Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la segnalazione, aggiorno il topic degli import. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCredevo di no. Lo metto dentro, lo faccio partire ed ho scoperto che è full-ita. Sottotitoli e parlato.
Dannati Heavy Echo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga ma il capitolo 7.1 è allucinante da quanti nemici ci stanno ieri c'ho in pratica passato la serata
a me personalmente dalle 8 alle 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa campagna singolo giocatore quanto dura più o meno?
hahahaha l'ho sentita prima in diretta.....battuta vecchia che fà sempre ridere"Grazie a ***...""Non c'è di chè"
Ahahahaha![]()
Ma mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?Appena finitio.Darei 9 pure io.
Sarebbe un 10 se ci fosse la campagna in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mica ha detto 10 se mettono la campagna in coop...ha detto 10 se ci fosse stata...credo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?