Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
essendoci solo 2 versioni (standard ed epic) credo proprio che la limited sia la Epic edition...a meno che non abbiano una limited loro in esclusiva...ma dubitoRaga sono stato da Gamestop per prenotare bulletstorm....volevo la Epic edition ma a loro risultava solo la limited edition e nn la Epic...
così colto dal dubbio nn ho prenotato...
sapete se la limited e la epic sono la stessa cosa?
Secondo te, dentro questo thread, con tutti sti hyppati c'è qualcuno che ti dica "Nah, è meglio che non lo prendi..."?Raga che faccio lo prendo o non lo prendo ???? Sono indeciso anche perche a febbraio escono un sacco di titoli e siccome questo e il solito sparatutto non so se prenderlo
Ma non sarebbe meglio aspettare che escano e quindi vedere le prime impressioni ? Ora come ora non si può dire molto di nessuno dei due giochi.Chiedo a chi è obiettivo: Tempesta di Proiettili o PiantoSis 2 (Crysis)?
Ah e secondo voi quale vale più la pena prendere senza disporre dell'online?
Ma io DEVO prenotare o le Limited col cacchio che le prendo :shady:Ma non sarebbe meglio aspettare che escano e quindi vedere le prime impressioni ? Ora come ora non si può dire molto di nessuno dei due giochi.
ma và le limited te le tirano pure a dietro, ormai hanno il nome "limited" solo per giustificare l'aumento di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa io DEVO prenotare o le Limited col cacchio che le prendo :shady:
Quoto, zuluuu ha ragione.ma và le limited te le tirano pure a dietro, ormai hanno il nome "limited" solo per giustificare l'aumento di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A sto punto non prenderlo al d1Vado di normal. La epic c'ha la cover brutta. (Poi della beta online di Ghiarsofuor 3 fottesega)
No, no, faglielo prendere, poi lo compro io usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngA sto punto non prenderlo al d1Btw, si aspetta la demo e poi si decide
Spero non da g..No, no, faglielo prendere, poi lo compro io usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpero non da g..![]()