UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Se anche EDGE da almeno 8, allora è Must Buy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la demo su xbox faceva provare solo un livello in modalità echo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif boh, può darsi pure che la critica sia concorde sul dare voti alti, fatto sta che a me sembra un gioco da 7.5 e non di più. da prendere solo a prezzo ultra basso, tipo 10€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 19:14:49 ---------- Previous post was at 19:13:12 ----------

Se anche EDGE da almeno 8, allora è Must Buy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, 8 è già un altro voto...e comunque EDGE... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come fai a valutare un gioco su una demo che dura 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

come fai a valutare un gioco su una demo che dura 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
beh, non mi pare di essermi sbagliato di molto visto che anche la recensione di spazio dice che tutto il gioco consiste nel fare le kill più stilose (con un sacco di metodi diversi ok, ma pur sempre di quello si tratta) e praticamente da metà in poi il gioco perde mordente. "la longevità non è eccellente" (parole del redattore di spazio, non mie) e dice che dura 7-8 ore...come dargli torto. il multi è accessorio, e anche quì come dargli torto. divertentissimo, ok, ma non un gioco da 8.8, a mio parere. Poi oh ognuno è libero di pensarla come vuole eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh, non mi pare di essermi sbagliato di molto visto che anche la recensione di spazio dice che tutto il gioco consiste nel fare le kill più stilose (con un sacco di metodi diversi ok, ma pur sempre di quello si tratta) e praticamente da metà in poi il gioco perde mordente. "la longevità non è eccellente" (parole del redattore di spazio, non mie) e dice che dura 7-8 ore...come dargli torto. il multi è accessorio, e anche quì come dargli torto. divertentissimo, ok, ma non un gioco da 8.8, a mio parere. Poi oh ognuno è libero di pensarla come vuole eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto luca.Credo che abbia preso un pò troppo per il gioco che è.Dopo ognuno la pensa come vuole.

sinceramente secondo me ha poco senso star qua a parlare di voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se a uno piace un gioco non gli interessa nulla se nelle recensione piglia 4 oppure 10...io son di questo parere e infatti x sapere com'è un gioco o lo provo da me oppure chiedo pareri ad amici che l'han provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif this is the way

sinceramente secondo me ha poco senso star qua a parlare di voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se a uno piace un gioco non gli interessa nulla se nelle recensione piglia 4 oppure 10...io son di questo parere e infatti x sapere com'è un gioco o lo provo da me oppure chiedo pareri ad amici che l'han provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif this is the way
A questo punto è quasi come leggere una recensione...

per me le recensioni sono utili, molto utili. I voti bene o male sono più soggettivi, anche se 8,8 mi sembra comunque troppo alto. Cioè ragazzi siamo molto vicini al 9 è! non credo che basti essere divertente per prendere 9-

boh... poi son gusti... se lo prendo lo prenderò quando calerà il prezzo tanto per avere un fps con cui cazzeggiare quando non ho nulla da fare...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A questo punto è quasi come leggere una recensione...
no beh sentire 3 o 4 amici che l'han provato mi interessa x sapere se è divertente, ha una storia interessante ecc....cioè una recensione fatta da una rivista la vedo più come un commento tecnico che come un commento così alla cavolo

per me le recensioni sono utili, molto utili. I voti bene o male sono più soggettivi, anche se 8,8 mi sembra comunque troppo alto. Cioè ragazzi siamo molto vicini al 9 è! non credo che basti essere divertente per prendere 9-boh... poi son gusti... se lo prendo lo prenderò quando calerà il prezzo tanto per avere un fps con cui cazzeggiare quando non ho nulla da fare...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque anche per me sono utili le recensioni per sapere un pò com'è il gioco a grandi linee, però non sto li a vedere se ha preso un voto alto allora ci gioco x forza oppure se ha preso un voto basso lo schifo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto solo dicendo che secondo me una persona può pensarla diversamente su un gioco rispetto a quello che pensa una rivista o un sito di recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque manca poco all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari me lo prendo boh vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque anche per me sono utili le recensioni per sapere un pò com'è il gioco a grandi linee, però non sto li a vedere se ha preso un voto alto allora ci gioco x forza oppure se ha preso un voto basso lo schifo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto solo dicendo che secondo me una persona può pensarla diversamente su un gioco rispetto a quello che pensa una rivista o un sito di recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque manca poco all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari me lo prendo boh vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indubbiamente la valutazione sul gioco è soggettiva.La rece è una linea guida per decidere.Io mi baso sulla demo che anche se è durata 5 minuti non mi ha detto niente e niente mi ha fatto pensare "Ok lo compro."

scusate ma nella recensione come contro hanno messo:

- Comparto multigiocatore divertente ma accessorio

- Longevità non eccezionale

- Qualche calo di ritmo

il primo penso di aver capito a cosa si riferisce, nel senso, ci sarà il multi ma sarà abbastanza trascurato,

la longevità non è eccezionale e ok ( anche se gli hanno dato 8, bah)

ma "qualche calo di ritmo" cosa significa? Cioè è inteso come calo di frame? Ritmo di gioco altalenante? Prima ti prende e poi ti molla? xD aiutatemi

scusate ma nella recensione come contro hanno messo:- Comparto multigiocatore divertente ma accessorio

- Qualche calo di ritmo

il primo penso di aver capito a cosa si riferisce, nel senso, ci sarà il multi ma sarà abbastanza trascurato,

ma "qualche calo di ritmo" cosa significa? Cioè è inteso come calo di frame? Ritmo di gioco altalenante? Prima ti prende e poi ti molla? xD aiutatemi
Ritmo di gioco molto probabilmente.

Credo che il gioco può peccare di varietà alla lunga.Come detto e ripetuto lo scopo del gioco è fare kill con stile.

Beh 7-8 ore è la media degli fps ormai... Certo, una modalità multiplayer più profonda e accurata avrebbe solo fatto piacere...

Concordo che 8,8 è un voto molto alto, ma alla fine è relativo, è la recensione in se che conta!

Beh me lo farò prestare (ho 2 colleghi che l'hanno preordinato xD)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma nella recensione come contro hanno messo:- Comparto multigiocatore divertente ma accessorio

- Qualche calo di ritmo

guarda, è la stessa cosa che dicevo io prima...non l'ho capito neanche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il ritmo calante, si riferisce proprio al ritmo di gioco che per la prima metà ti trascina e ti diverte ma poi perde varietà e diventa più concentrato sul far fuori i nemici a qualsiasi costo piuttosto che sfruttare il sistema di "kill with skill" che dovrebbe caratterizzare tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il voto 8 dato alla longevità è in linea con i voti degli ultimi FPS usciti (vedere BC2,Modern Warfare2,MOH(:pffs:)) dove ci si lamenta sempre di un single troppo corto...quindi sinceramente non mi stupirei più di tanto ma guarderei più a come si passano le 6-7 ore di gioco.

Peccato per la mancanza di un buon comparto multiplayer...altrimenti era mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque aspetterò la Pc demo per farmi un'idea personale...

Si ma la longevità comprende single e multi eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli altri giochi da te citati hanno un multiplayer longevissimo, altro che quello di bulletstorm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ragazzi, se a voi il gioco piace non c'è nulla di male eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica nessuno vi dice di non comprarlo al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però oggettivamente parlando i voti dati a questo gioco sono un tantino esagerati, e in effetti stamattina ho visto pure la recensione di Gametrailers e gli ha dato 8.6...vabè...sarà perchè è un gioco prodotto sotto etichetta Epic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma infatti mica sono il portavoce di quelli a cui piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che non ci ho MAI giocato :morris82: ... solo che a volte mi fa strano che un gioco venga "denigrato" prima ancora di essere provato seriamente (e non mi riferisco a te in particolar modo ma ai mille commenti che ho letto prima!)

cosi si rischia soltanto di dare un'etichetta ad un gioco prima ancora che esca...

lo dico soprattutto perchè è un qualcosa di "nuovo" rispetto alle ultime tendenze degli FPS (only war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

cmq sul comparto multi non posso far altro che darti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda, se non lo avessi mai neanche toccato non avrei aperto bocca credo, o comunque avrei fatto solo supposizioni alla larga. siccome però il gioco l'ho provato (si ok una demo che dura 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e ti assicuro che basta provarlo per quei 10 minuti per capire dove andrà a parare tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non ho detto che faccia cagare il gioco in se eh, anzi la demo mi aveva divertito, ma visto che tutti i miei timori sono stati confermati dalla recensione non me la sento proprio di spenderci tutti quei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi ho detto solo che non sono d'accordo con i voti (che per carità, contano poco eh, però visto che ci sono vanno dati con criterio secondo me, altrimenti è meglio non darli...), anche e soprattutto perchè vanno in netto contrasto con ciò che dice il redattore nella recensione, tutto quì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guarda, se non lo avessi mai neanche toccato non avrei aperto bocca credo, o comunque avrei fatto solo supposizioni alla larga. siccome però il gioco l'ho provato (si ok una demo che dura 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e ti assicuro che basta provarlo per quei 10 minuti per capire dove andrà a parare tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non ho detto che faccia cagare il gioco in se eh, anzi la demo mi aveva divertito, ma visto che tutti i miei timori sono stati confermati dalla recensione non me la sento proprio di spenderci tutti quei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi ho detto solo che non sono d'accordo con i voti (che per carità, contano poco eh, però visto che ci sono vanno dati con criterio secondo me, altrimenti è meglio non darli...), anche e soprattutto perchè vanno in netto contrasto con ciò che dice il redattore nella recensione, tutto quì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non posso che quotare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro