UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
ussignur, ecco che arriva il perv. di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornando al gioco, mi sembra un po' ripetitiva la cosa di "attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, attira/calcia/spara, "

e via dicendo...
Almeno qua c'è attira e calcia, tutti gli altri fps sono spara/ricarica, spara/ricarica, spara/ricarica, spara/ricarica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno qua c'è attira e calcia, tutti gli altri fps sono spara/ricarica, spara/ricarica, spara/ricarica, spara/ricarica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì ma quello spara ricarica bene o male ci deve essere in un game del genere, invece una cosa come questa mi sembra fin troppo frenetica, forse da crisi epilettica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma quello spara ricarica bene o male ci deve essere in un game del genere, invece una cosa come questa mi sembra fin troppo frenetica, forse da crisi epilettica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello il bello degli FPS ignoranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' quello il bello degli FPS ignoranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non capisco bene cosa intendi con "ignoranti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco bene cosa intendi con "ignoranti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli FPS ignoranti sono quelli dove prendi l'arma e vai avanti sparando a tutto quello che si muove senza pensarci tanto e distruggi il più possibile se puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono appunto più frenetici di quelli nati più tattici o con coperture o simili.

Un chiaro esempio può essere Serious Sam.

Intende che non sai cos'è un fps e che questo gioco ne rappresenta il genere appieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli FPS ignoranti sono quelli dove prendi l'arma e vai avanti sparando a tutto quello che si muove senza pensarci tanto e distruggi il più possibile se puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono appunto più frenetici di quelli nati più tattici o con coperture o simili.
uuuu!

amò ho capito!

comunque hai ragione!

Intende che non sai cos'è un fps e che questo gioco ne rappresenta il genere appieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, ma so cosa è un fps...letteralmente tradotto "prima persona tiro/sparo" (first person shoter)

cioè sparatutto in prima persona...

uuuu!amò ho capito!

comunque hai ragione!

grazie, ma so cosa è un fps...letteralmente tradotto "prima persona tiro/sparo" (first person shoter)

cioè sparatutto in prima persona...
Si ma anche i contentuti non solo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif roba da nerdz

Si ma anche i contentuti non solo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif roba da nerdz
ma scusa li so distinguere se è per questo, solo io li chiamo schizzati lui ignoranti, ma il risultato è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me preoccupa la ripetitività. Però sembra abbastanza originale. vedremo

Un chiaro esempio può essere Serious Sam.
Giuro che stavo per fare lo stesso esempio...

comunque si anche io sono preoccupato da una possibile ripetitività dello schema di gioco... però magari è stato un caso in questo video.. vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bulletstorm -- New screens 

Fresh screenshots from Bulletstorm.
Fonte:N4G.com

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[VIDEOSG]5779[/VIDEOSG]

Sono l'unico a cui questo gioco non dice assolutamente niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me non dice nulla sinceramente.Sembra un misto di ut e gears of war.

Bah.

Il packshot di Bulletstorm 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Electronic Arts ha rilasciato oggi le immagini del packshot di Bulletstorm, ve le mostriamo nella gallery sottostante. Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PC, Playstation 3 e Xbox 360 il 22 febbraio 2011.
Fonte:Spaziogames

*__*

Bulletstorm si mostra 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Ecco a voi tre nuovissimi immagini di Bulletstorm, sparatutto sviluppato dallo studio People Can Fly (già autori di Painkiller) e prodotto da Epic Games che uscirà per PlayStation 3, PC e Xbox 360 il prossimo 22 Febbraio.

Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

La cover fa pena.

E se lo stile somiglia a Gears, e anche il gameplay...beh, scaffal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro