UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Il bello è che la demo per Pc ce l'hanno bella che pronta. Al Gameshow la versione che ho provato era quella pc( ho intravistto il pc su cui girava) giocata col pad 360

[VIDEOSG]6752[/VIDEOSG]

Per fortuna ho la ps3 quindi posso provarlo lì ma la mancanza di una demo per pc da parte di molti ultimamente mi lascia molto amaro in bocca.

anche io ho la ps3 e la demo la proverò, ma certo che questo fatto che noi pcisiti lo dobbiamo sempre prendere in cu*o mi da parecchio fastidio...

Poi però ci spiegano il motivo di questa decisione magari... :bah!:
Ormai l'andazzo è quello.Il bello è che sinceramente è più a noi che ci serve la demo per vedere se magari gira sul nostro pc.E' ovvio che non uscendo la demo c'è gente che scarica la copia pirata: nessuno compra una cosa a occhi chiusi.

Demo o non demo sembra fico, certo un trattamento migliore ai possessori di pc potevano riservarlo.

OHHHH!!!! Bene. Una demo. PEr fortuna che qualche SH ancora capisce che le demo sono fondamentali.
E gratuite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia fate bene a non comprarlo, aspettatelo a 10 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epic ridicola cmq.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indeciso se prenderlo per pc o xbox, la scelta è per la beta di gow3 presente sulla versione xbox -.-......

Bulletstorm Pc supporta il 3D 

Andrea "jewel" Rubino

Epic Games ha dichiarato oggi che Bulletstorm, esclusivamente nella sua versione per Pc, supporterà la 3D Vision di Nvidia. Questo vuol dire che disponendo di una scheda video basata sulla Geforce, di un monitor compatibile con immagini 3D, e degli appositi occhialini, sarete in grado di gustarvi in tre dimensioni tutta l'azione presente in questo promettente shooter.
Fonte:Spaziogames

Che spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' uscita anche la demo di questo gioco su x360. e su pc? ma è possibile che su pc non escano più le demo dei giochi? :morristend:

E' uscita anche la demo di questo gioco su x360. e su pc? ma è possibile che su pc non escano più le demo dei giochi? :morristend:
Poi i soliti pirati di ***** le scaricano dai torrent

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi i soliti pirati di ***** le scaricano dai torrent
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

No beh Luca...e che Microsoft per ora paga per avere le demo in esclusiva. Prima erano i DLC, mo son le demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro