Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, 8 è già un altro voto...e comunque EDGE... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe anche EDGE da almeno 8, allora è Must Buy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, non mi pare di essermi sbagliato di molto visto che anche la recensione di spazio dice che tutto il gioco consiste nel fare le kill più stilose (con un sacco di metodi diversi ok, ma pur sempre di quello si tratta) e praticamente da metà in poi il gioco perde mordente. "la longevità non è eccellente" (parole del redattore di spazio, non mie) e dice che dura 7-8 ore...come dargli torto. il multi è accessorio, e anche quì come dargli torto. divertentissimo, ok, ma non un gioco da 8.8, a mio parere. Poi oh ognuno è libero di pensarla come vuole eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcome fai a valutare un gioco su una demo che dura 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Quoto luca.Credo che abbia preso un pò troppo per il gioco che è.Dopo ognuno la pensa come vuole.beh, non mi pare di essermi sbagliato di molto visto che anche la recensione di spazio dice che tutto il gioco consiste nel fare le kill più stilose (con un sacco di metodi diversi ok, ma pur sempre di quello si tratta) e praticamente da metà in poi il gioco perde mordente. "la longevità non è eccellente" (parole del redattore di spazio, non mie) e dice che dura 7-8 ore...come dargli torto. il multi è accessorio, e anche quì come dargli torto. divertentissimo, ok, ma non un gioco da 8.8, a mio parere. Poi oh ognuno è libero di pensarla come vuole eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A questo punto è quasi come leggere una recensione...sinceramente secondo me ha poco senso star qua a parlare di voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se a uno piace un gioco non gli interessa nulla se nelle recensione piglia 4 oppure 10...io son di questo parere e infatti x sapere com'è un gioco o lo provo da me oppure chiedo pareri ad amici che l'han provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif this is the way
no beh sentire 3 o 4 amici che l'han provato mi interessa x sapere se è divertente, ha una storia interessante ecc....cioè una recensione fatta da una rivista la vedo più come un commento tecnico che come un commento così alla cavoloA questo punto è quasi come leggere una recensione...
comunque anche per me sono utili le recensioni per sapere un pò com'è il gioco a grandi linee, però non sto li a vedere se ha preso un voto alto allora ci gioco x forza oppure se ha preso un voto basso lo schifo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto solo dicendo che secondo me una persona può pensarla diversamente su un gioco rispetto a quello che pensa una rivista o un sito di recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque manca poco all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari me lo prendo boh vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me le recensioni sono utili, molto utili. I voti bene o male sono più soggettivi, anche se 8,8 mi sembra comunque troppo alto. Cioè ragazzi siamo molto vicini al 9 è! non credo che basti essere divertente per prendere 9-boh... poi son gusti... se lo prendo lo prenderò quando calerà il prezzo tanto per avere un fps con cui cazzeggiare quando non ho nulla da fare...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Indubbiamente la valutazione sul gioco è soggettiva.La rece è una linea guida per decidere.Io mi baso sulla demo che anche se è durata 5 minuti non mi ha detto niente e niente mi ha fatto pensare "Ok lo compro."comunque anche per me sono utili le recensioni per sapere un pò com'è il gioco a grandi linee, però non sto li a vedere se ha preso un voto alto allora ci gioco x forza oppure se ha preso un voto basso lo schifo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto solo dicendo che secondo me una persona può pensarla diversamente su un gioco rispetto a quello che pensa una rivista o un sito di recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque manca poco all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari me lo prendo boh vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritmo di gioco molto probabilmente.scusate ma nella recensione come contro hanno messo:- Comparto multigiocatore divertente ma accessorio
- Longevità non eccezionale
- Qualche calo di ritmo
il primo penso di aver capito a cosa si riferisce, nel senso, ci sarà il multi ma sarà abbastanza trascurato,
la longevità non è eccezionale e ok ( anche se gli hanno dato 8, bah)
ma "qualche calo di ritmo" cosa significa? Cioè è inteso come calo di frame? Ritmo di gioco altalenante? Prima ti prende e poi ti molla? xD aiutatemi
guarda, è la stessa cosa che dicevo io prima...non l'ho capito neanche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate ma nella recensione come contro hanno messo:- Comparto multigiocatore divertente ma accessorio
- Longevità non eccezionale
- Qualche calo di ritmo
il primo penso di aver capito a cosa si riferisce, nel senso, ci sarà il multi ma sarà abbastanza trascurato,
la longevità non è eccezionale e ok ( anche se gli hanno dato 8, bah)
ma "qualche calo di ritmo" cosa significa? Cioè è inteso come calo di frame? Ritmo di gioco altalenante? Prima ti prende e poi ti molla? xD aiutatemi
non posso che quotare tutto.Guarda, se non lo avessi mai neanche toccato non avrei aperto bocca credo, o comunque avrei fatto solo supposizioni alla larga. siccome però il gioco l'ho provato (si ok una demo che dura 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e ti assicuro che basta provarlo per quei 10 minuti per capire dove andrà a parare tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non ho detto che faccia cagare il gioco in se eh, anzi la demo mi aveva divertito, ma visto che tutti i miei timori sono stati confermati dalla recensione non me la sento proprio di spenderci tutti quei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi ho detto solo che non sono d'accordo con i voti (che per carità, contano poco eh, però visto che ci sono vanno dati con criterio secondo me, altrimenti è meglio non darli...), anche e soprattutto perchè vanno in netto contrasto con ciò che dice il redattore nella recensione, tutto quì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png