UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Cavoli ero indeciso tra questo e Killzone 3, ma credo che dopo aver letto in cosa consiste il Multyplayer andrò senza dubbio su KZ 3 ! Aspettando che questo titolo diventi più accessibile in rapporto al prezzo\esperienza.
Sinceramente non dovevi neanche farti venire un dubbio del genere.Subito KZ3 accidenti.Sto qua si compra usato o scontato del 80% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lascia perdere entrambi e prendi Crysis 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lascia perdere entrambi e prendi Crysis 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non penso proprio... dato che ha lasciato bulletstorm per la mancanza o la semimancanza del multi non vedo perchè debba andare su crysis che di multi ha poco niente...xD

non penso proprio... dato che ha lasciato bulletstorm per la mancanza o la semimancanza del multi non vedo perchè debba andare su crysis che di multi ha poco niente...xD
questo lo dici tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KZ3 mi sembra KZ2 con la grafica migliorata e crysis 2 è più o meno la stessa cosa, anzi almeno crysis sembra essere cambiato un bel po' rispetto al primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo Bulletstorm sarà 1000 volte migliore di Crysis 2 e Killzone 3 messi insieme:ahsisi:

luca, il punto è che se io cercassi un gioco da giocare in multi, di certo no prenderei Bulletstorm, ne tanto meno crysis 2 che ha solo una modalità e al massimo 8vs8... KZ3 almeno è più vario e ampio nel multy...

luca, il punto è che se io cercassi un gioco da giocare in multi, di certo no prenderei Bulletstorm, ne tanto meno crysis 2 che ha solo una modalità e al massimo 8vs8... KZ3 almeno è più vario e ampio nel multy...
ma crysis 2 ha 6 modalità. :morris82:

si tornando IT, io dico che da questo gioco mi aspettavo un po di più.. non so la demo mi ha lasciato con l'amaro in bocca e credo lo prenderò una volta sceso il prezzo...

[VIDEOSG]7055[/VIDEOSG]

intanto ha preso 8.8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mah... :morris82:

A questo punto non vedo l'ora di sparare una tempesta di proiettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si però 'sti voti non è che mi convincano molto eh...dicono che la longevità non è eccezionale e che il multi è solo accessorio e poi danno 8 (che non è poco secondo me) alla longevità...boh O_O

---------- Post added at 18:59:04 ---------- Previous post was at 18:41:50 ----------

Mi sono visto tutta la videorecensione. La campagna dura solo 7-8 ore e il multi è una specie di orda alla GoW con poco mordente. ma come si fa a dare un voto del genere dai...

Evidentemente DIVERTE, e centra perfettamente il suo obbiettivo.Non avendolo giocato ovviamente, non posso dirti se effettivamente dura solo 7-8 ore, e per una volta fottesega del multy...

bè oltre spaziogames ho notato una netta pioggia di votoni da tutti per questo gioco..dove ci si lamenta solo sulla longevità..

non so cosa avete provato con la demo (vedendo le vostre opinioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non credo siano tutti pazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro