UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Hanno aggiornato la notizia, sembra si sia trattato di un errore da parte di EA. Secondo i PCF la connessione servirà solo per l'attivazione iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chissà come mai...si confondono molto spesso queste software house... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sinceramente questo è tutto tranne il gioco di qualità.Dopo aver provato la demo posso dire che fa schifo.Dopo un pò le kill son sempre quelle.
135 combinazioni diverse,non sono poche.

Tra l'altro la demo si basa su una modalità (echo) che è totalmente diversa dall'esperienza vera e propria del gioco intero,e oltretutto nella demo ci sono solo 4/5 armi.

Si però di fps "folli" diciamo ho preferito di gran lunga serious sam oppure paikiller.
Serious Sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si forse è prematuro tirare le somme su Bulletstorm, ma veramente dalla demo mi aspettavo di più...

135 modalità diverse per uccidere? Ok ci credo, ma se si differenziano di una virgola allora non conta.

Poi vabbè... sarà, ma non è il genere di fps che cerco ora.

Poi il fatto che non hanno fatto la demo per pc mi da particolarmente fastidio e mi spinge sempre di più a pensare "loro non ci cacano a noi pcisti? Io non cago loro"

Almeno si sono rimangiati la notizia... -.-

Bè i primi cod.Medal of honor.Wolfenstein.Doom.Quake.Insomma chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho detto di questa generazione (dopo l'uscita dell'Xbox 360 praticamente). Quelli anch'io li considererò superiori:asd:

Si bulletstorm è fuori dagli schemi, ma neanche tanto... un fps come tanti altri... schifo no ma neanche di qualità altissima...
Probabilmente alla fine mi deluderà pure, ma almeno questi sviluppatori hanno osato, a differenza di tutti gli altri:asd:

Singularity? :morris82: Duke Nukem Forever? (che deve ancora uscire, ammesso che uscirà mai...fino a quando non lo vedo sugli scaffali non ci credo) :morris82:Come sopra, 10000 meglio quelli che un CoD a caso.

Ma poi scusa hai bollato un gioco che deve ancora uscire e di cui hai provato una demo che durerà si e no un quarto d'ora come uno dei giochi migliori di sempre...ah però. :morris82:
Non ho detto mica che fosse uno dei giochi migliori di sempre... Solo che la qualità degli FPS in questa gen è così scarsa che basta il fattore originalità per elevarlo al di sopra del 90% di quelli usciti:asd:

Si però di fps "folli" diciamo ho preferito di gran lunga serious sam oppure paikiller.
Gli sviluppatori sono gli stessi di Painkiller, proprio per questo mi attira così particolarmente:asd:

Smentita da EA......non me li vogliono far risparmiare sti soldi...-_-

Bulletstorm entra in fase GOLD 

Giovanni "ShadowX24" Damiano

Epic Games ha annunciato che Bulletstorm, nuovo capolavoro dalla software house autrice di Gears of War, è entrato ufficialmente in fase GOLD ed arriverà nei negozi per la fine di Febbraio 2011 su PS3 e Xbox360. Vi ricordiamo che coloro che acquisteranno la Epic Edition potranno avere accesso alla beta multiplayer di Gears of War 3 che si terrà ad Aprile 2011 in esclusiva Xbox360.
Fonte:Spaziogames

Mah secondo me si sono semplicemente dimenticati di scriverlo ma uscirà anche per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah secondo me si sono semplicemente dimenticati di scriverlo ma uscirà anche per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si... si son "dimenticati"... come sempre...

La cosa non mi tocca sinceramente.Se me lo regalano sto gioco lo vendo al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La cosa non mi tocca sinceramente.Se me lo regalano sto gioco lo vendo al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè? Sembra interessante come gioco

No neanche a me tocca... provata la demo e devo dire che mi apsettavo di meglio... sicuramente lo prenderò quando starà a 9 euro xD

Io lo trovo molto coinvolgente ! Grande Hype !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro