UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
[VIDEOSG]6840[/VIDEOSG]

mamma che gasamento sto gioco...assolutamente quello che voglio in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... e forse quello che ho sempre cercato in un fps (sperando che il gioco mantenga le promesse fatte con questi trailer) ...puro e semplice DEVASTO!

Domani proverò la demo sulla ps3.Non sarà la stessa cosa che con mouse e tastiera ma almeno mi faccio un'idea del gioco.

Domani proverò la demo sulla ps3.Non sarà la stessa cosa che con mouse e tastiera ma almeno mi faccio un'idea del gioco.
Eh, domani metto pure io in download e vedo che cosa ci offre sto gioco.......vi faremo sapere...:stema:

mamma che gasamento sto gioco...assolutamente quello che voglio in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... e forse quello che ho sempre cercato in un fps (sperando che il gioco mantenga le promesse fatte con questi trailer) ...puro e semplice DEVASTO!
Fa schifo, mai visto gioco più orribile di questo!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma la "limited" contiene solo bonus ingame?

Provata la demo...

Boh, in sez. 360 c'è chi ne è entusiasta, a me ha fatto un pò cagher. :morris82:

Credo sarà l'ennesima brazzata con stile tamarro alla GoW...

Il classico gioco a 9,90 senza troppe pretese, insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata la demo...Boh, in sez. 360 c'è chi ne è entusiasta, a me ha fatto un pò cagher. :morris82:

Credo sarà l'ennesima brazzata con stile tamarro alla GoW...

Il classico gioco a 9,90 senza troppe pretese, insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cos'è che non ti ha convinto? A me pare poter essere uno dei migliori FPS della gen dalle premesse (non che ci voglia tanto:morris82:)

Ho provato anch'io la demo da un amico. beh c'è solo da dire che E' UNA TAMARRATA ASSURDA STO GIOCO!!! :rickds:

però non è male, è divertente...ci farò un pensierino. la demo è piuttosto corta. devo vedere a quanto si trova su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sarebbe piaciuto provare anche il multi però...

Provato il gioco su ps3.Minchia che gioco di m........

Non mi è piaciuto per niente.

Provata anche io la demo versione ps3...

come pensavo: niente di che.

Come già detto tamarro a più non posso, grafica carina, alcune idee divertenti ma alla fine lascia il tempo che trova...

Come ha detto Xeno: da prendere a 9,90 senza troppe aspettative, magari Steam lo sconta per Pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto Blecco e Xeno.

Carina l'idea, abbastanza tamarro e coatto, ma credo che alle lunghe possa diventare ripetitivo... un gioco che comprerei, ma non a 50/40 euro.

[VIDEOSG]6887[/VIDEOSG]

a me non dispiace affatto questo gioco. certo, non ci spenderei 50 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un titolo carino che basa tutto sull'online, solo che non ha abbastanza carattere per sostituire gli altri FPS votati all'online come cod o bbc

Wow EA is really screwing over the PC gamers with this game. First they don’t release a demo on the PC, now it seems that in order to play this game, gamers must have a constant internet connection. This means that even if you lose the connection for a few seconds, you’ll be kicked out of the game. 

This news was discovered in EA’s product disclosure. After all of the news you’ve heard about the PC version, anybody out there still interested in picking the game up?
Fonte:Botchweed.com

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro