettacolo...:Morris82:

sto gioco mi attizza di brutto

una donna con voce sensuale che parla di un videogame... :Q____
ussignur, ecco che arriva il perv. di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornando al gioco, mi sembra un po' ripetitiva la cosa di "attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, "

e via dicendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro