xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Raga sono stato da Gamestop per prenotare bulletstorm....

volevo la Epic edition ma a loro risultava solo la limited edition e nn la Epic...

così colto dal dubbio nn ho prenotato...

sapete se la limited e la epic sono la stessa cosa?

Raga sono stato da Gamestop per prenotare bulletstorm....volevo la Epic edition ma a loro risultava solo la limited edition e nn la Epic...

così colto dal dubbio nn ho prenotato...

sapete se la limited e la epic sono la stessa cosa?
essendoci solo 2 versioni (standard ed epic) credo proprio che la limited sia la Epic edition...a meno che non abbiano una limited loro in esclusiva...ma dubito

Raga che faccio lo prendo o non lo prendo ???? Sono indeciso anche perche a febbraio escono un sacco di titoli e siccome questo e il solito sparatutto non so se prenderlo

Raga che faccio lo prendo o non lo prendo ???? Sono indeciso anche perche a febbraio escono un sacco di titoli e siccome questo e il solito sparatutto non so se prenderlo
Secondo te, dentro questo thread, con tutti sti hyppati c'è qualcuno che ti dica "Nah, è meglio che non lo prendi..."?

Chiedo a chi è obiettivo: Tempesta di Proiettili o PiantoSis 2 (Crysis)?

Ah e secondo voi quale vale più la pena prendere senza disporre dell'online?

Chiedo a chi è obiettivo: Tempesta di Proiettili o PiantoSis 2 (Crysis)?
Ah e secondo voi quale vale più la pena prendere senza disporre dell'online?
Ma non sarebbe meglio aspettare che escano e quindi vedere le prime impressioni ? Ora come ora non si può dire molto di nessuno dei due giochi.

Ma non sarebbe meglio aspettare che escano e quindi vedere le prime impressioni ? Ora come ora non si può dire molto di nessuno dei due giochi.
Ma io DEVO prenotare o le Limited col cacchio che le prendo :shady:

Ma io DEVO prenotare o le Limited col cacchio che le prendo :shady:
ma và le limited te le tirano pure a dietro, ormai hanno il nome "limited" solo per giustificare l'aumento di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma và le limited te le tirano pure a dietro, ormai hanno il nome "limited" solo per giustificare l'aumento di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto, zuluuu ha ragione.

Comunque tra i due se non usi l'online e per le caratteristiche e video pubblicati sin'ora sicuramente per te meglio Bulletstorm.

Vado di normal. La epic c'ha la cover brutta. (Poi della beta online di Ghiarsofuor 3 fottesega)

Spero non da g..:phraengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:Cifa::Cifa: Fermo li' non lo nominare..

aspetto che lo venda sul mercatino del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro